Pure io sono rientrato.. e mi dedico ai ringraziamenti... poi alle foto ci sarà qualcuno che farà il solito collage per esaltare i momenti del raduno... :D

Ringrazio per primo Marco che ci ha dato la possibilità di conoscersi su questo forum e di continuare sempre a darci la possibilità di scambiarci, su questo forum, le nostre opinioni sulla nostra amata caccia!! Saluto e ringrazio tutti i presenti che conosco e che ho conosciuto ...

Ringrazio Marco e Fabio Dt per aver dato il primo la possibilità di vincere il primo premio di una giornata di caccia al suo appostamento ai colombacci (premio vinto ad estrazione dal "Piccolo Giovy") e Fabio per aver offerto una giornata di caccia al Chiaro Fabio Dt (vinto se non erro dal Dalai Lama)
Ringrazio Ozzannagh e Giovy per essersi occupati per la location e tutte le altre imcombenze.
Ringrazio Prete per aver offerto a tutti i partecipanti una maglietta verde con il logo di MYGRA .
Ringrazio Max57 per aver offerto un KIT di ricarica del calibro 8 (premio vinto da Alessio)
Ringrazio MBX36 per aver offerto un coltello che ha costruito lui (premio vinto di Fabio Dt)
Ringrazio Bigrillo che ha offerto cartucce per premi.
Ringrazio chi si è adoperato alla splendida riuscita del raduno per qualsiasi motivo
Ringrazio chi ha portato le riviste ed i libri di caccia che sono state vinte da diversi utenti.
Ringrazio tutti i veneti che hanno portato uno spettacolare prosecco che ci ha fatto da aperitivo ed uno spettacolare vino rosso che ha accompagnato l'ottimo pranzo.
Mi dispiace che i premi non sono bastati per tutti e che alcuni sono rimasti a bocca asciutta... ma va be dai sarà per la prossima volta....
Ringrazio chi attraverso le offerte ha partecipato ed il suo ricavato servirà per il mantenimento delle spese di gestione del forum.
Ringrazio Tombetti per aver partecipato e gli chiedo scusa se non ha avuto molto spazio per far conoscere i suoi richiami per gli acquatici..
Ringrazio a tutti quelli che hanno dato un'offerta per mantenimento del sito.

Mi dispiace che ALCUNI utenti e moderatori del forum non hanno potuto partecipare a questa manifestazione per svariati motivi ma sono certo che nel prossimo raduno non mancheranno di onorarci della loro presenza. Ringrazio chi ha fatto molti chilometri per stare insieme in questa magnifica giornata ... magnifica location e magnifiche persone che ne hanno permesso la sua riuscita.
MYGRA ha bisogno di tutti ... e tutti facciamo parte di questa community che Marco ha creato .... cerchiamo di farla sempre crescere e migliorare.

MI scuso se ho dimenticato qualcuno.. spero di no...

W LA CACCIA ... W MYGRA

Un saluto ed un grazie da Francesco

PS a tutti i partecipanti sarà assegnata una medaglia di partecipazione ed la modifica del suo profilo( se non già posseduto) ad utente premium.
Pertanto invito i partecipanti a segnalare nel prossimo periodo la eventuale mancanza di attribuzione del profilo e della relativa medaglia.
 
Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.

Un abbraccio,Paolo.
 
Lorenza chi non c'è non c'è. ...io penso a sparare a due piattelli a dire tre cazzate e mangiare in compagnia di amici cacciatori.....chi non viene sta a casa

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Allodolina piu che ha sparare i piattelli , pensi ai pulire i piatti da mangiare ...;)... di cazzate non se ne parla .......[rofl.gif]
 
raoul63 ha scritto:
Ad oggi non trovo un passaggio . Ho parlato con Tino che ha gli stessi problemi . ho provato a sentire altri utenti del forum ma loro non vengono quindi con molto dispiacere non posso venire . Spero che scrivendo qualche anima buona voglia dividere il viaggio ed avere compagnia . Ciao

Ciao a tutti, con grandissimo dispiacere dovrò disdire la mia presenza al raduno.. :(
Mi hanno incastrato con un viaggio di lavoro..
Sarà per la prossima. Divertitevi anche per me.


Ok. grazie
 
Stupenda giornata .....un ottimo raduno uno dei migliori da quando sono iscritto ...nulla da dire ..
GRAZIE AMICI .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.

Un abbraccio,Paolo.
No Paolo nn mi piace ma ti capisco...............pero' io sono in debito con te!!!
Ho un paio di cartucce caricate con la TUA polvere,che purtroppo nne' più buona..............a chi le do?????
Fammi sapere
Un caro abbraccio e infiniti auguri!!!
Marco
 
Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.



Un abbraccio,Paolo.

Urca......mi fai fare il viaggio da solo !?!?!?!????!?! [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Scherzi a parte capisco benissimo che a certi impegni non si può dire di no....avremmo sicuramente altre occasioni per passare qualche ora in compagnia :D
 
Grazie ragazzi...Stefano guardalo sul web non su telefono che non lo fa vedere. Achille dopo sta sudata ad inserire canzoni nel tubo ti delego come nostro regista video...
 
HO VINTO IL COLTELLO DI MBX ...... HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
Un coltello che ha fatto più di 1000 km andata e ritorno. Non solo ... ho vinto anch uno splendido libro sulla caccia alla beccacia messo a disposizione da Nino65, appena trovo il capitolo sulla posta .... vi racconto cosa dice.
Grazie a tutti, anche alla delegazione di Legambiente formata da Prete ed ozzanagh ... mancava diego.
Giornata magnifica ... unica ..... e vorrei ringraziare anche l'ideatore delle riffe arraffa ... Giambi. Anche stavolta siamo riusciti a dare ossigeno vitale per il nostro forum. Più avanti descriverò momenti e persone !!
 
Anche io vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato vita ad una splendida giornata,rivisto volti amici e tante nuove conoscenze del nostro bellissimo mondo,un grazie particolare a chi ha organizzato,a chi ha aiutato con piccoli e grandi contributi solo per spirito di gruppo
Avanti così
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto