annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N'altro film del Cosmi day

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• N'altro film del Cosmi day

Certo di non poter raggiungere le vette di Achille nella produzione/montaggio del film del "Cosmi day", sottopongo alla vostra visione questa mia umile produzione.

Chiedo venia se non ho potuto metterci tutto/tutti, ma da due ore e mezza di registrato ho dovuto condensare in 20 minuti di film, dovendo sottostare ai limiti imposti da youtube.
    Spero di aver riportato lo spirito allegro e gioviale della giornata.

Il film è stato diviso in due parti.

Sono stato contento di aver dato un volto a parecchi nick di Migra.

Ringrazio mio fratello Norberto per avermi proposto di partecipare e un grazie a tutti voi per avermi fatto trascorrere una giornata senza pensieri.

Scusatemi per il ritardo nel postare il video, ma nel frattempo ho dovuto risolvere un piccolo problemino di salute.

Mi prenoto già da ora per la prossima occasione di stare insieme!

Saluti a tutti

Milko

Dice che è un video privato e, almeno a me, non lo fa vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

si vede?

- - - Aggiornato - - -

seconda parte:

COMMENTA

Grazie per il video .. mi fa piacere che più utenti montano i filmati come questo ma nella prima parte il video risulta bloccato come ti ha scritto sopra l'utente.. osel.santi mentre per la seconda parte funziona tutto.

Ciao francesco
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

adesso si vede la prima parte?

COMMENTA

Originariamente inviato da klint65 Visualizza il messaggio
            adesso si vede la prima parte?
            No ancora devo settare la visibilità
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Mi sono accorto che c'è un problema di copyright su una canzone che ho messo e non lo rende visibile in Italia.
              Provvedo e riposto,
              scusate

COMMENTA

Mi sono accorto che c'è un problema di copyright su una canzone che ho messo e non lo rende visibile in Italia.
                Provvedo e riposto,
                scusate
                Ok bene !!

Ciao
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Certo di non poter raggiungere le vette di Achille nella produzione/montaggio del film del "Cosmi day", sottopongo alla vostra visione questa mia umile produzione.

Chiedo venia se non ho potuto metterci tutto/tutti, ma da due ore e mezza di registrato ho dovuto condensare in 20 minuti di film, dovendo sottostare ai limiti imposti da youtube.
                    Spero di aver riportato lo spirito allegro e gioviale della giornata.

Il film è stato diviso in due parti.

Sono stato contento di aver dato un volto a parecchi nick di Migra.

Ringrazio mio fratello Norberto per avermi proposto di partecipare e un grazie a tutti voi per avermi fatto trascorrere una giornata senza pensieri.

Scusatemi per il ritardo nel postare il video, ma nel frattempo ho dovuto risolvere un piccolo problemino di salute.

Mi prenoto già da ora per la prossima occasione di stare insieme!

Saluti a tutti

Milko

Grazie anche se non si vede questa parte. Nel frattempo se che tutto ok il tuo problemino e grazie per aver partecipato
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grazie Fabio. Adesso sono fra le amorevoli mura domestiche e l'affetto della famiglia che allevia tutti i mali.

Ho ripostato la prima parte video senza musica, si vede?

Poi riposterò la prima parte del video con la musica.

COMMENTA

Ciao grazie per i video che mi ha fatto rivivere quella bellissima giornata.
                        Mi raccomando in gamba.
                        "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                        Maurè per sempre nel mio cuore.
                        Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Grazie Milko sei GRANDEEEEEEEEEEEE....alla prossimo Raduno.................H.D.T...................... .SUZI.........
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X