Novità

Raduno Generale di Mygra 2016 (1 utente sta leggendo)

Eccomi di nuovo, oramai non vado più a letto, purtroppo i diritti di autore di alcune canzoni mi hanno frenato e non c'è modo di sviare per cui ho dovuto modificare alcuni passaggi.....non importa , spero possa andare lo stesso bene....Notte...Giovy

YouTube

Bellissimo. Grande Giovy

Ottimo video Giovy ai racchiuso tutta l' essenza del raduno.
BRAVO!!

E mio dovere ringraziare tutti i partecipanti del raduno 2016 per aver reso possibile ancora una volta questo evento che si ripete ogni anno. Vi informo che con la RiFFA RAFFA di Fabio D.t abbiamo racimolato quasi 400Eur. Cifra che nei mesi avenire sara' interamente destinata per pagare le spese di gestione del nostro Server fino a Dicembre/Gennaio 2017.

Un mio piu vivo complimenti agli organizzatori che si sono propagati per la realizzazione del Raduno!!

[35]

Grazie Marco a te che hai creato questa magnifica comunità. La Riffa Raffa comunque è un iniziativa sperimentata con successo anche a Roma ed è nata grazie ad un intuizione avuta assieme all'amico Giambi. Quindi onore anche al padovano errante che da bravo banchiere ha piazzato molti biglietti extra neanche fossero titoli tossici :) !!

Grazie ragazzi sono contento sia piaciuto...la canzone l'ho dovuta scaricare da una scuola di danza per non incappare su un copyright che ovviamente non ho raggirato completamente perché mi da visione vietata in Germania...vorrà dire che la Merkel non potrà viversi la giornata del raduno... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Già vero bella giornata!! Sono ricordi che comunque non si cancellano ma che fanno piacere rivederli sempre!!!

Soprattutto sono ricordi che verranno in parte offuscati dal prossimo raduno e poi il prossimo ancora. Perchè è proprio il riviverli che sprona ad organizzarne altri. Invecchiare insieme rende la vita più dolce.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Indietro
Alto