titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Un’occasione d’incontro conviviale da non mancare. Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, darà vita a un momento conviviale doc sabato prossimo, a partire dalle 20 al Circolo MCL di San Rocco, posto in Via Sei Arcole 22 a San Rocco Pistoia: la “Cena del cinghiale”.

Si tratta di un appuntamento da intenditori, richiesto e atteso da mesi da tanta, tantissima gente. Questo il menù proposto dai bravissimi cuochi di Federcaccia Pistoia e dell’MCL: ricco e ben curato antipasto toscano con tanto di squisiti crostini misti, quale primo piatto tagliatelle al sugo del prelibato ungulato, come secondo cinghiale accompagnato da olive nere, quale dessert dolci casalinghi, il tutto bagnato da eccellente vino rosso toscano, acqua e caffè

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri entro e non oltre le ore 13 di giovedì 14 aprile: 0573/20773 (Federcaccia Pistoia), 3299621177 (Claudio Biagioni), 0573/452251 (Giampiero Barni) e 3483598964 (Franco Sichi).

“Con la gustosa ‘Cena del Cinghiale’ tornano a collaborare Federcaccia Comunale e il Circolo MCL di San Rocco – affermano all’unisono i rappresentanti di Federcaccia e MCL San Rocco –. Oltre al piacere della buona tavola, irrinunciabile, sarà anche una bella opportunità d’aggregazione e socializzazione per tutti coloro che ci sceglieranno, per consentire appunto a cacciatori, simpatizzanti e semplici cittadini di conoscersi meglio e stabilire punti di contatto. La cena, infatti, è aperta a tutti gli interessati, agli amanti della Dea Artemide (o Diana) così come ai cultori della cucina e alle buone forchette”.

Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia ha la propria sede in Corso Antonio Gramsci 77 a Pistoia. Questi sono gli orari di apertura degli uffici: nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto