annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassanata 2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassanata 2017

Ragazzi visto che tutto tace....prendo io in mano la situazione,allora organizziamo la cassanata 2017 !!!come qualche anno fa!siete tutti invitati da nord a sud isole ed estero compreso!!la data è fissata per domenica 8 gennaio!subito dopo l'epifania così digeriamo un po'..!!!orario 04.30 bar gardenia!lo stesso della volta scorsa!!chi c'è ...c'è!!!! ps.lasciate l'adesione sotto stilando man mano una lista copiate e aggiungetevi voi stessi di conseguenza!!!! ps.portatevi 1500 cartucce a testa.!!
    A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

Mi dispiace non potere partecipare ho solo 1.499 cartucce. La Cassanata è un avvenimento prodigioso e non si può mancare. Aderite in massa, non è per niente faticoso e forse trovate anche la neve.
    piero
    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Presente...

COMMENTA

Peccato agli extra regione si chiuda il 31 dicembre. I nostri governanti non riescono a connettere per capire che il vero valore della nostra passione sono le aggregazione e la condivisione che porta a valorizzare i rapporti umani oggi divenuti in gran parte virtuali e metropolizzati. Bravo Vito ... sicuramente qualche adesione extra puglia ci sarà ... perchè delle 1500 cartucce che si sparano ... po fregà de meno .... cosa vuoi che siano in confronto ad un " battesimo " !!! sotto a chi tocca
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

dai forzaa....date le adesioni che ci divertiremo!

Magnum
          Peppjak

COMMENTA

Cassanata 2017

Anche io, salvo complicazioni, conto di esserci...sarò felice finalmente di conoscere di persona tanti amici!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Beppe finalmente era ora!!così ti vediamo se sei veramente bono!!

Magnum
              Peppjak
              Beppebono

COMMENTA

Magnum
                Peppjak
                Beppebono
                suzigargano .......salvo imprevisti.........di cartucce non ne ho....se verra' il mio Kompare Barone Rosso forse sparero'...le mie son finite ...H.D.T.........SUZI.......
                P-S- SPERO CHE NON VENGA MINO.........
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

mario tu devi portare gli amici foggiani!che gli voglio salutare!!

Magnum
                  Peppjak
                  Beppebono
                  Suzigargano

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                    Magnum
                    Peppjak
                    Beppebono
                    suzigargano .......salvo imprevisti.........di cartucce non ne ho....se verra' il mio Kompare Barone Rosso forse sparero'...le mie son finite ...H.D.T.........SUZI.......
                    P-S- SPERO CHE NON VENGA MINO.........
                    Kompare procurati le cartucce perche' io purtroppo per voi ma per fortuna per me saro' sotto zero nella mia amata Romania!!!

mi dispiace davvero tanto non essere presente ad un grande evento!!!
                    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

io cancellerei il viaggio micheeee!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Magnum Visualizza il messaggio
                        Noooooo.....

COMMENTA

Originariamente inviato da Magnum Visualizza il messaggio
                          Tu cancelleresti un concerto di VASCO?

COMMENTA

presente con Pierino

COMMENTA

dai forzaaaaa e che cazzz che vi faccio sparare pure i tordi mancano i brindisini a parte mest pepp!! avvisate ingiro gli amici raffaele peppino ecc ecc ecc

Magnum
                              Peppjak
                              Beppebono
                              Suzigargano
                              Lupen + Pierino

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X