annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dovrei essere presente anche io salvi imprevisti forse anche il babbo
    MIRKO

COMMENTA

• Sempre per i romani ..... allora con l'adesione di Scirocco e la disponibilità di altro amico and family, gia abbiamo fatto 5. Se rimaniamo così, si può partire con la mia macchina, ma facendo un rapido giro informativo ho trovato pulmino 9 posti ( nuovo ) con un costo complessivo dalle 150 ai 220 euro secondo la franchigia scelta ... credo più iva. Quindi simpatica sarebbe l'idea di un viaggio in piccolo gruppo piuttosto che 2 vetture
      faccio appello a : Parissiene, Reale76, Francorazio, Michele !, Mripa, Mincio, Pippo 6, Palomba 70, A.le, Zio 65, Nonno 32 e chiunque altro voglia partecipare al mega raduno a prendere contatti con me o scrivere qui.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggio
        io ci sono con me compare aspettando lumi dal menga
        Domani sera ti aggiorno.........
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• aspetto sempre il turno di maggio.... e incrocio le dita!
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Sempre per i romani ..... allora con l'adesione di Scirocco e la disponibilità di altro amico and family, gia abbiamo fatto 5. Se rimaniamo così, si può partire con la mia macchina, ma facendo un rapido giro informativo ho trovato pulmino 9 posti ( nuovo ) con un costo complessivo dalle 150 ai 220 euro secondo la franchigia scelta ... credo più iva. Quindi simpatica sarebbe l'idea di un viaggio in piccolo gruppo piuttosto che 2 vetture
            faccio appello a : Parissiene, Reale76, Francorazio, Michele !, Mripa, Mincio, Pippo 6, Palomba 70, A.le, Zio 65, Nonno 32 e chiunque altro voglia partecipare al mega raduno a prendere contatti con me o scrivere qui.

A Fabio ma venite per mangiare o per asfaltare ... ????

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
              A Fabio ma venite per mangiare o per asfaltare ... ????
              ormai qui non s'asfalta più niente !! L'asfaltatore 2016 è pago !! Che facciamo col pulminno .... fermata dalle tue parti ?
              sigpic

COMMENTA

• Ci sarò!
                Galeotto
                Wan Ich Mach

COMMENTA

• Originariamente inviato da Galeotto81 Visualizza il messaggio
                  Ci sarò!
                  Ci conto ... non fare come il raduno di Roma
                  sigpic

COMMENTA

• Ciao con me viene anche marino brescia e dalai lama

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
                      Ciao con me viene anche marino brescia e dalai lama Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                      Ok grazie
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Al 99% ci sarò anch'io. Spero sia una giornata di sole così vengo in moto.
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                          Al 99% ci sarò anch'io. Spero sia una giornata di sole così vengo in moto.
                          Evviva il Carotone............h.d.t.suzi.......
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Allora il Giambi ed mbx quasi certi, Erchiapetta e Falco 99 pure. Suzi coi podolici DEVE venire e portrasi dietro qualche corregionale. La presenza del podoliko è fondamentale per la promozione dei biglietti extra per la riffa. Dai Romani aspetto risposte ..... Retius ... ovviamente ... deve capì
                            sigpic

COMMENTA

• Francesco......aggiungi Giambi.

Bisogna avvisare il Ferretti e Angelo Roccati, sicuramente verranno.
                              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
                                Francesco......aggiungi Giambi. Bisogna avvisare il Ferretti e Angelo Roccati, sicuramente verranno.
                                Ok Rudi mando sms ciao e grazie
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X