Gara di Tino a volo sia percorso Caccia che Fossa Olimpica (I prezzi sono 7 euro a sessione )

France' : trattasi di "lapsus freudiano" o hai deciso di porre termine alla pluridecennale carriera moderatoria di uno dei pilastri di Mygra [Trilly-77-24.gif]?!?Cmq per quanto riguarda la mia partecipazione all'evento principe del Forum,purtroppo non posso dare ancora adesione certa......ma ci sto' lavorando seriamente [thumbsup.gif]!Un saluto a tutti.
 
Grazie Roberto. Visto l'elenco dei partecipanti, mi sembra di scorgere molti migratoristi. Al fine dell'utilizzo, credo che un chiudibile sia più indicato per la caccia, ma altrettanto bello sarebbe un coltello da " bistecca " con lama fissa .... utile per le fiorentine da un kg in su :) !! Sei un maestro ed inoltre le tue lame possono essere anche esposte in una vetrina tanto sono belle. Potresti postare la foto di alcune cose create di tua intuizione ..... oppure già realizzate. In questo modo potremmo scegliere !!


Ringrazio anch'io Roberto per la disponibilità offerta, per quanto riguarda il modello sono anch'io dell'idea che un chiudibile sarebbe preferibile, ma come dice il proverbio " a caval donato........."

Ciao,Marco
 
Io faccio l'A1 ..... conto per le 9,30 - 10,00 di passare da quelle parti.
a me a quell'ora va bene, mi basta di sapè dove mi devo fa trovà (uscita autostrada?)

- - - Aggiornato - - -

Sto con la febbre......spero di farcela e passiamo a prendere er Cimbellatore............ma alle 18 devo essere a casa!!
marco

vale lo stesso discorso del DT, per me va bene, ma se avete "problemi" di orario (o di salute :() vado co' romanacci

- - - Aggiornato - - -

Noi si dovrebbe partire intorno le 7 da Firenze

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
per me va bene anche a quell'ora, accettate anche etero?



RICAPITOLANDO
Fabio-MB-Allodola: non faccio preferenze, per gli orari mi adatto, per me basta d'andà a sto raduno e magnà e raccontà dù bugie venatorie e fammi dù risate!

ps: magari andando coi fiorentini eviterei di far uscire dall'autostrada i romani e gli aretini...
 
Per me va bene Cimbello . ..ma se Fabio è solo e vuole compagnia di un bel maschio aitante e dormi un ora in più come vuoi....basta che tu fissi con qualcuno...decidi scambi numero e via....noi si va via presto perché si tira due botte ai piattelli

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Come se sente la mancanza d'erchiappetta al raduno !!! Manco un video pur piccino che sia !! Foto in giro per il web, ma mai viste. Giambi che se porta sempre i cannoni, ma manco un pixel. Meno male che ho vinto il COLTELLOOOOOOOOOOOO [36][lol.gif]
Hai barato anche qui Fabio il Balsamatore(perche' produce balsami x tt i capelli)..........comunque complimenti a tt lo staff x l'evento annuale di MYGRA.......BRAVI A TT ...spero al prossimo di essere dei vostri...........sbf lifo...........h.d.t........suzi.........
applausi.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi c'è il Giovy che per partorire un video impiega 9 mesi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

lo sappiamo buon travaglio allora.........hd.t..suzi.........
 
sicuramente ci saranno altre adesioni......e qualche rinuncia......comunque non deve essere una cosa immensa solo una giornata tra amici che rivedo volentieri e devo fare già un plauso a chi si rompe le palle per organizzare il tutto ......complimenti sinceri o che si sia in 10 o in 100....

quello sicuro, e siccome so' che l' organizazione sara' impeccabile come sempre da quelle parti, meriterebbe un po' piu' di considerazione l' evento, e io vedro' di esserci non fosse altro per il rispetto che ho per loro...........
 
Ad oggi non trovo un passaggio . Ho parlato con Tino che ha gli stessi problemi . ho provato a sentire altri utenti del forum ma loro non vengono quindi con molto dispiacere non posso venire . Spero che scrivendo qualche anima buona voglia dividere il viaggio ed avere compagnia . Ciao
 
Francesco saremo tanti di più, ne sono certi. Tra l'altro non solo si mangia, ma c'è la spiattellata mattutina e la riffa arraffa ..... appena saranno resi noti i premi a disposizione .... si scatenerà l'inferno !!! La lotteria d'italia a migra je fa na " pippa " . [saporito.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto