Grazie ragazzi.... Achille dopo sta sudata ad inserire canzoni nel tubo ti delego come nostro regista video...

E lo so'.....ti capisco!Sai quante volte dopo aver montato il video scopri nel caricare su youtube che le canzoni che hai usato come colonna sonora sono coperte da copyright [****.gif][smash.gif] [censored.gif]...... e bisogna magari rifar tutto da capo se non hai salvato il progetto .....purtroppo succede! Cmq ...tutto e' bene quel che finisce bene: il video rende lo spirito della giornata...i commenti son positivi....il "montatore" e' contento ......anche se spera in cuor suo che la prossima volta il video sia a cura di qualcun altro [Trilly-77-24.gif]! Ciao Giovanni....un salutone.
 
Grazie Francesco x averlo ribadito.
Ricordo a tutti che entro il 25 all'agriturismo vogliono il n. dei partecipanti.....qualcuno in più di quello che si comunica non è un problema....parecchie rinunce " last minute" sarebbero un problema...
Quindi ragazzi niente bidoni eh????
Vorrebbero anche sapere se e quanti bambini ci sono....

d'eta' o di cervello??
 
Arrivato anche io a casa tt ben organizzato come solito mangiato bene sparato tante caz
...te
Però bello alla prossima w la caccia e alla faccia di chi ci vuol male

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
bella giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi. parlare di caccia e stare insieme a cacciatori fa sempre bene alla salute.
grazie agli organizzatori ed allo staff di mygra ed a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita del raduno.
alla prossima!
un saluto al sig Tombetti che era di fronte a me a tavola e da quel che ho capito dev'essere un profondo conoscitore della caccia di padule. peccato non abbia potuto farci sentire i suoi fischi artigianali...
 
Saluti a Tutti! Non ho il navigatore e nemmeno la compagnia di Stè e Massy, compagni di merende. Partirò da Varese alle 6-6.20, A1 MI-BO poi l'A14 per Ancona, uscita Imola e provinciale per Conselice. A conselice se non trovo indicazioni chiare per l'Agri-Venatoria, mi fermo e domando.
Turdus s evuoi possiamo incontrarci prima ad un'area di servizio, Somaglia? Modena? e facciamo la strada insieme come possiamo incontrarci all'uscita a Imola, con più persone, intorno alle 9.30-10.00 per andare insieme. Buona Giornata.
 
buongiorno e ben ritrovati. mi dispiace ma per problemi vari non sarò dei vostri neanche io. mi dispiace ma devo rinunciare. sarà per il prossimo anno. buon divertimento a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto