Ubaldo si scherza.......ci avete sfottuto per un anno...... permetti che adesso qualche sassolino c'è lo togliamo?

organizzati con Fabio 8 maggio vi aspettiamo a Fasano....un abbraccio

Lo so,ma vedi tu mi hai offerto l'opportunità per puntualizzare la situazione e io non me la sono fatta scappare…….siamo o no cacciatori:mrgreen:?Mai farsi sfuggire l'occasione[eusa_naughty.gif]
Ciao e un abbraccio a te
 
Vista la concorrenza di troupe televisive ben piu' blasonate della "erchiappetta production" heuuu.gif] mi vedo costretto a tentar di batterli se non altro sui tempi :mrgreen:.....visto che i mezzi son innegabilmente superiori! Ergo ecco appena montato il film della giornata di oggi.....veramente epica per partecipazione ed intensita'!Un abbraccio a tutti i partecipanti e scuse anticipate per i "dimenticati" nel montaggio !

YouTube

ciao

Altro kapitolo Stupendo da mettere negli Archivi di Mygra a cui rivolgo un Grazie Immenso ....e a Tutti gli Amici ke si sono prestati x il Buon fine di questo Raduno L'AMICIZIA.....a finire spero di essere dei vostri al prossimo Evento....Il Garganistan Vi Saluta .......h.d.t................suzi.............[2][thumbsup.gif]......comunque un premio della lotteria e' stato sottratto A QUEI BRAVI RAGAZZI......AHAHAHhahahahahahahhahahhaha................................. la mia Signora ringrazia......
 
Franco credo che stai sbagliando perché io non mi sento proprio asfaltato,ma ti dirò che essendo ormai quasi senior ,ovvero prossimo ai 60, che Scirocco ha solo 43 anni e credo che sia un tiratore in attività,Vincenzo 10 anni meno di me (e II categoria) oltre ad essere "uno dei padroni della Pisana" , che Peter s'è sparato circa 250 cartucce mentre io per farmi una seconda serie ho dovuto comprarle perché le 2500 cartucce Fiocchi erano finite ……che dirti mi sento il vincitore morale perché sono semplicemente un cacciatore in leasing al tiro e non è un piattello sbagliato o non segnato che determina una classifica assoluta ma altro E IO ORMAI HO SPOSATO LA FILOSOFIA MANTRA DEL MONACO DI CHIAPPETTA.

Ubaldo, capisco le tue perplessità e le condivido, nei contesti sociali ognuno di noi ha obiettivi differenti, il mio era oltre a quello di vincere la gara quello di passare ore spensierate in ottima compagnia. Ho raggiunto il mio obiettivo al 50%, ma è un 50% che pesa tanto perché credo ancora nei valori che la nostra passione sa regalare!
Grazie a tutti per i 2 giorni in allegria anche da parte della mia compagna e della mia piccola principessa! A presto!!
 
mi son letto tutte e due le discussioni del garganella/cosmi day
che dire? la faccio breve: COMPLIMENTI!
però volevo fare una critica, ne va del mio onore livornese: di tutti i nomi che potevate dà a un campo da tiro voi lazialacci l'avete chiamato PISANA?! eccheccazz! se avessi avuto la possibilità (e l'onore) di essere presente come minimo facevo zero totale, o mi veniva un'allergia....
comunque, a parte questa grave pecca, ribadisco: COMPLIMENTI!
 
mi son letto tutte e due le discussioni del garganella/cosmi day
che dire? la faccio breve: COMPLIMENTI!
però volevo fare una critica, ne va del mio onore livornese: di tutti i nomi che potevate dà a un campo da tiro voi lazialacci l'avete chiamato PISANA?! eccheccazz! se avessi avuto la possibilità (e l'onore) di essere presente come minimo facevo zero totale, o mi veniva un'allergia....
comunque, a parte questa grave pecca, ribadisco: COMPLIMENTI!
Gli amici che frequentano quel campo sanno benissimo che la zona pulula di " venditrici del proprio corpo " Ora ... dopo il tuo intervento, mi chiedo se siano venute prima queste e da lì il nome al TAV ;)
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Vista la concorrenza di troupe televisive ben piu' blasonate della "erchiappetta production" heuuu.gif] mi vedo costretto a tentar di batterli se non altro sui tempi :mrgreen:.....visto che i mezzi son innegabilmente superiori! Ergo ecco appena montato il film della giornata di oggi.....veramente epica per partecipazione ed intensita'!Un abbraccio a tutti i partecipanti e scuse anticipate per i "dimenticati" nel montaggio !

YouTube

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto