Ragazzi a me dispiace io non voglio creare confusione per me, se non è un problema per nessuno io mercoledì ci sono, se però deve essere un problema andate pure il giorno fissato
 
Il riga mercoledì c'è al 100%

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Bene ora però bisogna rifare la lista con i presenti

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi a me dispiace io non voglio creare confusione per me, se non è un problema per nessuno io mercoledì ci sono, se però deve essere un problema andate pure il giorno fissato

Per me nessun problema
 
Allora io ho sentito posto libero per il 23 avrei anche fissato il menù senza entrare nello specifico con antipasti misti e abbondanti ​ due primi e dolce compreso vino e acqua e eventuali bibite Euro15,00 il tutto a buffet
 
Sei di Malmantile?? Io presi il porto d'armi proprio grazie a Luciano Lari l'ultimo anno che correvo alla ciclistica Malmantile, non so se lo conosci. Già avevo una mezza idea, ma fu lui che mi disse: "vien via, prendilo anche te il porto d'armi" e mi portò dal mitico Zinga al tripetetolo...

Per il ritrovo anche a me va bene il 23 e direi ottima idea l'apericena al circolino!! ;);)
Aspettiamo notizie allora!

Io abito a Malmantile da undici anni ma non conosco tutti, i Lari a Malmantile sono molti e Luciano non lo conosco ma so che è comunque conosciuto, lo Zinga lo conosco molto bene.
 
Ragazzi se si perde il Riga si perde uno degli elementi portanti :cool::cool:
A parte tutto a me va bene sia giovedì che mercoledì (per il mio amico devo sentire).
Se hanno la televisione si guarda la partita tutti insieme, sai che infamate partano ahahah
 
Ragazzi se si perde il Riga si perde uno degli elementi portanti :cool::cool:
A parte tutto a me va bene sia giovedì che mercoledì (per il mio amico devo sentire).
Se hanno la televisione si guarda la partita tutti insieme, sai che infamate partano ahahah
Se avessero il dvd porto una partita registrata della Fiorentina.....l'italientus non la guardo....[emoji6]
 
Molto bene,molto molto bene!!!
Lista aggiornata....
Mb209
Calibro16
Riga 68
Baroncini
Sfiamma
Trentagol+1
Sterminator
Nino65
Supernitro
Allodola maschio????
Cimbellatore??????
 
Io verrei ma aprendo ora dopo tempo il post non so né dov'è né quando...se mi illuminate.....
In quel di Malmantile....credo in un circolo,niente pizza ma apericena,niente fihe e tanti,da quel che si evince,****....solo qualche etero come dice Francesca.....ma dubito che lui conosca il significato della parola "etero" o per lo meno la confonde con "omo"..... sono richiesti tappi per le fucilate,balle per le c@zzate e tanti chiodi per appendere padelle...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto