cimbellante....noi forse si parte presto perchè si spara al piattello....e non sò se siamo in 4 ti aggiorno giovedì.....se vuoi partire tardi ci sono i gay pistoiesi comunque io ti tengo presente....però noi se si parte penso intorno alle 6.30/7...ma ancora da decidere però se siamo 4 (spero sempre nel Ricciolo) e un ci si entra.....comunque ti aggiorno...se poi vuoi i gay pistoiesi....senti Lore...
 
Salve a tutti ragazzi,come ha anticipato Fabio , non so se posso venire quel giorno, ma metto a disposizione un coltello che vi giocherete li e il ricavato della riffa va al forum.Vi anticipo comunque che l utensile e'costruito in Pezzo unico realizzato interamente a mano fisso o chiudibile fatemi sapere voi come vi piace di piu e che sia fisso o chiudibile e' bene specificare se serve per lavorare(spellare o altro) o serve per mangiare, in questo modo so il tipo di acciaio da utilizzare e cmq sia faro' del tutto purche' si avvicini alle vostre aspettative.
Rimango in attesa di dettagli per questo utensile da costruire.
Grazie a tutti
saluti cordiali
Argoroby
Grazie Roberto. Visto l'elenco dei partecipanti, mi sembra di scorgere molti migratoristi. Al fine dell'utilizzo, credo che un chiudibile sia più indicato per la caccia, ma altrettanto bello sarebbe un coltello da " bistecca " con lama fissa .... utile per le fiorentine da un kg in su :) !! Sei un maestro ed inoltre le tue lame possono essere anche esposte in una vetrina tanto sono belle. Potresti postare la foto di alcune cose create di tua intuizione ..... oppure già realizzate. In questo modo potremmo scegliere !!
 
Comunico a tutti i partecipanti di controllare questa lista per vedere se il suo nominativo è presente o meno atteso che dobbiamo con precisione dare il numero dei partecipanti.

GRAZIE


Elenco partecipanti :D

Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaDiegoFabio Dt
Max57MB209Nino65nonnopulpettabaraggia
Albe1GiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +1
Marino BresciaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
BigrilloGaleotto 81Lorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
LucavDalai Lama@Milandropiviere+1










 
Allora ripeto per tutti la strada visto che qualcuno mi ha detto che il navigatore non trova via Coronella.
-USCITA IMOLA
-TENERELA DX E SEGUIRE IL CARTELLO FERRARA-RAVENNA
-DA LI SEMPRE DRITTO PER 17 KM PASSANDO A DRITTO TRE ROTONDE
-DOPO I 17KM SI TROVA L'UNICO SEMAFORO E LI' SI DEVE GIRARE A SX PER VIA GUGLIELMA
-SI PROSEGUE PER 1,5 KM E QUANDO LA STRADA FA UNA CURVA A SX SI DEVE ANDARE A DESTRA E SI ARRIVA

ALLEGO ANCHE LA STRADA FINALE DAL SEMAFORO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto