Come anticipato nella programmazione della 2 giorni romana, il " cosmi day " ed il pranzo delle garganelle sono stati occasione per raccogliere fondi necessari al mantenimento del nostro forum, grazie al quale abbiamo trascorso un w.e. all'insegna dell'amicizia e della condivisione. Una cosa incredibile poi è che Migra ha portato a partecipare ad un evento Rodolfo Cosmi .... e questo ci fà ancor più onore.
Ebbene dalla 2 giorni, grazie alla gara della garganella ed alla riffa arraffa levando le spese sostenute, siamo riusciti a raccogliere ben 260 euro che verranno versati da me a breve nelle casse dell'amministrazione.
Ovviamente non sono io l'artefice di questa donazione, ma tutti i partecipanti, tra cui alcuni non iscritti anche se ci conoscono e leggono. Ringrazio Giambi che ha organizzato la Riffa e Suzigargano che da abile commerciante ha piazzato molti biglietti extra prima dell'estrazione.
Di seguito l'elenco degli iscritti ai quali mi auguro venga assegnata la medaglia quali sostenitori del forum e l'utenza premium per chi ne è sprovvisto. Prego gli amici che non ho menzionato o di cui non conosco l'esatto nik di comunicarlo, come quelli che magari scrivo in maniera non corretta.
Quindi il forum ringrazia :
erchiappetta, A.le, Palomba70, Falco 99, SciroccoRM, simon84, angel54, mripa2349, suzigargano, norby, parissiene, Reale76, Andrea46, giambi, fabio d.t., ed udite udite .... migra non si pregia solo di aver avuto un grande maestro armiere con noi, ma anche quello di aver avuto offerto un caffè da un bannato ..... grazie quindi anche e soprattutto a peter 1.
ringrazio anche ed ovviamente altri amici che ci leggono ed hanno partecipato ovvero gli amici di Norby quelli di Reale 76 e di giambi, i 2 Gianluca del chiaro, fabietto del bracco, Roberto il mio socio e Roberto il forestale, Sandrino il biondo, luigi Emanuele e Carlo del gruppo cacciatori erranti, Vincenzo ( non conosco il nick esatto ), bulgari ( che ha fatto il guardone, ma ha voluto contribuire alla merenda ),principessina Elettra ed altri di cui sicuramente ho dimenticato la menzione, ma soprattutto il più grande ringraziamento a tutte le signore che hanno accompagnato a questa duplice zingarata i loro compagni di vita, tutte meravigliosamente partecipi.

W MIGRA .... quanno ce vo ce vo !![2]

XSEMPRESOLOMYGRAHDT......[spocht_2.gif][29][2]
 
Come anticipato nella programmazione della 2 giorni romana, il " cosmi day " ed il pranzo delle garganelle sono stati occasione per raccogliere fondi necessari al mantenimento del nostro forum, grazie al quale abbiamo trascorso un w.e. all'insegna dell'amicizia e della condivisione. Una cosa incredibile poi è che Migra ha portato a partecipare ad un evento Rodolfo Cosmi .... e questo ci fà ancor più onore.
Ebbene dalla 2 giorni, grazie alla gara della garganella ed alla riffa arraffa levando le spese sostenute, siamo riusciti a raccogliere ben 260 euro che verranno versati da me a breve nelle casse dell'amministrazione.
Ovviamente non sono io l'artefice di questa donazione, ma tutti i partecipanti, tra cui alcuni non iscritti anche se ci conoscono e leggono. Ringrazio Giambi che ha organizzato la Riffa e Suzigargano che da abile commerciante ha piazzato molti biglietti extra prima dell'estrazione.
Di seguito l'elenco degli iscritti ai quali mi auguro venga assegnata la medaglia quali sostenitori del forum e l'utenza premium per chi ne è sprovvisto. Prego gli amici che non ho menzionato o di cui non conosco l'esatto nik di comunicarlo, come quelli che magari scrivo in maniera non corretta.
Quindi il forum ringrazia :
erchiappetta, A.le, Palomba70, Falco 99, SciroccoRM, simon84, angel54, mripa2349, suzigargano, norby, parissiene, Reale76, Andrea46, giambi, fabio d.t., ed udite udite .... migra non si pregia solo di aver avuto un grande maestro armiere con noi, ma anche quello di aver avuto offerto un caffè da un bannato ..... grazie quindi anche e soprattutto a peter 1.
ringrazio anche ed ovviamente altri amici che ci leggono ed hanno partecipato ovvero gli amici di Norby quelli di Reale 76 e di giambi, i 2 Gianluca del chiaro, fabietto del bracco, Roberto il mio socio e Roberto il forestale, Sandrino il biondo, luigi Emanuele e Carlo del gruppo cacciatori erranti, Vincenzo ( non conosco il nick esatto ), bulgari ( che ha fatto il guardone, ma ha voluto contribuire alla merenda ),principessina Elettra ed altri di cui sicuramente ho dimenticato la menzione, ma soprattutto il più grande ringraziamento a tutte le signore che hanno accompagnato a questa duplice zingarata i loro compagni di vita, tutte meravigliosamente partecipi.

W MIGRA .... quanno ce vo ce vo !![2]

Fabio tutto questo e stato possibile grazie al tuo impegno e quello di Giambi.....bravi[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

credimi mi dispiace tanto non essere stato con voi
 
Fabio tutto questo e stato possibile grazie al tuo impegno e quello di Giambi.....bravi[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

credimi mi dispiace tanto non essere stato con voi

Merito maggiore è dei presenti, anche se sappiamo entrambi chi è il vero ispiratore di questi eventi, ed anche lui, posso garantirti, che il 9 ed il 10 era con noi.
 
Al "Casale Corte Rossa"

Al "Casale Corte Rossa"

Splendita "magnata" al CasaLe Corte Rossa tutto a base di cacciagione "anatre e coniglio selvatico oltre all'immancabile formaggio e bruschetta di Suzi ma guardate come era allestita la sala Giambi poi ha organizzato una riiffa e per me non è andata male ,ho vinto anche un pallone con una sfida ai rigori (il vino ha fatto il suo effetto)sul mare con dei ragazzi a Foce Verde.Grazie a tutti Giambi ,Fabio Peter Er Chiappetta Suzi etc un ringraziamento particolare al cuoco Simone e al servizio se passate di la non esitate afermarvi.
Mauriziotavolaimbandita1.jpg
 

Allegati

  • riffa1.jpg
    riffa1.jpg
    61 KB · Visite: 0
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Come anticipato nella programmazione della 2 giorni romana, il " cosmi day " ed il pranzo delle garganelle sono stati occasione per raccogliere fondi necessari al mantenimento del nostro forum, grazie al quale abbiamo trascorso un w.e. all'insegna dell'amicizia e della condivisione. Una cosa incredibile poi è che Migra ha portato a partecipare ad un evento Rodolfo Cosmi .... e questo ci fà ancor più onore.
Ebbene dalla 2 giorni, grazie alla gara della garganella ed alla riffa arraffa levando le spese sostenute, siamo riusciti a raccogliere ben 260 euro che verranno versati da me a breve nelle casse dell'amministrazione.
Ovviamente non sono io l'artefice di questa donazione, ma tutti i partecipanti, tra cui alcuni non iscritti anche se ci conoscono e leggono. Ringrazio Giambi che ha organizzato la Riffa e Suzigargano che da abile commerciante ha piazzato molti biglietti extra prima dell'estrazione.
Di seguito l'elenco degli iscritti ai quali mi auguro venga assegnata la medaglia quali sostenitori del forum e l'utenza premium per chi ne è sprovvisto. Prego gli amici che non ho menzionato o di cui non conosco l'esatto nik di comunicarlo, come quelli che magari scrivo in maniera non corretta.
Quindi il forum ringrazia :
erchiappetta, A.le, Palomba70, Falco 99, SciroccoRM, simon84, angel54, mripa2349, suzigargano, norby, parissiene, Reale76, Andrea46, giambi, fabio d.t., ed udite udite .... migra non si pregia solo di aver avuto un grande maestro armiere con noi, ma anche quello di aver avuto offerto un caffè da un bannato ..... grazie quindi anche e soprattutto a peter 1.
ringrazio anche ed ovviamente altri amici che ci leggono ed hanno partecipato ovvero gli amici di Norby quelli di Reale 76 e di giambi, i 2 Gianluca del chiaro, fabietto del bracco, Roberto il mio socio e Roberto il forestale, Sandrino il biondo, luigi Emanuele e Carlo del gruppo cacciatori erranti, Vincenzo ( non conosco il nick esatto ), bulgari ( che ha fatto il guardone, ma ha voluto contribuire alla merenda ),principessina Elettra ed altri di cui sicuramente ho dimenticato la menzione, ma soprattutto il più grande ringraziamento a tutte le signore che hanno accompagnato a questa duplice zingarata i loro compagni di vita, tutte meravigliosamente partecipi.

W MIGRA .... quanno ce vo ce vo !![2]
 
Per la crostata non cè problema basta mettersi d accordo sul giorno magari di nuovo alla Pisana per ora ho vinto il "fucile di legno" forse se cè un altra occasione riesco a passarlo a qualcun altro io ho ancora da fare le ferie del 2015 e tutte quelle del 2016 per cui salvo imprevisti sempre a disposizione.
Maurizio
 
Ringrazio personalmente tutti per la donazione inviata a Mygra.

Grazie ad essa questa' sera abbiamo rinnovato i Domini Migratoria.it/.com per un anno + abbiamo esteso l' affitto del Server dove sono contenuti tutti gli archivi il Forum e il Blog, per ulteriori 3 mesi.

Complimenti ancora per l' ottimo evento organizzato in nome della CACCIA e delle tradizioni ad essa correlate.

E' grazie a persone come voi che siti come MYGRA possono continuare a trasmettere liberamente la nostra passione a tutti gli Amici cacciatori e non, che condividono con noi la stessa Passione.


GRAZIE A NOME DELLO STAFF...


[30]
 
Ma pensa te...questa pagina non l'avevo proprio vista. Grandi tutti ed un applauso all'introduzione di Fabio.
Il prossimo anno vorrei ripetere (sempre con l'aiuto del club Garganella e Mygra) il Cosmi Day nei pressi di Bologna......per i dettagli....in futuro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto