ciao a tutti è stata una bella giornata , un piacere avervi conosciuto ...ciao e buon rientro x chi è ancora in viaggio.
 
Arrivato e già docciato ed in panciolle...bello rivedere le vostre facce (mah insomma)....davvero otiimq compagnia e ottimo pranzo...un grazie a chi ha permesso questo a chi ha organizzato a chi ha portato i premi e a chi a sparato tante cazzate che manco lui ci credeva.....bel gruppo Migra pochi ma ottimi....tank very much...insomma grazie tanto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Tu scherzi Fabio ma quando organizzevamo il raduno capannisti sia x andare in Emilia Romagna che a quello in Toscana abbiamo sempre fatto un pulmino da 15/20. Con un 25 euro a persona ci si toglieva il problema del viaggio (e del bere) .
 
Ciao a tutti, con grandissimo dispiacere dovrò disdire la mia presenza al raduno.. :(
Mi hanno incastrato con un viaggio di lavoro..
Sarà per la prossima. Divertitevi anche per me.
 
France' : trattasi di "lapsus freudiano" o hai deciso di porre termine alla pluridecennale carriera moderatoria di uno dei pilastri di Mygra [Trilly-77-24.gif]?!?Cmq per quanto riguarda la mia partecipazione all'evento principe del Forum,purtroppo non posso dare ancora adesione certa......ma ci sto' lavorando seriamente [thumbsup.gif]!Un saluto a tutti.

Si Achille avevo scritto proprio Tino perché si doveva sparare ad un Tino (quello per fare l'uva) per chi come me non prende un piattello!!! Ma poi mi hanno detto che ne avevano uno solo ed lasciato perdere!!
Ho corretto grazie!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Bella gente e un bel raduno in piena regola!
Ho rivisto i vecchi amici e ho conosciuti i nuovi.
Ringrazio veramente tutti......devo dire che sono stato allibito dalla generosità anche sotto il profilo economico, che avete tutti indistintamente profuso per far continuare il progetto MYGRA. Marco Gattini sicuramente lo avrà apprezzato.
Viva l'amicizia e viva la caccia.
 
Mancando poco più di due settimane richiedo a tutti di vedere nella prima pagina se è presente il nominativo e se qualcuno per qualsiasi motivo avere impedimenti di farlo present atteso che dovremmo comunicar il numero dei partecipanti .

grazie


Grazie Francesco x averlo ribadito.
Ricordo a tutti che entro il 25 all'agriturismo vogliono il n. dei partecipanti.....qualcuno in più di quello che si comunica non è un problema....parecchie rinunce " last minute" sarebbero un problema...
Quindi ragazzi niente bidoni eh????
Vorrebbero anche sapere se e quanti bambini ci sono....
 
Buonasera devo aggiungere una persona ad Amedeo + amico (diventiamo quindi amedeo + 2 amici)
saluti, ci vediamo sabato
 
bella giornata!
bella gente!
bella situazione!
grazie a tutti i partecipanti, a chi si è prodigato per organizzare, a chi ha messo a disposizione i premi (n'avessi vinto uno!:(), a chi si impegna a mantenere Mygra quello che è.

più tardi mi ricollego per vedè se ci son dù fotine....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto