Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Allodolaccia,si fa' un paio di macchinate o cosa?...fammelo sapere..
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Bellissima compagnia e ottimo pranzo , un grazie a franuliv per l organizzazione [eusa_clap.gif] , e stato un piacere rivedere i vecchi amici romani e i nuovi labronici , spero che di questi pranzi e cene ne vengano fatti piu spesso nel anno , cosi abbiamo piu occasione di poter stare di piu a chiacchiera con tutti ... !!! Alla prossima .... !!!

- - - Aggiornato - - -

boia dè, quanta bella gente! e quanti animali s'è fatto fuori a chiacchiere! la signora del ristorante è sempre li che spazza i bossoli e le penne.....
ma non c'è da fa tanti discorsi: quando si fa la prossima?!
cosa si fa, si va a mangià le moeche dai veneti? :D

Per forza si è messo a chioccolare sfiamma , non cia capito piu nessuno in quel ristorante , anno cominciato a sparà da tutte le parti ....[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Si si io sto aspettando il ricciolo che mi dica cosa fa....perché habun appuntamento di lavoro ....poi si parte insieme....Paolo penso noi ci si trovi alla Certosa che dici

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

ciao a Tutti, tornato adesso dal capanno dove bisogna darsi da fare con potature e altro......
Grazie a Tutti , dall'organizzatori ai conviviali, perchè ieri è stata proprio una bella giornata. Cibo strabuono e compagnia ECCEZIONALE.

Un caro saluto a Tutti
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

I parenti,cugini fratelli sorelle,sì per carità ma non è detto che ci stai bene,te li trovi parenti ma/non/è detto che ci vai propio d'accordo

Li Amici no. Fanno parte di. Te,puoi sceglierli e ti possono scegliere,e quando/capitano giornate come ieri ti accorgi/che/non/sei/solo

Un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto