Chiedo scusa a Francesco e a chi organizza ma devo ritirarmi per un sopravvenuto impegno di lavoro che credo di non poter spostare. Mi dispiace parecchio: rivedevo volentieri alcuni amici che posso incontrare solo in queste occasioni e altri che avrei voluto conoscere. Ma questo è...
Nel caso dovesse cambiare qualcosa avvertirò subito ma non credo.
Un caro saluto a tutti,
Maurizio


Ok va bene ... mi dispiace.. abbiamo perso pure il poeta... [Trilly-11-11.gif]
 
Grazie ragazzi sono contento sia piaciuto...la canzone l'ho dovuta scaricare da una scuola di danza per non incappare su un copyright che ovviamente non ho raggirato completamente perché mi da visione vietata in Germania...vorrà dire che la Merkel non potrà viversi la giornata del raduno... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
 
prima di dare la mia adesione voglio sapere quale sara' la sorpresa, non vorrei venire fino a conselice per vedermi franuliv che fa la lap dance in perizoma.........
 
A parte gli scherzi ci spero ancora ......ma è giusto che dica che non ci sono e ti assicuro che mi dispiace molto perché ci tengo e ho sempre tenuto al sito e a chi si impegna per questi avvenimenti. .....E soprattutto a stare in compagnia di amici

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
in bocca al lupo per domani . e divertitevi alla facciaccia mia che , come avevo già anticipato , non potrò venire . Ciao
 
Già vero bella giornata!! Sono ricordi che comunque non si cancellano ma che fanno piacere rivederli sempre!!!

Soprattutto sono ricordi che verranno in parte offuscati dal prossimo raduno e poi il prossimo ancora. Perchè è proprio il riviverli che sprona ad organizzarne altri. Invecchiare insieme rende la vita più dolce.
 
prima di dare la mia adesione voglio sapere quale sara' la sorpresa, non vorrei venire fino a conselice per vedermi franuliv che fa la lap dance in perizoma.........

Di sicuro questa era la sorpresa da tenere riservata ma ormai l'hai resa pubblica :D
 
A domani ragazzi.....

Allodola, noi partiamo verso le 08.00 da Padova e per le 10.00/10.30 siam li.......milandro porta il caccafuoco cosi poi se avanziamo un poi di tempo si fanno due fucilate anche noi

ciao,Marco.
 
Dopo aver letto una quasi opera letteraria dell'osservatore romano che ci ha esposto precetti morali con una scioltezza di lingua invidiabile, mi sento a nome di tutti di ringraziarlo.
Bravo,bravo e bravo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto