io norberto, raffaele c, lu spazzinu ed altri amici saremo il venerdi spero di incontrare altri amici del forum-....h.d.t.suzi........


ma i pass a D.T.....E' STATO RINNOVATO?
 
Ciao Fabio, so che sabato ci saranno tanti altri amici in comune di Mygra a visitare il Natural Show. Purtroppo ho la sola possibilità di venire il venerdì e mi dispiace molto non poterci incontrare. Ho notato che ci sara' anche lo stand di Cosmi e sarà la prima cosa che andrò a visitare, peccato che non andremo insieme, sarebbe stato un onore e un piacere per me essere presentato da te al Sig. Cosmi. Se riesci ad organizzarti per l'intero fine settimana, domenica saremo una decina di noi (Gli Erranti) con le relative consorti a pranzare a Martina Franca . Dopo il pranzetto.....riparti per Roma. Ciao e fammi sapere in modo tale da organizzarti al meglio il soggiorno in Valle d'Itria.
 

fabio d.t.

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Dall' 10 al 12 Giugno a Foggia c'è questo evento che credo sia l'unico di una certa rilevanza per la nostra passione che si svolge al Sud Italia. Siccome non voglio farmi mancare nulla .... visto che voglio battere ogni record tra partecipazione a raduni e visite ad eventi fieristici ..... forse l'11 sarò a Foggia. Se qualche anima pia avesse la mia stessa intenzione .... io parto da Roma .... andata e ritorno in giornata.

4387457_orig.jpg
 
Inaugurato Nature show

Inaugurato Nature show

[h=1]Nature show è l'unico evento del Sud Italia dedicato a caccia, pesca, softair, outdoor. Nato in Campania ad Ariano Irpino (Av), approda per la sua terza edizione presso il quartiere fieristico di Foggia, uno dei più grandi d'Italia con 9 padiglioni e oltre 20 ettari all'aperto. Un’intera area boschiva sarà dedicata alle fattorie didattiche[/h]





inaugurato-nature-show_1.jpg_650.jpg

A Nature show dal 10 al 12 giugno sono presenti molte aziende produttrici di armi come Benelli, Beretta, Franchi, Pedersoli, Winchester, Bernardelli, Diamant, le principali federazioni nazionali di categoria (Federcaccia, Arcicaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, Fitav, Fipsas, Fiarc). Sono rappresentate, in un percorso adatto anche alle famiglie, le principali discipline sportive riconosciute dal Coni. Viene praticato il tiro con l'arco, il battesimo della sella, il battesimo dei Sub, l'arrampicata, la Zip line e i percorsi naturalistici. È possibile seguire la Fipsas nelle tre tipologie di prove di pesca: lancio tecnico, prova di pesca in piscina con belly boat e simulatore di pesca d’altura.
La polizia penitenziaria tiene prove tecniche ed esibizioni pratiche. Linee di tiro ad aria compressa permettono a chiunque di cimentarsi nel tiro. Inoltre, un’intera area boschiva è dedicata alle fattorie didattiche e agli animali selvatici. Un'importante area è inoltre dedicata alla cinofilia e alle esibizioni canine. Le associazioni di off-road accompagnano i più coraggiosi a bordo di fuoristrada nel percorso a ostacoli costituito da ripide discese, fossati infangati e inclinazioni vertiginose, mentre chi ama il brivido a cielo aperto può provare la Zip line con il supporto tecnico dell’associazione Woodcraft Gargano. In un’area apposita sono allestiti una killing house con lasertag e un poligono di tiro ad aria compressa. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro (accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto