inizio con il stilare una lista dei partecipanti
Lupen +9
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie


Non se se è aggiornata, ma non leggo moderatori pugliesi tra i partecipanti. La cosa è grave !!
 
Non avete neanche l'idea di quanto mi piacerebbe partecipare al vostro raduno ma sono oltre mille km!!!!
Vi mando giù la macchina fotografica e voi mi mandate su la Giovannina.
Menù fantastico, ma devo fare un appunto: quando sul menù scrivi "piatto al centro" io mi preoccuperei di quelle boccucce che stanno attorno!!!!Capisci a me!
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti
Lupen +9
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2
Tommaso + 2


P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie

n
 
Presidente Lupen ho un capretto in piu' da consumare......(quello dei romani)..mika lo possiamo far fare alla Grande Quercia?....cosi' qualcuno se verra' avra' l'onore di Gustarlo....in attesa di un responso ve saluto alla Romana...ahahahahhahhhaa[Trilly-77-24.gif][2][thumbsup.gif]......h.d.t..suzi............
 
Purtroppo per imprevisti non potrò essere dei vostri , mi spiace perchè sono stato una tra i primi nel dare l'adesione ,come sempre e sempre presente,ma questa volta mi è proprio impossibile .
Chiedo scusa a tutti....in particolare a Franco...buon divertimento.
Vi voglio bene .:eek:

Giuseppe mi dispiace veramente nn poter stringere la mano in questa edizione ad UN AMICO .....spero vivamente di riabbracciarti presto.......un saluto Fraterno dal Garganistan......H.D.T.........SUZI..............

8 MAGGIO NN HO DETTO DI DISDIRE MA DI ADERIRE......AHAHAHHAHAHHA S
CHERZO.......TT A FASANO COLTELLO SUZIGARGANO ROMA 2016.jpgMILIONI DI PIXEL X VOI........
 
Non avete neanche l'idea di quanto mi piacerebbe partecipare al vostro raduno ma sono oltre mille km!!!!
Vi mando giù la macchina fotografica e voi mi mandate su la Giovannina.
Menù fantastico, ma devo fare un appunto: quando sul menù scrivi "piatto al centro" io mi preoccuperei di quelle boccucce che stanno attorno!!!!Capisci a me!

Giambi tutto sta al buon senso delle boccucce che ti sei scelto come vicinato.........vieni e ti metti con Mario tanto lui sta a dieta
 
Amici tutti io ho ringraziato tutti su FACEBOOK spero che lo avete letto tutti comunque un grazie a tutti [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto