Grazie ancora ragazzi....si Piero ti aspettavamo e pensavamo che il tuo ritardo fosse dato dal fatto che fossi andato a casa a prendere Dal Maistro....:)
 
vabbe non e' che avete un posto anche per il suo autista di fiducia di tt gli ultimi raduni senno si perde poverino ? ( scherzavo ) siete grandi ragazzi ciao

Stefano, non ci sono problemi. Per questioni logistiche, comunque dovremmo organizzarci con discreto anticipo per ottenere i permessi dall'atc Vt1. Inoltre ritengo importante far coincidere il giorno con un periodo di scarso interesse per la caccia che voi praticate abitualmente. Calcola che per gli acquatici da qualche anno è soddisfacente il periodo che và da settembre a tutto ottobre e poi gennaio
 
ok
naturalmente la cosa è valida per tutti quelli che passano da firenze: mi faccio 100km da solo e poi mi aggrego
giuro che almeno una volta alla settimana mi lavo e tra una scurreggia e l'altra faccio passà almeno mezz'ora!!

se ti lavi il venerdi' va bene, ma se ti lavi la domenica....................fai un tuffo in arno prima di veni' al pranzo!!!!
 
Tutto bellissimo ..... raccolti molti fondi per il mantenimento di questa nostra grande famiglia e bellissime le magliette simbolo della generosità che contraddisdingue la nostra bistrattata categoria. Grazie Nicola, non dimenticando anche il bellissimo gesto del coltellinaio mbx e di chi ha voltuo dare qualcosa di proprio a ricordo di qualche amico fortunato .... anche i veneti con centinaia di litri di prosecco a disposizione hanno lasciato una bella sbornia nei ricordi di molti :mrgreen: !!


semo forti !!!
 
Da quello che scrivete si capisce chiaramente che è stata una splendida giornata....faccio i miei complimenti a tutti voi!!
Spero di esserci anche io l'anno prossimo per poter finalmente consolidare la nostra amicizia virtuale con un grande abbraccio ad ognuno di voi.
 
siamo davvero tre gatti, 50 partecipanti contando 9 extraforum, io ci saro' a meno di problemi dell' ultimo minuto, ma evidentemente, a nemmeno 20 giorni dell' evento c'e' qualcosa che non quadra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto