Magnum
Peppjak
Beppebono
Suzigargano
Lupen + Pierino
Massimo + Fratello
Urika76
Lu Spazzinu
Toto 391
Pino Patruno

beppebono gli hai detto a pino chi è l'organizzatore ??? :D mi fa piacere averlo tra noi

mino starai al suo fianco garantito :D :D :D

Si, sa che sei tu l'organizzatore e sono contento anch'io che venga!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Magnum
Peppjak
Beppebono
suzigargano .......salvo imprevisti.........di cartucce non ne ho....se verra' il mio Kompare Barone Rosso forse sparero'...le mie son finite ...H.D.T.........SUZI.......
P-S- SPERO CHE NON VENGA MINO.........
 
Ragazzi oggi sono stato di persona a rendermi conto di cosa è caduto dal cielo a cassano delle murge e zone limitrofe...vi dico solo che la situazione è imbarazzante nel paese si continua a circolare con le catene montate...oltre tutto su lastre di ghiaccio spesse 7 cm!le campagne sono inondate di neve i tronchi degli ulivi fino a metà!da dopo adelfia inizia lo scenario fino a pochi km sotto a cassano dove perforza bisogna montare le catene ...sono caduti 1 metro e passa di neve!di sicuro le campagne non si puliscono per domenica!pertanto in accordo con franco lupen abbiamo deciso di ANNULLARE l'evento!purtroppo ragazzi è andata così l'impegno l'abbiamo messo tutti!!anzi ci tengo a ringraziarvi uno per volta!!siete grandi!!

ps.questo non vuol dire che non ci possiamo ritrovare per una bella cena o pranzo tutti insieme!!a farci due sane risate!Vi abbraccio tutti!
 
si beppe teniamo d'occhio le previsioni più che altro per la viabilità sulle strade anche da chi viene dal gargano ....onde evitare spiacevoli inconvenienti ....non si scherza io sono rimasto 2 gg tagliato fuori perchè mi ero avventurato ...per fortuna trovai un mezzo appoggio in una masseria!bella esperienza però tanta preoccupazione a casa...
 
Magnum
Peppjak
Beppebono
suzigargano .......salvo imprevisti.........di cartucce non ne ho....se verra' il mio Kompare Barone Rosso forse sparero'...le mie son finite ...H.D.T.........SUZI.......
P-S- SPERO CHE NON VENGA MINO.........

Kompare procurati le cartucce perche' io purtroppo per voi ma per fortuna per me saro' sotto zero nella mia amata Romania!!!

mi dispiace davvero tanto non essere presente ad un grande evento!!!
 
ragazzi cassano delle murge è irraggiungibile!!!sono senz'acqua e la corrente va e viene!povera gente!sono caduti 1 metro e mezzo di neve da ieri mattina!e mi dicono che non si ferma ancora!!!le ville sui borghi poi non ne parliamo tagliati fuori dal mondo del tutto!!!voglio dire a tutti gli amici cassanesi forza!!e coraggio!!anche agli amici di santeramo !!
 
Vito come sai io mi adeguo a tutto, visto le previsioni che ci sono se deve fare freddo io sarei dell'idea che l'agriturismo AMICIZIA va bene almeno siamo al caldo
 
Ragazzi causa neve il tutto è spostato alla domenica succeasiva cioè 15.ho appena ricevuto il bollettino ufficiale dell'aeronautica militare da un carissimo amico. ..e vi dico che non sarà cosa cacciare.meglio evitare!
 
huauhauhahuauhauh

- - - Aggiornato - - -

miticiiii

- - - Aggiornato - - -

penso che rendano bene l'idea della cassanata! :D
 

Allegati

  • arg.jpg
    arg.jpg
    98.4 KB · Visite: 0
  • ccc.jpg
    ccc.jpg
    71.8 KB · Visite: 0
  • ddd.jpg
    ddd.jpg
    55.3 KB · Visite: 0
  • fff.jpg
    fff.jpg
    71.9 KB · Visite: 0
dai forzaaaaa e che cazzz che vi faccio sparare pure i tordi mancano i brindisini a parte mest pepp!! avvisate ingiro gli amici raffaele peppino ecc ecc ecc


Magnum
Peppjak
Beppebono
Suzigargano
Lupen + Pierino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto