klint65

Utente Registrato
Messaggi
292
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Certo di non poter raggiungere le vette di Achille nella produzione/montaggio del film del "Cosmi day", sottopongo alla vostra visione questa mia umile produzione.:D

Chiedo venia se non ho potuto metterci tutto/tutti, ma da due ore e mezza di registrato ho dovuto condensare in 20 minuti di film, dovendo sottostare ai limiti imposti da youtube.
Spero di aver riportato lo spirito allegro e gioviale della giornata.[5a]

Il film è stato diviso in due parti.

Sono stato contento di aver dato un volto a parecchi nick di Migra.

Ringrazio mio fratello Norberto per avermi proposto di partecipare e un grazie a tutti voi per avermi fatto trascorrere una giornata senza pensieri.

Scusatemi per il ritardo nel postare il video, ma nel frattempo ho dovuto risolvere un piccolo problemino di salute.[sweatdrop.gif]

Mi prenoto già da ora per la prossima occasione di stare insieme![birra.gif]

Saluti a tutti

Milko

 
Dice che è un video privato e, almeno a me, non lo fa vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo di non poter raggiungere le vette di Achille nella produzione/montaggio del film del "Cosmi day", sottopongo alla vostra visione questa mia umile produzione.:D

Chiedo venia se non ho potuto metterci tutto/tutti, ma da due ore e mezza di registrato ho dovuto condensare in 20 minuti di film, dovendo sottostare ai limiti imposti da youtube.
Spero di aver riportato lo spirito allegro e gioviale della giornata.[5a]

Il film è stato diviso in due parti.

Sono stato contento di aver dato un volto a parecchi nick di Migra.

Ringrazio mio fratello Norberto per avermi proposto di partecipare e un grazie a tutti voi per avermi fatto trascorrere una giornata senza pensieri.

Scusatemi per il ritardo nel postare il video, ma nel frattempo ho dovuto risolvere un piccolo problemino di salute.[sweatdrop.gif]

Mi prenoto già da ora per la prossima occasione di stare insieme![birra.gif]

Saluti a tutti

Milko

Grazie anche se non si vede questa parte. Nel frattempo se che tutto ok il tuo problemino e grazie per aver partecipato
 
Grazie Fabio. Adesso sono fra le amorevoli mura domestiche e l'affetto della famiglia che allevia tutti i mali.

Ho ripostato la prima parte video senza musica, si vede?

Poi riposterò la prima parte del video con la musica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto