Lillo è uno spettacolo .... penso che se lo vede sky te contatta per i diritti ..... me sa che la troupe de professionisti presenti alla pisana se deve dà da fà non poco [****.gif] !!

Sei il [spocht_2.gif]
 
Saluti a tutti! Il risultato e' scontato quando c'è ORGANIZZAZIONE, PARTECIPAZIONE, PASSIONE, tutto condito da AMICIZIA e un tocco di ELEGANZA. Che altro dire......... BRAVI!! E BUON PRANZO!
 
Anche se ieri ,ho vinto il"fucile di legno"come miglior padellaro di tutta la gara,una bellissima giornata che grazie alla nostra passione ci fa stare insieme:Un abbraccio a tutti specialmente a Giambi ai pugliesi che si sono sobbarcati un po di km per venire al Garganella day (come sempre organizzazione perfetta).Un ringraziamento pariticolare a Rodolfo Cosmi un signore d'altri d'altri tempi ,ma......... oggi al Casale Corte Rossa me devo rifà non se parla de piatelli ma de magnà.
Maurizio
 
Achille ...sei un mostro di bravura [eusa_clap.gif], meno male che con il fucile sei un mostro al contrario [17]

complimenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti, grazie al Prof. Trombetta per aver tenuto alto noi Pugliesi

P.S Fabio però i premi al Prof Trombetta li devi dare tutti perchè si èèèèèèè aggiudicato anche l'appalto dell'asfalto di Roma e dintorni

gli operai ci sono già e sono Giambi Parisienne e Fabio se te ne servono altri sceglili tra i romani che c'è ne sono tanti [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

vi aspetto 8 maggio a Fasano
 
A proprio ragione mia moglie, quando dice; "non c'è solo il lavoro!".....In qualche modo mi devo redimere.
Come sempre siete stati fantastici. La presenza del Sig. Cosmi ha dato un segno dell'elite d'Italia, quell'Italia che stiamo perdendo o che ci stanno facendo perdere.
Achille poi!......L'immortalatore delle cose belle.
Complimenti a tutti per la bella riuscita.
 
Complimenti ragazzi, la bravura di Achille ormai è consacrata e non fa quasi più notizia, ma Fabio ha insospettabili doti di presentatore...continuate così.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Achille ...sei un mostro di bravura [eusa_clap.gif], meno male che con il fucile sei un mostro al contrario [17]

complimenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti, grazie al Prof. Trombetta per aver tenuto alto noi Pugliesi

P.S Fabio però i premi al Prof Trombetta li devi dare tutti perchè si èèèèèèè aggiudicato anche l'appalto dell'asfalto di Roma e dintorni

gli operai ci sono già e sono Giambi Parisienne e Fabio se te ne servono altri sceglili tra i romani che c'è ne sono tanti [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

vi aspetto 8 maggio a Fasano

Franco credo che stai sbagliando perché io non mi sento proprio asfaltato,ma ti dirò che essendo ormai quasi senior ,ovvero prossimo ai 60, che Scirocco ha solo 43 anni e credo che sia un tiratore in attività,Vincenzo 10 anni meno di me (e II categoria) oltre ad essere "uno dei padroni della Pisana" , che Peter s'è sparato circa 250 cartucce mentre io per farmi una seconda serie ho dovuto comprarle perché le 2500 cartucce Fiocchi erano finite ……che dirti mi sento il vincitore morale perché sono semplicemente un cacciatore in leasing al tiro e non è un piattello sbagliato o non segnato che determina una classifica assoluta ma altro E IO ORMAI HO SPOSATO LA FILOSOFIA MANTRA DEL MONACO DI CHIAPPETTA.
 
Bravi ragasssi......complimenti vivissimi,lo spirito di amicizia e la simpatia che il video ci permette di assaporare accentua il senso di colpa per non essere stato dei vostri.

Ciao,Paolo.

P.S.......quella sarsegna magnificamente preparata......ci sarà mica lo zampino del Michele!??!:rolleyes:
 
Franco credo che stai sbagliando perché io non mi sento proprio asfaltato,ma ti dirò che essendo ormai quasi senior ,ovvero prossimo ai 60, che Scirocco ha solo 43 anni e credo che sia un tiratore in attività,Vincenzo 10 anni meno di me (e II categoria) oltre ad essere "uno dei padroni della Pisana" , che Peter s'è sparato circa 250 cartucce mentre io per farmi una seconda serie ho dovuto comprarle perché le 2500 cartucce Fiocchi erano finite ……che dirti mi sento il vincitore morale perché sono semplicemente un cacciatore in leasing al tiro e non è un piattello sbagliato o non segnato che determina una classifica assoluta ma altro E IO ORMAI HO SPOSATO LA FILOSOFIA MANTRA DEL MONACO DI CHIAPPETTA.

Ubaldo si scherza.......ci avete sfottuto per un anno...... permetti che adesso qualche sassolino c'è lo togliamo?

organizzati con Fabio 8 maggio vi aspettiamo a Fasano....un abbraccio
 
Ubaldo si scherza.......ci avete sfottuto per un anno...... permetti che adesso qualche sassolino c'è lo togliamo?

organizzati con Fabio 8 maggio vi aspettiamo a Fasano....un abbraccio

vi aspettiamo amici romani.......al nostro TAV,abbiamo una specialita' unica al mondo!!!.........la fossa col testimone sotto i piedi.............chiedere a fabio dt!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto