20160528_123632.jpg20160528_123640.jpg20160528_102911.jpg20160528_105926.jpg20160528_123642.jpg

ne avrei avute delle altre ma purtroppo non me le lascia caricare perche anno l'estensione troppo grande

vedo cosa posso fare

comunque..............

ringrazio di cuore tutti voi
mi avete fatto passare una magnifica giornata
e spero che si ripeta

GRAZIE

massimo
 
Grazie Francesco x averlo ribadito.
Ricordo a tutti che entro il 25 all'agriturismo vogliono il n. dei partecipanti.....qualcuno in più di quello che si comunica non è un problema....parecchie rinunce " last minute" sarebbero un problema...
Quindi ragazzi niente bidoni eh????
Vorrebbero anche sapere se e quanti bambini ci sono....
Noi siamo due adulti e una bambina.
 
Mi raccomando niente più "bidoni" eh????
Ho chiamato ieri e ho dato il numero dei partecipanti.....in più quanti volete...chi si toglie ora verrà punito corporalmente da uno a scelta dei partecipanti....
Francesco...puoi continuare a tenere aggiornata la lista???
Sono rimasto d'accordo che il Venerdì sera gli comunico se ci sono persone in più da quelle preventivate ieri.
Gracias!!!
 
.......aggiungerei anche Giuse (Apollo).....può confermarlo solo un paio di giorni prima per serissime priorità familiari.....
anzi se qualche altro ligure volesse aggregarsi il posto in auto c'è.....
 
Il raduno per chi non ci è mai stato è una giornata stupenda dove si parla esclusivamente di caccia incrociando esperienze da varie parti d'Italia. Non mancheranno le risate e in più ci alieteranno degli spettacolini niente male. Portatevi i fucili che prima di pranzo eleggeremo il padellone dell'anno. ....una giornata intensa che vale la pena di viverla...unico inconveniente: dura troppo poco!!!

che bello un altro imolese.
 
Saluti a tutti! Confermo! Grazie a Voi tutti Organizzatori, grazie a Francesco per la pazienza nel controllare la lista, anche se sarebbe più gratificante e piacevole che il numero dei partecipanti fosse in aumento......... rispetto massimo per le decisioni di ognuno. A Sabato.

Grazie veramente a sabato !!
 
Mi raccomando niente più "bidoni" eh????
Ho chiamato ieri e ho dato il numero dei partecipanti.....in più quanti volete...chi si toglie ora verrà punito corporalmente da uno a scelta dei partecipanti....
Francesco...puoi continuare a tenere aggiornata la lista???
Sono rimasto d'accordo che il Venerdì sera gli comunico se ci sono persone in più da quelle preventivate ieri.
Gracias!!!


eccola aggiornata... Ho aggiunto osservatore romano e amedeo+1


Elenco partecipanti :D

Marco+2Prete +1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaNino65Fabio Dt
Max57MB209Marino Brescianonnopulpettabaraggia
osservatore romanoGiambiAllodola Maschio +2zanna55amedeo +2
Dalai LamaRiga68+1Stefano63+1angelini pirStorno5
Bigrilloraoul63Lorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
LucavSciroccoRM@Milandropiviere+1










 
Ringrazio anch'io Roberto per la disponibilità offerta, per quanto riguarda il modello sono anch'io dell'idea che un chiudibile sarebbe preferibile, ma come dice il proverbio " a caval donato........."

Ciao,Marco

Anch'io come Fabio e Marco, sono per uno chiudibile, ma avendo visto quelli messi palio per il "garganella day" sono tutti bellissimi!!

Grazie Roberto!
Stefano
 
Premiamo Milandro per la buona volontà, ma non preoccupatevi che alla scuola di fotografia Primo Livello lo porterò io con le buone o con le cattive!!!!
 
Raduno Generale di Mygra 2016

Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.

Un abbraccio,Paolo.

Paolo per carità fai come credi ma anche io festeggio il mio anniversario di matrimonio e visto che ci sono pure le camere per dormire penso di venire con la moglie la sera prima quale migliore occasione? :D

Ciao Francesco
 
Sarebbe ora che fossero messe le indicazioni stradali, grazie.

Maurizio

Saluti a Tutti! Non ho il navigatore e nemmeno la compagnia di Stè e Massy, compagni di merende. Partirò da Varese alle 6-6.20, A1 MI-BO poi l'A14 per Ancona, uscita Imola e provinciale per Conselice. A conselice se non trovo indicazioni chiare per l'Agri-Venatoria, mi fermo e domando.
Turdus s evuoi possiamo incontrarci prima ad un'area di servizio, Somaglia? Modena? e facciamo la strada insieme come possiamo incontrarci all'uscita a Imola, con più persone, intorno alle 9.30-10.00 per andare insieme. Buona Giornata.


La strada è facile e le indicazioni sono sul thread nella prima pagina.. comunque:


Agriturismo Massari - Azienda Agrituristica Venatoria
Via Coronella, 110 - 48017 - Conselice (RA) - Tel. 0545.980013 - Fax 0545.980035



67841-raduno-generale-di-mygra-2016-a-immagine-massari-jpg
 

Allegati

  • Immagine massari.jpg
    Immagine massari.jpg
    111.3 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto