Sentito Roberto il socio che Mario e Franco hanno conosciuto durante la scorribanda ottobrina a paperopoli e a polli colorati ... anche lui, salvo imprevisti avrebbe piacere di venire.
 
:)...Pervengono Notizie dall'Etere......visto il Menu' Assente.....Portarsi Panini e affettati vari tipo consumazione a sacco........la quota e' di 10 euro a cranio x la consumazione in Loco, zona Selva di Fasano...................H.D.T......SUZI.............[5a]

P.S. MANCANO PURE I PIXELS
 
Ti perdono se vieni a conselice, ce serve uno che porti il podoliko e passi tra i tavoli a piazzar biglietti !!

Dispiace veramente nn essere dei vs,in quei due giorni sabato e domenika ho un contest radioamatoriale....con la mia sez. di appartenenza ,sara' gara e gastronomia podolika da me al mare(cucinero' h24)....VERAMENTE CREDETEMI MI DISPIACE ....

X I PODOLICI se volete ve li spedisco sbf arrivo al raduno....h.d.t...................suzi............[thumbsup.gif][2]
 
Marioooooooooo mi hanno offerto 200,00 euro pur di non consegnarti il tuo cell [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

che faccio?
Prendili ......facciamo 100 euro a testa............VAIIIIIIIIIIIIIIIIII PRERSIDENTE LUPENNNNNNNNN......AHAHAHHAHA........H.D..T.......SUZI..

- - - Aggiornato - - -

Paolo ,Mario mi aveva detto che era pieno.aveva mangiato tanto. Per cui gli ho dato il digestivo in quella mezz'ora che dici tu...una bella [emoji529] digestiva...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

MINUCCIO BELLO DE MAMMA........FAI IL BRAVO,[arrampicaspecchi.g: SARAI RIBATTEZZATO CON SJ....SIETE STATI NOMINATI.......INFORMERO' KI DI DOVERE..................H.D.T....SUZI...........[birra.gif]
 
Noto con sommo dispiacere che non leggo tra le adesioni i nomi dei 2 moderatori pugliesi. Tra l'altro neanche tra le adesioni del mega raduno intergalattico ufficiale.

Siano a costoro revocati tutti i pass qualora si ostinino nella loro assenza ingiustificata.
 
Purtroppo per quel giorno nn potro essere dei vostri ho la comunione di mia nipote mi dispuace tanto.
 
Cecchino e moglie ...presenti!

Giuseppe sempre invisibile sei...hahahhahhhahhaha saro' contento di riabbracciarti...h.d.t-----suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Presidente metti col punto interrogativo Piter 1 con moglie forse.......h.d.t...........suzi......


p.s....sempre ke i bannati possono partecipare fatemi sapere.....
 
Purtroppo per imprevisti non potrò essere dei vostri , mi spiace perchè sono stato una tra i primi nel dare l'adesione ,come sempre e sempre presente,ma questa volta mi è proprio impossibile .
Chiedo scusa a tutti....in particolare a Franco...buon divertimento.
Vi voglio bene .:eek:
 
Va bene....quindi la mattina spiattellata al campo e poi al ristorante....benissimo...grazie Raffaele...
Ciao Carlo, andremo al ristorante "LA GRANDE QUERCIA" sulla Selva di Fasano.
........Il ristorante è stato già meta di tutti i nostri Raduni e quindi è già collaudato da anni........
..................si mangia divinamente bene.................

- - - Aggiornato - - -

la mattina saremo al TAV di DO MONACO li ci sono campi da trap e percorso caccia......con il finale tutti insieme al dinamico......l'anno scorso eravamo 15 a sparare tutti insieme divertentissimo

Scusami Lupen...io ai campi da do monaco non ci sono mai stato...se per te non ci sono problemi potremmo partire insieme,io sto a Mesagne...mentre tu sei di Brindisi vero?
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti
Lupen +5
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin +
Norberto +
Cecchino +1
Doc + 1


P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante......grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto