Nicola.....son toscani....lasciamoli che si divertino tra di loro coi i rispettivi tortellini [couple.gif][couple.gif].............noi ci accontentiamo di un po di sana patata e un bicchiere di quello buono [1][up.gif]
 
....8 ore al volante ....ma per una giornata così ne avrei fatte anche il doppio......a Conselice si respirava un'atmosfera di sincera e spensierata amicizia.......sembrava una rimpatriata di liceali 30 anni dopo......
E' stato tutto semplicemente perfetto.....GRAZIE a tutti perchè ognuno ha contribuito che andasse così......
E' il mio terzo Raduno....quale il migliore?.....il PROSSIMO.....
 
Fantastico!!!!!!! Ancora un grazie a Giovy per avere montato il video ad hoc!!!!! Ciao,Marco.

Mi associo al grazie per il tempo che ha dedicato ed il notevole sforzo nel farlo bello come lo ha fatto .. Grazie Giovy sei tu all'altezza della situazione e nessuno ti supera !!! Ahahah

Per Stefano

Dall'IPhone lo poi vedere ci il browser Safari!!!

Gli altri che non hanno Apple non lo vedono !!!
 
Raduno Generale di Mygra 2016

un posto più accessibile per noi del sud no e!!!!!!!.......divertitevi

Franco mi dispiace ... Hai ragione ma prima o poi si farà o si presenzierà ad un vostro raduno pugliese che non vedo l'ora di conoscervi, rivedervi ed assaggiare le vostre leccornie per gratificare la vostra accoglienza ed ospitalità !!!

Un abbraccio Frank
 
France' : trattasi di "lapsus freudiano" o hai deciso di porre termine alla pluridecennale carriera moderatoria di uno dei pilastri di Mygra [Trilly-77-24.gif]?!?Cmq per quanto riguarda la mia partecipazione all'evento principe del Forum,purtroppo non posso dare ancora adesione certa......ma ci sto' lavorando seriamente [thumbsup.gif]!Un saluto a tutti.
Achille non fare scherzi che ci tengo a conoscere tutti quelli del "garganella social club " !!
 
Saluti a tutti! Confermo! Grazie a Voi tutti Organizzatori, grazie a Francesco per la pazienza nel controllare la lista, anche se sarebbe più gratificante e piacevole che il numero dei partecipanti fosse in aumento......... rispetto massimo per le decisioni di ognuno. A Sabato.
 
Da dove comincio????????........dai miei compagni di viaggio!!!!! Mirco e Massimo...siamo rimasti assieme per 10 ore e ne starei ancora per 100 1000 10000 e più.........della riuscita del raduno non avevo dubbi....la location è meravigliosa e tutta l'organizzazione è stata a dir poco perfetta!!!!!!! grazie a Giovy e Andrea che si son fatti un mazzo tanto per la riuscita.........ringrazio tutti per la sempre ottima compagnia e il rinnovarsi di splendide amicizie!!!!

Non cito nessuno per non dimenticarne incolpevolmente altri

GRAZIE ANCORA A TUTTI E A MARCO GATTINI CHE HA PERMESSO IL CREARSI DI QUESTO FANTASTICO GRUPPO!!!!!!!

Ciao,Marco.

p.s. io la prossima volta NON guido....almeno posso ASSAGGIARE il vino come dio comanda!!!!
 
Ho conosciuto un sacco di persone di cui fino ad oggi avevo stampato un nik. Bellissimo ritrovare vecchie conoscenze ed altrettando bello vedere partecipi le compagne di alcuni di noi. Ma soprattutto un grazie alla piccola Sara che dall'urna dei biglietti ha estratto numeri magici in mio possesso.
Non rimane che ripetere l'esperienza tutti gli anni, perchè migra ha bisogno di queste occasioni per crescere.
 
Saluti a tutti! Confermo! Grazie a Voi tutti Organizzatori, grazie a Francesco per la pazienza nel controllare la lista, anche se sarebbe più gratificante e piacevole che il numero dei partecipanti fosse in aumento......... rispetto massimo per le decisioni di ognuno. A Sabato.


Grande Claudione!!!!!! [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Ciao,Marco.
 
Un ringraziamento anche da parte mia sia agli organizzatori che ai partecipanti per una giornata piacevole in compagnia di chi già conoscevo e di nuovi arrivati. Tutta bella gente innamorata di questa nostra grande passione che ci permette di passare delle giornate bellissime e piene di serenità in compagnia dei nostri ausiliari (per me richiami). Speriamo che di questi raduni se ne possano fare ancora molti.
Un saluto a tutti e alla prossima.
 
Nicola.....son toscani....lasciamoli che si divertino tra di loro coi i rispettivi tortellini [couple.gif][couple.gif].............noi ci accontentiamo di un po di sana patata e un bicchiere di quello buono [1][up.gif]
Calma calma con i tortellini,qui ci piace la fiorentina ma anche di altre province va bene ugualmente
 
HO VINTO IL COLTELLO DI MBX ...... HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
Un coltello che ha fatto più di 1000 km andata e ritorno. Non solo ... ho vinto anch uno splendido libro sulla caccia alla beccacia messo a disposizione da Nino65, appena trovo il capitolo sulla posta .... vi racconto cosa dice.
Grazie a tutti, anche alla delegazione di Legambiente formata da Prete ed ozzanagh ... mancava diego.
Giornata magnifica ... unica ..... e vorrei ringraziare anche l'ideatore delle riffe arraffa ... Giambi. Anche stavolta siamo riusciti a dare ossigeno vitale per il nostro forum. Più avanti descriverò momenti e persone !!


PRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte questa sentita pernacchia devo dire che avete già detto tutti voi......
Stamane prima di partire da casa ero un pò scettico sulla riuscita del raduno......
Poi mi sono EMOZIONATO.....
Grazie a tutti e a presto!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto