normalmente x le ore 09.30 dovremmo stare li sbf ....h.d.t....suzi......

salvo recuperi stradali x gomme forate ai romeni.........ahahahhhahahaha[Trilly-11-11.gif]
[banghead.gif][1]
Alle 9 si spara..!

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk
 
Manca il menu' devo vedere se portarecon me un Capretto ke fugge ancora tra ROMA E IL GARGANISTAN evitando IL GRA.........H.D.T...SUZI......GRAZIE PRESIDENTE....[birra.gif][2][thumbsup.gif]



TUTTIIIII A FASANO 8 MAGGIOattenti a quei due.jpg
 
Giambi tutto sta al buon senso delle boccucce che ti sei scelto come vicinato.........vieni e ti metti con Mario tanto lui sta a dieta

Visto che ormai conosco tutti.....un tavolino singolo fuori della veranda ci sta?


PS: Franco ...per il "non mi piaci" che hai messo ti è stato revocato il pass per il nord e per i mutui a fondo perduto ci sto pensando...
 
il kompare 06.9.15.jpg...manca poko x riabbracciare il mio Grande Kompare.........BARONE ROSSO-........H.D.T.............SUZI....


L'ASFALTO LO CONSEGNAMO AL D.T. MAN ................

- - - Aggiornato - - -

quasi quasi che ci siamo l'asfalto è pronto è bello caldo e va posato con cautela.
Paolo preparati ad asfaltare dal raccordo a Fasano........ahahahahaha...h.d.t......suzi...........


8 MAGGIO TT A FASANO...........
 
RIASSUNTO DELLA GIORNATA:...IL TRIONFO DELL'AMICIZIA GRAZIE A MYGRA,ALL'ORGANIZZATORE FRANCO LUPEN E A TUTTI I PRESENTI ....UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL MODERATORE FABIO DT VENUTO DA ROMA PER TRASCORRERE UNA GIORNATA CON NOI......
SONO MANCATI I PIXEL DELL'AMICO GIAMBI......MA CI SIAMO ARRANGIATI.......

MATTINATA AL TAV.......


IMG-20160508-WA0031.jpg........il Presidente Franco LUPEN



IMG_20160508_105041.jpg Raffaele c
IMG_20160508_105650.jpg la new entry(ancora da battezzare) SJ12

IMG-20160508-WA0004.jpg toto 391

IMG-20160508-WA0025.jpg fabio dt e supermariosuzy
 
fad476c6c147b6e8aabf3d68a38d7621.jpg


La torta!...

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

IMG-20160508-WA0015.jpgIMG-20160508-WA0010.jpgIMG-20160508-WA0017.jpg
 
- - - Aggiornato - - -



MINUCCIO BELLO DE MAMMA........FAI IL BRAVO,[arrampicaspecchi.g: SARAI RIBATTEZZATO CON SJ....SIETE STATI NOMINATI.......INFORMERO' KI DI DOVERE..................H.D.T....SUZI...........[birra.gif]

Con questa tua affermazione Mario...sono un pò più tranquillo....dato che dobbiamo essere in due, io e Mino ad essere battezzati....i rischi che corriamo sono divisi per due....hahahahha[/QUOTE]
Non significa che in due il danno sia minore ma può addirittura essere maggiore [emoji2]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Che dire della giornata di ieri tutto ottimo dalla compagnia alla tavola
Rincontrare amici fa sempre piacere e anche conoscere persone nuove con la stessa passione
È mancato il battezzo ma ci sarà modo per la cerimonia,vero sj12 che puoi attendere ancora un po?
Comunque anche questa volta ha vinto la CACCIA e migra[emoji2]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il presidente Lupen, non si è smentito neanche stavolta. Ottima organizzazione, ma per chi vive in puglia tutto è più semplice ... profumi, ambiente, cucina e soprattutto " gente pugliese " .... fanno di ogni evento occasione da portare sempre nel cuore.
Raccontare l'eccezionalità della giornata trascorsa con parte della mia seconda famiglia ..... quella di migra ..... è impresa ardua perchè non saprei da dove cominciare, sta di fatto comunque che partito da Roma all 7, nonostante 1000 km macinati in poche ore, la stanchezza non l'ho sentita ed il viaggio di ritorno è stato allietato con i freschi ricordi dei momenti da poco trascorsi. Mi ha fatto piacere rivedere molti degli amici abbracciati a novembre al raduno autunnale organizzato da Raffaele, altri mancavano perchè Maggio è mese di comunioni e cresime ... Mino c'ha raggiunto a tavola alle 17, che per molti è l'ora del tè, ma per Fasano è quella della settima portata ....
Vi posto una cosa molto bella, donataci dalla sorella di Franco .... una poesia del compianto Antonio Colaci, trascritta su pergamena, che trascrive l'essenza racchiusa in tutti noi accumunati dalla medesima passione
 

Allegati

  • Poesia.jpg
    Poesia.jpg
    46.6 KB · Visite: 0
Buongiorno ragazzi, vorrei ringraziare tutti voi per la splendida e calorosa accoglienza che avete avuto nei miei confronti.
Un primo grazie a Raffaele che mi ha accompagnato presso il Tav , un grazie a Suzi che al Tav mi ha fatto da centrocampista di sfondamento...io ero dietro a lui di rincalzo e potevo vedere le traiettorie dei piattelli...limitando le padelle...hahahahaha.
Ho sentito subito a pelle il piacere di stare tra persone vere,tra cacciatori veri,tra amici veri....
Un grazie a Paolin e Peppjack che mi hanno sopportato al tavolo...grazie anche a Barone rosso e alla sua Signora che è riuscita a fotografarmi mentre sparavo..
Un saluto anche all'amico Lu spazzinu per le ottime cartucce che mi ha regalato, evitandomi di aumentare la portata di padelle del corredo...hhaahaa
Un caloroso ringraziamento allo scrupoloso organizzatore dell'evento il Sig. Lupen per tutto quello che ha fatto e per l'ottimo pranzo.
Un saluto all'amico Toto e al Ns moderatore Fabio..che è stato un piacere conoscere e interloquire con lui di caccia e altro.
Un saluto e un abbraccio a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto