Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Grazie a tutti ragazzi bellissima giornata e un sacco di bossoli sparati

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Rientrato a casa ormai da quasi mezz'ora. Bellissima iniziativa e grande il Franuliv organizzatore d'eccellenza. Pranzo ottimo, compagnia insuperabile ... tante padelle ..... e 2 infiltrati a cui spero che presto verrà dato un nome ;) !! Mi ha fatto piacere rincontrare tra l'altri Raffaello ( bozzoletto ) e rividere il Cimbellatore, Davide Alba mai così rossa dopo tutto quel vino. Comunque grazie veramente a tutti e speriamo la prossima sia veramente imminente.
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Jago credo sia solo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ok allora tolgo il +1.. grazie Francesco


Aggiornata adesso 19 persone... ragazzi entro martedì/mercoledì devo dare conferma per quanti siamo.. :D

franuliv
todo61
calibrosedici
marco83
allodola maschio
sterminator
fabio dt
albarossa
riga68
supernitro +1
sfiamma
Jago
dotto
Cimbellatore
Erchiappetta
bozzoletto +2
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Bravi ragazzi e complimenti!!


Unico neo.............si vede che non c'era nessun veneto al pranzo dalla tanta acqua e il poco vino che si vedono nelle foto [sportschiri.gif][sportschiri.gif]

Un'abbraccio e complimenti ancora!!!!

Ciao,Marco
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Tanta roba ragazzi! Finalmente conosciuta tanta gente del forum.... un grazie all'organnizzatore e anche a quelle due bestiacce selvatiche romane che si son fatti più strada degli altri per passare 2 ore con tutti noi! Achille come me lo immaginavo e il DT .....oh è più bellino in foto. GRANDI ;)
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Davvero un piacere aver conosciuto di persona molti amici virtuali.....grazie di cuore a tutti e a chi ha organizzato ....un abbraccio ad Achille e Fabio che hanno fatto tanta strada per esserci e mi scuso per il poco tempo dedicato.....ma con la bocca piena ed i fischi di sfiamma è volato.....grazie Franulivo per aver organizzato questo bel pranzo.....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
se no se va bene alla maggioranza si può fa di martedi o venerdi a pranzo....
a me va bene
ma no problem il giovedì sera
poi per sapè il turno del 1/12 devo aspettà metà novembre....

ma va' bene si anche a pranzo, io esco alle 13 e rientro a lavoro alle 14,30, ce la fo' comodo a veni' a livorno a mangiare, se e' bel tempo fo' anche il bagno[17]
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Io sono il più contento di tutti,primo perche ho conosciuto nuovi amici,e poi/lasciate melo dire quando/5 mesi fa dissi/ della cacciuccata aperta a tutti non pensavo/a questa grande partecipazione,e non/posso che ringraziarvi,alla prossima

Un saluto
 
Gianluca ma fatti cambiare turno per una volta

Boia deh sei il solito rompi@@e:p

dè, ci provo
se riuscissi a fà la mattina smonto alle 14 e magari vengo a fa dù chiacchiere (con io sobrio e voi già brìai, che tristezza) :p
se poi mi dessero il cambio un po prima allora ce la farei quasi anche a mangià con voi! ;)

bisogna chemi lavori e mi trombi per bene dù colleghe, è che più passa il tempo più è faticoso! :rolleyes:
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Eccomi anche io qui a scrivere per ringraziare tutti i partecipanti... Romani in primis Fabio ed Achille per essersi sobbarcati 600km per mangiare, insieme a questi pazzi di toscanacci, il famoso cacciucco .. un grazie ai fiorentini presenti in massa.. Allodolaccia in primis... un grazie ai pisani presenti con il famoso ed ormai conosciuto Marchino.. un grazie al Dotto che con grande piacere ho saputo avere un Tav nella Follonica city.. un grazie ai miei due labronici, Davide e Gianluca, che hanno con me condiviso questo bel momento di amicizia con tutti ,,, di sapore culinario... di caccia e con le fischiate di turditi fatti da un grande maestro .. momento coronato poi dal famoso poeta Ricciolo che ha recitato la sua immancabile poesia per l'occasione.
Come ogni volta che si organizza qualcosa si conoscono tante persone e con piacere si vedono nuovi e rivedono tutti quelli che si conoscono già.
Voglio ringraziare anche chi è venuto per stare insieme a noi pur non essendo iscritto a Mygra.
Che dire spero che il pranzo sia stato come sperato e che questo momento di community sia solo un monito a farne altri,,,, magari stimolare tutti per una bella cacciata accompagnata da una bella spiattellata !! Grazie a tutti e come si dice sempre .. alla prossima!!! Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma lo ringrazio comunque!!
W la Caccia e grazie a Mygra!!
un saluto a tutti Francesco
 
tutto ok....stamo a casa!

tutto ok....stamo a casa!

Allora ragazzi.......gran bella giornata..manco a dirlo...bisognava starci [thumbsup.gif] ! I Toscanacci son forti....manco a dirlo...bisogna conoscerli [thumbsup.gif] !Stasera son stanco...manco a dirlo...me sto' a fa' vecchio heuuu.gif]....ma domani rendo merito alla giornata con qualche perla videoamatoriale della bella reunion in nome dll'amicizia e della gran passionaccia che c'unisce! Ciao ragazzi....ancora un abbraccio a tutti [Friends_emoticon.g: !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto