Allora.........iniziamo col RINGRAZIARE TT I PRESENTI REALI E VIRTUALI.........MERITO DI MYGRA..............che ha permesso di far Fratenizzare persone che AMANO LA CACCIA e far si che questi SOCIALIZZINO riunendo Etnie diverse GRAN BELLA COSA......VEDI I ROMANI SENZA BALSAMO (perche' faceva una pessima Figura col MIGLIOR OLIO DELL''ANNO FASANESE DOC)comunque ha fatto 25/25 Fabio D.T....Ormai ASFALTATORE DI PROFESSIONE)....ORGANIZZAZIONE ECCELLENTE.............GRAZIE FRANCO "LUPEN" X TT................LA BIG QUERCIA LODE ACCADEMIKA.......Al Tav NO COMMENT Il Gestore nel Finale ci ha detto queste testuali parole............" CON VOI C'E' POKA SPERANZA".........VINI ECCELLENTI GRAZIE a RAFFAELE C. E GIUSEPPE LU SPAZZINU...massima espressione della PUGLIA nel campo di BAKKO.............

applausi.jpg......A MINO 79 X I GELATINI MINUTI COME LUI....MA SQUISITI........LA PROSSIMA VOLTA SAI KE TORTA VOGLIAMO ...



D.T.............IL MIGLIORE IN ASSOLUTO VISTO KE SI SAKRIFIKA SEMPRE.....PEKKATO X I VIRTUALI ...........ALLA PROSSIMA EDIZIONE........................H.D.T.............SUZI.....................


P.S.................GRAZIE AL MIO KOMPARE KE MI REKUPERA SEMPRE CON LA SUA DISPONIBILITA' TOTALE GRAZIE ALLA SANTA DANIELA KE ANCORA NN MI CACCIA FORSE GRAZIE A MIA MOGLIE........BOH........


X IL RESTO DA OGGI MI GUARDO LE SPALLE HO SCOPERTO UNA MOGLIE CEKKINA........FATEVI DIRE IL RESTO .....

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno ragazzi, vorrei ringraziare tutti voi per la splendida e calorosa accoglienza che avete avuto nei miei confronti.
Un primo grazie a Raffaele che mi ha accompagnato presso il Tav , un grazie a Suzi che al Tav mi ha fatto da centrocampista di sfondamento...io ero dietro a lui di rincalzo e potevo vedere le traiettorie dei piattelli...limitando le padelle...hahahahaha.
Ho sentito subito a pelle il piacere di stare tra persone vere,tra cacciatori veri,tra amici veri....
Un grazie a Paolin e Peppjack che mi hanno sopportato al tavolo...grazie anche a Barone rosso e alla sua Signora che è riuscita a fotografarmi mentre sparavo..
Un saluto anche all'amico Lu spazzinu per le ottime cartucce che mi ha regalato, evitandomi di aumentare la portata di padelle del corredo...hhaahaa
Un caloroso ringraziamento allo scrupoloso organizzatore dell'evento il Sig. Lupen per tutto quello che ha fatto e per l'ottimo pranzo.
Un saluto all'amico Toto e al Ns moderatore Fabio..che è stato un piacere conoscere e interloquire con lui di caccia e altro.
Un saluto e un abbraccio a tutti.

A parte la Bannatura IMMINENTE Ricorda ke nel TEAM SI ENTRA SOLO COL BATTESIMO.......

Aspettiamo con ansia ke tu scelga il tuo Prossimo PADRINO...IN MYGRA APULIA SI USA KOSI'.........................Vedi l'allegato 67698......E' STATO UN PIACERE FARE LA TUA CONOSCENZA........ALLA PROSSIMA ..................SUZI............
 
Lascio i commenti a chi e' piu bravo di me che notoriamente non sono un gran chiacchierone, io voglio solamente ringraziare, ringraziare prima di tutto Migra, ringraziare FRANCO che (ormai e inutile anche dirlo)come sempre e' un signore, ringraziare tutti gli amici presenti, ringraziare chi si mette in macchina e si fa piu di mille chilometri pur di stare una manciata di ore con gli amici, ringraziare le nostre signore che hanno la passione di sostenerci e accompagnarci in tutto. grazie per la bellissima giornata che purtroppo come tutte le cose belle passa come il vento. Vi voglio bene e mi mancate gia...
 
ecde2fd1608bd5d622a209749119ee11.jpg
Vedi l'allegato 67472

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Altra giornata da mettere negli Archivi di Mygra....tanta Brava gente ke spara molto bene e mangia assai......vino Aglianiko compreso di F.Fazer......H.D.T......SUZI.........


8 MAGGIO TT A FASANO

- - - Aggiornato - - -

Il capretto era buonissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fabio ne avra' uno intero quando nn si sa........ahahhhahahahhahaha[Trilly-77-24.gif][2][thumbsup.gif]
 
lascio i commenti a chi e' piu bravo di me che notoriamente non sono un gran chiacchierone, io voglio solamente ringraziare, ringraziare prima di tutto migra, ringraziare franco che (ormai e inutile anche dirlo)come sempre e' un signore, ringraziare tutti gli amici presenti, ringraziare chi si mette in macchina e si fa piu di mille chilometri pur di stare una manciata di ore con gli amici, ringraziare le nostre signore che hanno la passione di sostenerci e accompagnarci in tutto. Grazie per la bellissima giornata che purtroppo come tutte le cose belle passa come il vento. Vi voglio bene e mi mancate gia...

mo ci tokka orgazzare quello invernale a villa castelli ...ci sono battesimi in vista.....sei incarikato a trovare l'acqua tordus vitae......ajhahahhahhahhahhaha...
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti

Lupen + 14
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2
Tommaso + 2
La Giovannina

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie

s
 
tutti asfaltati da suzymoglie che per la prima volta in vita sua ha imbracciato un fucile ed ha realizzato una mission quasi impossibile........un piattello montante della fossa raggiunto e rotto con una seconda canna da paura..........udIte udite............in cal .410!!!!!!!!!!!!!

CARO KOMPARE......................COMINCIA A CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!...............AHAHAHAHAHHAH



IMG-20160508-WA0054.jpg
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Anche quest'anno vediamo di organizzare il RADUNO PUGLIESE 2016 una bella giornata da trascorrere tra amici e loro famiglie, spero che quest'anno avremo modo di dare un volto a molti a molti amici che si conosce solo attraverso nik name
l'invito e rivolto a tutti gli amici di migra e loro amici.....aspetto gli amici di lontano
La mattina vediamo di andare a fare qualche colpo al campo da tiro di DO MONACO per poi spostarci per il pranzo al ristorante LA GRANDE QUERCIA alla Selva di Fasano

P.S vi prego di dare adesione il prima possibile per i posti, visto che in quel periodo ci sono cresime e prime comunioni

altra cosa per cortesia passate parola ci sono molti che in questo periodo non si collegano.....grazie

in seguito metto il menù
 
tutti asfaltati da suzymoglie che per la prima volta in vita sua ha imbracciato un fucile ed ha realizzato una mission quasi impossibile........un piattello montante della fossa raggiunto e rotto con una seconda canna da paura..........udIte udite............in cal .410!!!!!!!!!!!!!

CARO KOMPARE......................COMINCIA A CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!...............AHAHAHAHAHHAH





Vedi l'allegato 67703

DA UN BUON MAESTRO NASCONO OTTIMI CAMPIONI........H.D.T...........SUZI.........[2][arrampicaspecchi.g:
 
tutti asfaltati da suzymoglie che per la prima volta in vita sua ha imbracciato un fucile ed ha realizzato una mission quasi impossibile........un piattello montante della fossa raggiunto e rotto con una seconda canna da paura..........udIte udite............in cal .410!!!!!!!!!!!!!

CARO KOMPARE......................COMINCIA A CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!...............AHAHAHAHAHHAH



Vedi l'allegato 67703
Bravissima la Filomena. [spocht_2.gif]
 
Ma dopo tutti questi ringraziamenti però ancora non si capisce come mai dopo l'abbraccio che c'è stato tra Mario e Mino sono spariti x una buona mezzoretta
Qualcuno ha pensato che insieme fossero tornati al campo a raccogliere i bossoli vuoti
Possibile?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto