Aggiornamentooooooooooooooo............
MB 209
Riga 68
Sfiamma
Trentagol
Sterminator
Supernitro
Nino65
Allodola
Fabrizio
Filippo
Calibro 16
Ricciolo
Enrico
Leopoldo
Saverio
Baroncini??
Fra 84??
Alessio??

 
Complimenti a tutti per l'evento, però come ha già scritto Fabio dopo 16 pagine mi aspettavo qualche foto in più ahahahhahahha......

Marco per quanto riguarda la chianina di Nino.........se vi porta dove ha portato noi a febbraio in occasione dei saldi alla Dimar avrete da leccarvi i baffi....anche chi non li ha.........


Peccato per la distanza....altrimenti una scappatina in quella braceria la rifarei di corsa........

Ciao,Marco
Intanto sei invitato ufficialmente...........riguardo alla distanza,basta vi organizzate una macchinata,o meglio di più ed il problema e' risolto!!!!
Siete i benvenuti
Marco
 
Metti anche Mb209 con punto interrogativo. ...si ammala spesso. ....azzo siamo più qui che al raduno generale. ..o che è. ...che ce l'hanno la tv in questo posto cosi si guarda anche l'italia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
O venvia Francesca!
Macche' te ne fai di quella rappresentanza di gobbi e oriundi vestihi di celeste?...gli unici co' piedi boni gli tiene in panchina qui coso brutto!...
 
Bene allora intanto cerco di capire se è libero il 23 lo sento domani e magari iniziamo a fare una lista poi vedo di accordarci anche per il prezzo e vi aggiorno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi dispiace, ma purtroppo a grande malincuore ma non potrò essere dei vostri, mi hanno cambiato una data e non posso dire di no a mio figlio, sarà per la prossima ... divertitevi anche per me
 
Rieccoci.................
MB209
Riga 68
Sfiamma
Trentagol
Sterminator
Supernitro
Nino65
Allodola
Fabrizio
Filippo
Calibro 16
Ricciolo
Enrico
Leopoldo
Saverio
Roberto(Ricciolo)
Andrea(Ricciolo)
Fra84
Baroncini??
Cimbellatore?
Alessio(Riga68)?

 
Se vi va bene io abito a Malmantile che sarebbe abbastanza comodo per chi viene da Firenze o anche da Livorno dove c'è un circolo con il cuoco che è cacciatore e potrei provare a chiedere di fare invece che la pizza (visto che non la fa) una serata tipo apericena dove ci si sfonda di solito a cifre molto contenute e se non ha prenotazioni per la data avremmo tutto lo spazio per noi, il Barone già c'è stato e sa di cosa parlo.

Sei di Malmantile?? Io presi il porto d'armi proprio grazie a Luciano Lari l'ultimo anno che correvo alla ciclistica Malmantile, non so se lo conosci. Già avevo una mezza idea, ma fu lui che mi disse: "vien via, prendilo anche te il porto d'armi" e mi portò dal mitico Zinga al tripetetolo...

Per il ritrovo anche a me va bene il 23 e direi ottima idea l'apericena al circolino!! ;);)
Aspettiamo notizie allora!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto