Bello !!! mi è piaciuto, un raduno ristretto ma intenso....ringrazio per i ringraziamenti ma quest'anno non ci siamo adoperati molto anche se la riuscita è stata eccelsa questo a conferma che sono le persone che fanno grande un evento e non solo gli organizzatori...Bello!!! mi piacerebbe essere vicino a tutti per avere più possibilità di trovarci e di condividere quella sintonia che ci contraddistingue: tanti nuovi partecipanti che sembravano essere dei raduni da sempre questo a conferma che il cacciatore sa stare con tutti in ogni posto....Grazie di cuore Ragazzi di aver partecipato facendovi anche centinaia e centinaia di km, sappiate che per me è sempre un piacere reincontrarVi.

P.S. Come non ringraziare Nicola per la splendida maglietta che proporrei come t-shirt ufficiale di Migra, tutti quelli che hanno messo a disposizione premi per la lotteria, i mod. a partire da Francesco Andrea e Fabio e tutti gli altri e a Marco che come sempre dedica anima e core per il sito.
 
Franuliv, chiedo scusa ma quel cog...ne del mio amico mi ha telefonato stamattina che non puo venire perché si era dimenticato che doveva andare ad una cerimonia, quindi si ridiventa 2 persone.
Questa volta è definitivo, ti chedo ancora scusa ma non è colpa mia. A sabato
 
Ciao ragazzi desidero scusarmi con gli organizzatori di questo raduno per non essermi presentato nonostante avessi comunicato la mia adesione... mi dispiace veramente molto e spero di poter essere presente alla prossima edizione!
 
Franuliv, chiedo scusa ma quel cog...ne del mio amico mi ha telefonato stamattina che non puo venire perché si era dimenticato che doveva andare ad una cerimonia, quindi si ridiventa 2 persone.
Questa volta è definitivo, ti chedo ancora scusa ma non è colpa mia. A sabato

.....non vedo Apollo (GIUSE).....l'ho confermato ieri.....aggiungete please....

Ho aggiornato vedete se è giusto... scusate
grazie


Elenco partecipanti:D


Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia
osservatore romanoGiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +1
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrillo@MilandroLorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
Lucavpiviere+1CimbellatoreTombettiapollo









 
Grazie Lupen, sul fatto della non collaborazione non mi trovi d'accordo assolutamente, poi pochi ma buoni.... il raduno è aperto a tutti anche a te e voi ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi, mi collego solo adesso che dire. . . È vero nn eravamo molti ma come si suol dire . ."Boni" . . Mi dispiace per chi non ha potuto partecipare, ma è stato un bellissimo raduno mi sono divertito veramente un grazie di cuore a chi ha organizzato tutto questo. . E che altro dire sennò che. . . Alla prossima
P.s un grazie particolare a Nicola per le belle e simpatiche maglietta
 
Sempre per i romani ..... allora con l'adesione di Scirocco e la disponibilità di altro amico and family, gia abbiamo fatto 5. Se rimaniamo così, si può partire con la mia macchina, ma facendo un rapido giro informativo ho trovato pulmino 9 posti ( nuovo ) con un costo complessivo dalle 150 ai 220 euro secondo la franchigia scelta ... credo più iva. Quindi simpatica sarebbe l'idea di un viaggio in piccolo gruppo piuttosto che 2 vetture
faccio appello a : Parissiene, Reale76, Francorazio, Michele !, Mripa, Mincio, Pippo 6, Palomba 70, A.le, Zio 65, Nonno 32 e chiunque altro voglia partecipare al mega raduno a prendere contatti con me o scrivere qui.
 
No Paolo nn mi piace ma ti capisco...............pero' io sono in debito con te!!!
Ho un paio di cartucce caricate con la TUA polvere,che purtroppo nne' più buona..............a chi le do?????
Fammi sapere
Un caro abbraccio e infiniti auguri!!!
Marco


Ciao Marco ,il non venire al raduno spiace sicuramente più a me che a te .........per le cartucce.....( e non debito ) potrai darle al Menga o Albe1 ma sicuramente ci sarà anche qualche altro Veneto.....a uno o all'altro non importa , mi fido di tutti....ahahahahaha

Ciao , Paolo.

- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -

Idem ! Un saluto



.......Achì.......maaaaaa non eri in pensione ??????[32]........[36].........[marameo.gif]

Un abbraccio,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto