Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

................ il cimbella che loda colombi e infermiere............

sempre caccia è, no? :eek:

- - - Aggiornato - - -

I chioccoli!....I fischietti ce l'hanno gli arbitri[emoji12] [emoji12] ...se mi fate chioccolare ni ristorante vi vo' ner culo e porto sei!..allodolina ci sente domani...

lascialo sta, sanasegalui dei richiami, l'unico fischio che sa fa è quello dell'asma!

- - - Aggiornato - - -

Allora ritrovo alle.11.15 al parcheggio dei Bottai...una macchina jago sfiamma allodola e ricciolo....un'altra macchina i padelloni cal 16 sterminator e albarossa....poi contatto a montelupo per altra serie di padelloni riga batoncini ecc

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

queste macchinate mi sanno di "macchinate arcobaleno" :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -

Per i buaioli,venite in tempo perche' Francesco/ha detto alle 13.e siccome lui/fa parte della beneamata è/ligio/alle regole
Altrimenti trovate il dolce,tanto/ siamo/occhi né di/nulla

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Volevo di bocchine di nulla :D

davide io ti voglio bene come se tu fossi normale ma c'hai na botta! pigi non mi piace a achille, i fischietti al posto di chioccoli, beneamata al posto di benemerita.... mah, speriamo bene!


ps: ho strappato un'altra mezz'ora alla mi collega, mi da il cambio alle 13!!!!
 
Ci sono anch'io e dovrebbe esserci anche un mio amico, vi dó conferma più avanti. LILLOOOO(SPRINGER) e socio, ci siete??
Scusami l ho letto adesso! Non so se riusciamo a venire per mangiare, penso a fare un saluto e bere un amaro e un bicchierozzo sicuro credo! Ma quand'è!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Lorenzo spiace anche a me vorrà' di sara' per la prossima,si fara' la mangiata di funghi dalle tu parti

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Per i buaioli,venite in tempo perche' Francesco/ha detto alle 13.e siccome lui/fa parte della beneamata è/ligio/alle regole
Altrimenti trovate il dolce,tanto/ siamo/occhi né di/nulla

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Volevo di bocchine di nulla :D


Oooo vedete di aspettarci a comincià a mangià se no quando si arriva si da barta al locale ....[dwarf.gif].........[eusa_dance.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto