sono stato il primo a scrivere dopo la pubblicazione della discussione che sarei venuto turno permettendo
non mi son più pronunciato perchè quel giorno dovrei lavorà ma sono in attesa di risposta da una collega per un cambio (nel frattempo mi sto prostituendo giornalmente con la speranza che me lo faccia - il cambio-)
per il 20-25 lo dovrei sapere
incrocio le dita....
 
sono stato il primo a scrivere dopo la pubblicazione della discussione che sarei venuto turno permettendo non mi son più pronunciato perchè quel giorno dovrei lavorà ma sono in attesa di risposta da una collega per un cambio (nel frattempo mi sto prostituendo giornalmente con la speranza che me lo faccia - il cambio-) per il 20-25 lo dovrei sapere incrocio le dita....

Ok va bene ... Grazie
 
Il problema penso sia dovuto al nome, se invece di chiamarsi raduno generale si chiamava raduno di capannisti eravamo 150.....non capisco sta cosa...boooooooooocerchiamo di contatatre noi qualcuno che si aggreghi perchè mi sà che molti non entrano nel forum fino all'inizio del passo
 
Non c'è anche il game Fair in quel periodo? ?

Si Francesco ma per il Game Fair ci sono tre giorni (27-28-29 Maggio 2016) per il nostro raduno uno solo.. il 28 maggio ... Io vado al nostro raduno poi la domenica se ho voglia vado pure li... al nostro non si può mancare comunque al Game Fair si perchè è sempre uguale ed identico a quello dello scorso anno!! ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto