Il problema penso sia dovuto al nome, se invece di chiamarsi raduno generale si chiamava raduno di capannisti eravamo 150.....non capisco sta cosa...boooooooooocerchiamo di contatatre noi qualcuno che si aggreghi perchè mi sà che molti non entrano nel forum fino all'inizio del passo

non e' per quello fra, e non e' il caso di usare questo topic per parlarne, qui' parliamo di mangiare e di chi ci sara', se chi piu' in alto di noi vorra' indagare, lo fara' in altra stanza o topic sperando che gli assenti si confessino;)

.......bravo nonnopulpetta, se si fa' il viaggio insieme, mi raccomando vedi di cacare prima di salire in macchina[rire.gif]
 
Che coppia non oso pensare il tuo babbo cosa dirà sulle brutte conpagnie che frequenti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
ho sentito dire che il premio di consolazione per chi non vincera' nulla con la lotteria sara' una foto autografata del pisello mencio di franuliv ( minifototessera ), se possibile io preferirei un portachiavi cinese[rire.gif]
 
Eccomi di nuovo, oramai non vado più a letto, purtroppo i diritti di autore di alcune canzoni mi hanno frenato e non c'è modo di sviare per cui ho dovuto modificare alcuni passaggi.....non importa , spero possa andare lo stesso bene....Notte...Giovy


YouTube
 
dopo una bella serata, a sorpresa mi vedo questo bellissimo filmato, grande emozione, da rivivere. Grazie amici Cacciatori e un grazie di nuovo agli organizzatori e alla costanza dell'irriducibile Giovy. Buona notte
 
Io purtroppo (ma la certezza l'avrò nel pomeriggio) mi sa che con grosso dispiacere dovrò dare disdetta [triste.gif]
Purtroppo il mio collega di lavoro sabato ha avuto un incidente in moto e si è fratturato gamba e braccio e siccome da tempo aveva già organizzato per sabato prossimo un intervento di manutenzione presso un depuratore di un grosso cliente dovrò probabilmente sostituirlo io. Comunque aspetto il pomeriggio per avere notizie certe.
 
Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Come tutti gli anni lo Staff ha organizzato il consueto raduno generale che si svolgerà il 28 maggio 2016. Un appuntamento a cui non possiamo rinunciare. Ecco i particolari:

Il raduno è a Conselice (RA) ecco il posto Agriturismo Massari: Home ... qui c'è anche la possibiltà di pernottare (ci sono poche camere e conviene prenotare prima possibile) ed anche diversi campi di tiro a volo dove è possibile fare a seconda dei partecipanti anche una gara di tiro a volo. Il costo di ogni sessione è di 7 euro. Sempre nell'agriturismo c'è la possibilità di fare a richiesta ed a seconda dei partecipanti una cacciata su fagiani, starne e quaglie.

QUINDI NELLA MATTINATA SI POSSONO FARE (con orario fino alle 12.00 e con un numero di partecipanti da comunicare prima):


  1. Attività Venatoria con cacciata su Fagiani, Starne e Quaglie (I prezzi sono rispettivamente 19 euro per il fagiano e la starna e 3,70 per per la quaglia)
  2. Gara di Tiro a volo sia percorso Caccia che Fossa Olimpica (I prezzi sono 7 euro a sessione)
  3. Stand di natura venatoria


Agriturismo Massari - Azienda Agrituristica Venatoria
Via Coronella, 110 - 48017 - Conselice (RA) - Tel. 0545.980013 - Fax 0545.980035


Tra gli ospiti presenti ci sarà Claudio Tombetti un esperto di caccia ad anatidi ed anche un abile costruttore di richiami.
Ecco il MENU (inizio pranzo ore 12.30):

-ANTIPASTO: affettati,squacquerone,crostino,polenta fritta,pizza fritta e piada a volontà.
-PRIMI PIATTI: tagliatelle al ragù + garganelli al crudo e zucchine fritte.
-SECONDI PIATTI: filettino al lardo di colonnata + spiedini "Massari".
-CONTORNI: patate al forno + pomodori gratinati.
-DESSERT: torta al mascarpone con logo di MYGRA.
Acqua,vino in caraffa e caffè.
Prezzo 35 euro a persona

Il logo della torta sarà questo:

Cacciatore e bambino 1 (1).jpg

Ci sarà una novità quest'anno abbiamo deciso di fare una sorta di lotteria ... ad ogni partecipante sarà consegnato un bigliettino con un numero e questo darà la possibilità di vincere un premio (ovviamente in tema di Caccia) previa estrazione a fine pranzo.

PRIMA DEL PRANZO, NELL'AREA DEDICATA, SARA' ALLESTITO UNO STAND DOVE SARANNO MESSI ALCUNI OGGETTI E LIBRI VENATORI.
STIAMO VALUTANDO ANCHE ALTRE ATTRATTIVE VENATORIE E NON SE QUALCHE UTENTE DESIDERA ESPORRE QUALCHE COSA NON ESITI A CONTATTARE VIA MESSAGGIO PRIVATO FRANULIV OPPURE SCRIVERE UNA EMAIL ([email protected]/[email protected])



Un saluto ed un ringraziamento anticipato da tutto lo Staff di Migratoria.it


Elenco partecipanti :D

Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia

GiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +2
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrillo
Lorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
LucavSciroccoRM@Milandro
osservatore romano










 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto