Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ragazzi visto che tutto tace....prendo io in mano la situazione,allora organizziamo la cassanata 2017 !!!come qualche anno fa!siete tutti invitati da nord a sud isole ed estero compreso!!la data è fissata per domenica 8 gennaio!subito dopo l'epifania così digeriamo un po'..!!!orario 04.30 bar gardenia!lo stesso della volta scorsa!!chi c'è ...c'è!!!! ps.lasciate l'adesione sotto stilando man mano una lista copiate e aggiungetevi voi stessi di conseguenza!!!! ps.portatevi 1500 cartucce a testa.!!
 
Peccato agli extra regione si chiuda il 31 dicembre. I nostri governanti non riescono a connettere per capire che il vero valore della nostra passione sono le aggregazione e la condivisione che porta a valorizzare i rapporti umani oggi divenuti in gran parte virtuali e metropolizzati. Bravo Vito ... sicuramente qualche adesione extra puglia ci sarà ... perchè delle 1500 cartucce che si sparano ... po fregà de meno .... cosa vuoi che siano in confronto ad un " battesimo " !!! sotto a chi tocca
 
bhèè??? e allora??? forza con le adesioni che manca pocoooo!!! Magnum

Magnum
Peppjak
Beppebono
Suzigargano
Lupen + Pierino
Massimo + Fratello
Urika76
Lu Spazzinu
Toto 391
 
Ragazzi visto che tutto tace....prendo io in mano la situazione,allora organizziamo la cassanata 2017 !!!come qualche anno fa!siete tutti invitati da nord a sud isole ed estero compreso!!la data è fissata per domenica 8 gennaio!subito dopo l'epifania così digeriamo un po'..!!!orario 04.30 bar gardenia!lo stesso della volta scorsa!!chi c'è ...c'è!!!! ps.lasciate l'adesione sotto stilando man mano una lista copiate e aggiungetevi voi stessi di conseguenza!!!! ps.portatevi 1500 cartucce a testa.!!
Vito ciaoooo, io vengo solo se mi metti in postazione vicino a suzi. .....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Magnum
Peppjak
Beppebono
Suzigargano
Lupen + Pierino
Massimo + Fratello
Urika76
Lu Spazzinu
Toto 391
Pino Patruno

beppebono gli hai detto a pino chi è l'organizzatore ??? :D mi fa piacere averlo tra noi

mino starai al suo fianco garantito :D :D :D
 
Ragazzi l'invito e rivolto a tutti....lo spirito e stare un giorno insieme in amicizia e conoscersi con altri del forum

Vito metti qualche foto dello scorso anno giusto per dare un idea a chi non c'era
 
ragazzi un parere vostro..per quanto riguarda mangiare....portiamo noi ognuno qualcosa?o optiamo per l'agriturismo amicizia sempre a cassano che con 30 euro a testa ci fa mangiare bere ecc ecc ??fatemi sapere che nel caso chiamo e blocco il tavolo...vi garantisco che si mangia benone!e tanto pure! altrimenti ci dobbiamo munire di tavoli padelle sedie ecc ecc ....

La struttura tipica di un menù domenicale è :
antipasti
2primi
1 secondo con contorno
frutta
dessert
caffè e digestivo
Il costo tipico è di 30€ bevande incluse

PS. NEVE PERMETTENDO se guardate le previsioni dovrebbe nevicare dal sabato alla domenica vediamo se cambiano altrimenti dobbiamo spostarlo all'altra domenica!
 
ragazzi un parere vostro..per quanto riguarda mangiare....portiamo noi ognuno qualcosa?o optiamo per l'agriturismo amicizia sempre a cassano che con 30 euro a testa ci fa mangiare bere ecc ecc ??fatemi sapere che nel caso chiamo e blocco il tavolo...vi garantisco che si mangia benone!e tanto pure! altrimenti ci dobbiamo munire di tavoli padelle sedie ecc ecc ....

La struttura tipica di un menù domenicale è :
antipasti
2primi
1 secondo con contorno
frutta
dessert
caffè e digestivo
Il costo tipico è di 30€ bevande incluse

PS. NEVE PERMETTENDO se guardate le previsioni dovrebbe nevicare dal sabato alla domenica vediamo se cambiano altrimenti dobbiamo spostarlo all'altra domenica!

Per quanto riguarda il mangiare per me va bene qualsiasi soluzione e quindi mi adeguerò a ciò che decide la maggioranza. Quello che è più importate è capire se le previsioni saranno mantenute o no. È anche vero che è presto perche' siano attendibili. Quindi dobbiamo aspettare almeno mercoledì per capirci meglio e qualora dovesse nevicare è chiaro che dobbiamo rimandare...a quando poi vedremo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto