Ragazzi dove siete
con tutti gli iscritti che ci sono nessuno che entra a leggere...... e dare conferma?
vedete che e aperto a tutti potete portare anche amici non iscritti a Migra .....nessuno dalle regioni vicine?


​DAI TUTTI A FASANO!!!!!
 
Visto che ti trovi porta una pagnotta e un 5 litri di vino[emoji39]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Al vino ci pensa sempre l' Amico LU SPAZZINU GIUSEPPE L'ASFALTATORE per il resto mancano solo dieci 10 giorni all'alba preparateVi ke Vi asfalto tt quest'anno...stecca di finocchietto 06.9.15.jpg...........H.D.T....SUZI.........

P.S. EVVIVA LA GIOVANNINA TUTTI A FASANO 8 MAGGIO PASSANDO X S. SPIRITO.......X ALCUNI PASSERANNO X LA SARDINIA....NO PASS [5a][Trilly-77-24.gif][thumbsup.gif][2]
 
Presidente Lupen ho un capretto in piu' da consumare......(quello dei romani)..mika lo possiamo far fare alla Grande Quercia?....cosi' qualcuno se verra' avra' l'onore di Gustarlo....in attesa di un responso ve saluto alla Romana...ahahahahhahhhaa[Trilly-77-24.gif][2][thumbsup.gif]......h.d.t..suzi............

Mario se mi dici che devi portare un capretto lo devi portare.....non fare come a Roma.........che qui non mangi, quindi regolati che devi fare
 
Al vino ci pensa sempre l' Amico LU SPAZZINU GIUSEPPE L'ASFALTATORE per il resto mancano solo dieci 10 giorni all'alba preparateVi ke Vi asfalto tt quest'anno...Vedi l'allegato 67570...........H.D.T....SUZI.........

P.S. EVVIVA LA GIOVANNINA TUTTI A FASANO 8 MAGGIO PASSANDO X S. SPIRITO.......X ALCUNI PASSERANNO X LA SARDINIA....NO PASS [5a][Trilly-77-24.gif][thumbsup.gif][2]
Ti aspetto a casa..... Vedi di trovarmi! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk
 
:)...Pervengono Notizie dall'Etere......visto il Menu' Assente.....Portarsi Panini e affettati vari tipo consumazione a sacco........la quota e' di 10 euro a cranio x la consumazione in Loco, zona Selva di Fasano...................H.D.T......SUZI.............[5a]

P.S. MANCANO PURE I PIXELS

porta il caciocavallo da mettere nei panini......poi tu stai a dieta
 
Ti aspetto a casa..... Vedi di trovarmi! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk
Porta il 410 con le relative cartucce..... Voglio fare brutta figura!

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi dove siete
con tutti gli iscritti che ci sono nessuno che entra a leggere...... e dare conferma?
vedete che e aperto a tutti potete portare anche amici non iscritti a Migra .....nessuno dalle regioni vicine?


​DAI TUTTI A FASANO!!!!!

Franco appena puoi metti il menu'......chissa' che qualcuno non cada al peccato......di gola!!!!!ahahahah




TUTTI A FASANO!!!!!!!
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti

Lupen + 14
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+ 2
il carotone [marameo.gif] HA FORATO [badair.gif]

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie



MENù
antipasti della casa
ass. Laganari di grano arso con rana pescatrice e pistacchi
ass. Risotto porcini e salciccia di Norcia
cruditè
Frittura mista (al centro)
sorbetto
Arrosto misto + tagliata ( al centro)
contorni misti
bevande varie
frutta mista
torta
spumante caffè
prezzo euro 35,00
+



EVENTO SPONSORIZZATO DA :

Yo
 
Auguro un comportamento consono alla nobile presenza del moderatore.

Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti .... !! La Giovannina compresa ... no battesimo, già dato ... pericolo ban !!
 
normalmente x le ore 09.30 dovremmo stare li sbf ....h.d.t....suzi......

salvo recuperi stradali x gomme forate ai romeni.........ahahahhhahahaha[Trilly-11-11.gif]
[banghead.gif][1]
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti

Lupen + 14
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2
Tommaso + 2
il carotone [marameo.gif]

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie

 
- - - Aggiornato - - -



MINUCCIO BELLO DE MAMMA........FAI IL BRAVO,[arrampicaspecchi.g: SARAI RIBATTEZZATO CON SJ....SIETE STATI NOMINATI.......INFORMERO' KI DI DOVERE..................H.D.T....SUZI...........[birra.gif][/QUOTE]

Con questa tua affermazione Mario...sono un pò più tranquillo....dato che dobbiamo essere in due, io e Mino ad essere battezzati....i rischi che corriamo sono divisi per due....hahahahha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto