Ragazzi io non conosco nessuno personalmente di voi apparte Albarossa che sembra che ancora non sia sicuro di venire ma se posso mi piacerebbe aggregarmi visto che abito a Cerbaia ..mi sarebbe anche comodo...fino a quando siamo in tempo ad fissare .....perche forse ho mio figlio a cena e in tal caso mi dispiacerebbe lasciarlo solo e dovrei soprassedere....sempre se possibile s intende.....
 
Se vi va bene io abito a Malmantile che sarebbe abbastanza comodo per chi viene da Firenze o anche da Livorno dove c'è un circolo con il cuoco che è cacciatore e potrei provare a chiedere di fare invece che la pizza (visto che non la fa) una serata tipo apericena dove ci si sfonda di solito a cifre molto contenute e se non ha prenotazioni per la data avremmo tutto lo spazio per noi, il Barone già c'è stato e sa di cosa parlo.
 
Trenta gol e due pali....fai come vuoi...Così se si deve infare si sa con chi farlo.....

Eva c'è più gente qui che al raduno generale. ...guardate che il gay pride di Firenze è già passato. ..cambiate città

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Oh Francesca?...ma che scrivi co' guanti?...o levateli pe' scrive!.....un ci s'intentende piu' senno'[emoji8]
 
16 pagine pe 'na pizza ..... 15 pe davve l'appuntamento che ancora ce sarà qualcuno che ve cerca. 2 foto che manco ar gay village ve vonno ...... e v'ho messo pure il 3d in evidenza.
Certo che se venite a n'evento della garganella .... ve sturbate !!! [Trilly-77-24.gif] !!

p.s. : Comunque bravi [thumbsup.gif]
 
Dovrebbe venire anche il mio amico Alessio, è un pò incasinato con il lavoro e non può ancora confermare, ma a che ora si cena?
Ma questo posto come si chiama? Icche l'è il circolo di Malmantile?
Ma il mitico Barone non lo vedo nella lista ......Ale gnamoooo
Se hai il numero di telefono chiamalo Simone...........
Marco
 
Scusate ma allora ho fatto confusione a rileggere i vari post avevo capito che era fissata per giovedi 23 ...mercoledi purtroppo non posso peccato davvero mi avrebbe fatto piacere conoscere qualche forumista di mygra.Vabbe sara per la prox grazie comunque...
 
Se vi va bene io abito a Malmantile che sarebbe abbastanza comodo per chi viene da Firenze o anche da Livorno dove c'è un circolo con il cuoco che è cacciatore e potrei provare a chiedere di fare invece che la pizza (visto che non la fa) una serata tipo apericena dove ci si sfonda di solito a cifre molto contenute e se non ha prenotazioni per la data avremmo tutto lo spazio per noi, il Barone già c'è stato e sa di cosa parlo.

Vero gran bel posto e ci si mangia alla grande
 
Se vi va bene io abito a Malmantile che sarebbe abbastanza comodo per chi viene da Firenze o anche da Livorno dove c'è un circolo con il cuoco che è cacciatore e potrei provare a chiedere di fare invece che la pizza (visto che non la fa) una serata tipo apericena dove ci si sfonda di solito a cifre molto contenute e se non ha prenotazioni per la data avremmo tutto lo spazio per noi, il Barone già c'è stato e sa di cosa parlo.

A me va benone , per la data potrebbe essere il 23 giugno? Poi dite voi .....
 
ragazzacci!!!!
Ottima serata,in compagnia di tanti amici............unico problema:vicino di banco avevo l'Allodolina,e da qui potete immaginare!!!
Un caro abbraccio a tutti,ma la prossima,sappiatelo,si va in Valdichiana a mangiare la chianina con il nostro NINO65
CMQ grazie a Trentagol x la perfetta riuscita della serata,mangiare ottimo e compagnia meravigliosa!!!
Marco
 
16 pagine pe 'na pizza ..... 15 pe davve l'appuntamento che ancora ce sarà qualcuno che ve cerca. 2 foto che manco ar gay village ve vonno ...... e v'ho messo pure il 3d in evidenza.
Certo che se venite a n'evento della garganella .... ve sturbate !!! [Trilly-77-24.gif] !!

p.s. : Comunque bravi [thumbsup.gif]
Certo che se alla prossima tu ti aggregassi nn faresti altro che piacere!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto