ho sentito dire che il premio di consolazione per chi non vincera' nulla con la lotteria sara' una foto autografata del pisello mencio di franuliv ( minifototessera ), se possibile io preferirei un portachiavi cinese[rire.gif]

Si te lo do io il portachiavi cinese... [9]
 
Io purtroppo (ma la certezza l'avrò nel pomeriggio) mi sa che con grosso dispiacere dovrò dare disdetta [triste.gif]
Purtroppo il mio collega di lavoro sabato ha avuto un incidente in moto e si è fratturato gamba e braccio e siccome da tempo aveva già organizzato per sabato prossimo un intervento di manutenzione presso un depuratore di un grosso cliente dovrò probabilmente sostituirlo io. Comunque aspetto il pomeriggio per avere notizie certe.
Di la verità. ....hai preso appuntamento dal parrucchiere ed è un lavoro lungo[emoji25]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
...confermo la presenza di Giuse (Apollo).....anzi abbiamo posto in auto e se qualche indeciso dell'ultim'ora volesse.....possiamo fare indifferentemente GE-PC-PR oppure GE-SP-PR
 
Allora .... torniamo ai premi della Lotteria Migra 2016. Magnifico prezioso e ambito l'omaggio del nostro amico mbx36 .... sicuramente ricordo dell'evento per il possessore del biglietto estratto, ma non da meno sarà un'altro premio ..... perchè un'altro fortunato potrà aggiudicarsi secondo la propria preferenza venatoria un w.e. di caccia ai tordi in Salento oppure una giornata agli acquatici in un rinomatissimo [16] appostamento fisso sul litorale della maremma laziale. Occasioni uniche

A Tordi .......

attachment.php


........ o a papere ?


attachment.php


La lotteria ci offre la possibilità, fortuna volendo, di poter scegliere tra cacciar acquatici o tordi ...... ma colombi oppure tortore ?? ...... niente ??

Allora giusto dedicare anche a queste 2 ambite prede un pensierino ..... quindi ecco altri premi della riffa raffa


 

Allegati

  • Migra baschieri.jpg
    Migra baschieri.jpg
    146.1 KB · Visite: 0
Bravo ....per i capannisti e non solo sarà presente la Manuelona nazionale che offrirà una strizzata di zinna ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
sicuramente ci saranno altre adesioni......e qualche rinuncia......comunque non deve essere una cosa immensa solo una giornata tra amici che rivedo volentieri e devo fare già un plauso a chi si rompe le palle per organizzare il tutto ......complimenti sinceri o che si sia in 10 o in 100....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto