eccola aggiornata... Ho aggiunto osservatore romano e amedeo+1


Elenco partecipanti :D

Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia
osservatore romanoGiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +2
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrillo@MilandroLorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
Lucavpiviere+1















Se non sbaglio bisogna togliere raul63 e sciroccoRM......
Cimbellatore e il terzo amico di allodola che dicono????
 
Giovanni, certo che può andare bene anzi benissimo, a partire dall'aspetto ritmico dell'accompagnamento, il ritmo è una musica molto antica il tambureggiare, che ricorda la musicalità di ciò che è presente in natura, dagli scrosci ai canti familiari. L'amicizia è un legame importante della vita sociale, vicina alla solidarietà è un impegno etico a favore degli altri, va oltre la semplice conoscenza e rappresenta un grande valore e forse il vincolo più sacro, nasce dalle occasioni della vita e si coltiva anche con le emozioni condivise e come diceva Confucio non sono accettate quelle moralmente inferiori e come dice Francesco nell'omelia impariamo a vivere la solidarietà, perchè oltre alla fame fisica l'uomo porta in se un' altra fame più importante che non può essere saziata con cibo ordinario, si tratta fame di vivere la vita in maniera solidale.
La fotografia è una forma di documentazione che crea suggestione, va oltre il concetto da esprimere e attiva la memoria registrando un momento di vita, racconta del nostro mondo (in alcune culture ruba l'anima) testimoniando le cose in maniera sintetica e diretta e supera la memoria, ancora di più se è un filmato perchè aggiunge la terza dimensione e lo stato d'animo vissuto. Per questo è importante che un luogo, una persona, un evento abbia delle tracce, è il carburante per il nostro cervello che percepisce anche ciò che l'occhio non vede, libera la fantasia e amplifica il buon umore, il tutto cos'è se non una grande bellezza.
 
Ora aggiornata... grazie Andrea

Elenco partecipanti :D


Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia
osservatore romanoGiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +2
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrillo@MilandroLorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
Lucavpiviere+1











 
La foto del raduno prima del pranzo.. dove siamo tutti insieme poi il "piccolo grande Giovy" ci omaggerà del suo contributo fotografico inserendo un collage di tutte le foto che ho e sono state fatte al raduno..

Vedi l'allegato 67902

Con molto piacere rivedo almeno in foto alcuni amici conosciuti di persona come Giambi, Massimo, MIno (anche se si intravede da dietro alla trave) e il moderatore Fabio TD
 
Ottimo video Giovy ai racchiuso tutta l' essenza del raduno.
BRAVO!!


E mio dovere ringraziare tutti i partecipanti del raduno 2016 per aver reso possibile ancora una volta questo evento che si ripete ogni anno. Vi informo che con la RiFFA RAFFA di Fabio D.t abbiamo racimolato quasi 400Eur. Cifra che nei mesi avenire sara' interamente destinata per pagare le spese di gestione del nostro Server fino a Dicembre/Gennaio 2017.


Un mio piu vivo complimenti agli organizzatori che si sono propagati per la realizzazione del Raduno!!

[35]
 
Grazie Marco a te che hai creato questa magnifica comunità. La Riffa Raffa comunque è un iniziativa sperimentata con successo anche a Roma ed è nata grazie ad un intuizione avuta assieme all'amico Giambi. Quindi onore anche al padovano errante che da bravo banchiere ha piazzato molti biglietti extra neanche fossero titoli tossici :) !!
 
Siamo in 2 (io e Baraggia) se qualcuno ha bisogno di un passaggio, ci si può trovare zona Cinisello, Sesto San Giovanni, noi prendiamo l'A1.
 
Purtroppo causa imprevisti famigliari non riuscirò a partecipare.
Spero di riuscire a liberarmi per fare un salto a salutare tutti.
Buon divertimento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto