Oggi ancora ho in mente nitidi i ricordi del raduno, allora voglio cominciare a descrivere alcuni momenti. Cominciamo dall'arrivo. Difronte l'ingresso della reception ... in giardino .... sedevano già i primi arrivati, tra loro l'immancabile giambi lucav il bota milandro e pochi altri ... insomma 6/7 amici. Bhè ... che c'è di strano ? Di strano c'era il tavolino ..... se uno avesse voluto poggiarci le chiavi sopra non c'era posto .... tutto preso da una decina di bottiglie di prosecco .... sono le 11,00 e le bottiglie già vuote :confused: !! Esce Angelini pir dall'ingresso ... ci presentiamo ( eravamo io Nino ed il cimbellatore ) e subito ci offre un caffè. Ok .... gente normale esiste tra noi !!! Si comincia a chiacchieare ..... Franiluv fà gli onori di casa .... alcuni erano a spare al campo di tiro .... noi invece si comincia a sparar cassate ..... prima che arrivino alla spicciolata un pò tutti ... avevamo raggiunta quota ..... !! Tordi allodole, colombi e papere .... saranno ormai estinti !!
 
Bello, bravo Giovy, mi sono divertito a rivedere, in video, persone che ho conosciuto gli anni scorsi, è sempre una emozione..di persona sarà il prossimo anno.. Buonanotte a tutti..
 
Aggiorno la lista con l'agiunta di Cimbellatore che ringrazio per la partecipazione come pure la collaborazione avuta da chi lo porta...

Vedete se ci siamo tutti o manca qualcuno.. :D

Elenco partecipanti​
:D


Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia
osservatore romanoGiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +2
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrillo@MilandroLorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
Lucavpiviere+1CimbellatoreTombetti









 
Io sono convinto che questa manifestazione sarà parecchio gettonata!
Io potrei esserci ma prima di aderire e poi disdire aspetto ancora un po.
Quello che mi attizza di questa festa è il conoscere nuova gente che ho sempre sentito via etere ma non gli ho mai stretto la mano.
Verrei volentieri con tanto di macchine fotografiche per immortalare gli eventi.
 
bellissima giornata, è stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi, questo come sempre grazie agli organizzatori. Un grazie anche al mio amico Maurizio(Turdus)che mi ha scarozzato dandomi la possibilità di presenziare.
 
Eccomi qua, ringrazio tutti per la splendida giornata, e' il mio radyìuno numero.....boh? chi se lo ricorda, ma rivedere le vostre brutte facce mi fa sempre felice....

ringrazio in primis i miei compagni di viaggio Marco e Massimo, sempre persone splendide, e sopratutto chi si e' accollato l'organizzazione dell'evento....

Un grazie infine a chi si e' fatto tanti km per esserci, e sopratutto a Mrco il nostro admin, senza di lui tutto questo non esisterebbe....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto