annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
    Sarebbe ora che fossero messe le indicazioni stradali, grazie.

Maurizio
    Originariamente inviato da Bigrillo Visualizza il messaggio
    Saluti a Tutti! Non ho il navigatore e nemmeno la compagnia di Stè e Massy, compagni di merende. Partirò da Varese alle 6-6.20, A1 MI-BO poi l'A14 per Ancona, uscita Imola e provinciale per Conselice. A conselice se non trovo indicazioni chiare per l'Agri-Venatoria, mi fermo e domando.
    Turdus s evuoi possiamo incontrarci prima ad un'area di servizio, Somaglia? Modena? e facciamo la strada insieme come possiamo incontrarci all'uscita a Imola, con più persone, intorno alle 9.30-10.00 per andare insieme. Buona Giornata.

La strada è facile e le indicazioni sono sul thread nella prima pagina.. comunque:

Agriturismo Massari - Azienda Agrituristica Venatoria
    Via Coronella, 110 - 48017 - Conselice (RA) - Tel. 0545.980013 - Fax 0545.980035

File allegati
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
      eccola aggiornata... Ho aggiunto osservatore romano e amedeo+1

Elenco partecipanti

Marco+2 Prete +1 Ozannagh Franuliv+1 Botahv79
      Turdus Giovy Menga Nino65 Fabio Dt
      Max57 MB209 Marino Brescia nonnopulpetta baraggia
      osservatore romano Giambi Allodola Maschio +2 zanna55 amedeo +2
      Dalai Lama Riga68+1 Stefano63+1 angelini pir Storno5
      Bigrillo @Milandro Lorenzo PT + 1 P.Sacchiero Rudi4x4
      Lucav piviere+1

Se non sbaglio bisogna togliere raul63 e sciroccoRM......
      Cimbellatore e il terzo amico di allodola che dicono????
      Ottobre è.....

COMMENTA

• Ora aggiornata... grazie Andrea

Elenco partecipanti

Lucav piviere+1
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio bisogna togliere raul63 e sciroccoRM......
          Cimbellatore e il terzo amico di allodola che dicono????
          io penso di venì, son diventato matto e mi son prostituito per fà un cambio turno...... la troverò la maniera di fà un po di strada insieme a qualcuno!
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            io penso di venì, son diventato matto e mi son prostituito per fà un cambio turno...... la troverò la maniera di fà un po di strada insieme a qualcuno!
            noi siamo diventati 4 al momento, ti consiglio di sentire nino65 che ha detto che per lui non ci sono problemi, altrimenti risentiamoci noi.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
              Per me nessun problema,di sicuro nemmeno per marco,dicci dove e arriviamooo
              grazie della disponibilità!
              se fate l'autostrada passando per firenze ci si può trovà da quelle parti!
              fatemi sapè che io trovo la via di farmi trovà!

COMMENTA

• Io faccio l'A1 ..... conto per le 9,30 - 10,00 di passare da quelle parti.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Purtroppo causa imprevisti famigliari non riuscirò a partecipare.
                  Spero di riuscire a liberarmi per fare un salto a salutare tutti.
                  Buon divertimento
                  Galeotto
                  Wan Ich Mach

COMMENTA

• Aggiorno la lista con l'agiunta di Cimbellatore che ringrazio per la partecipazione come pure la collaborazione avuta da chi lo porta...

Vedete se ci siamo tutti o manca qualcuno..

Elenco partecipanti

Lucav piviere+1 Cimbellatore Tombetti
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Franuliv, chiedo scusa ma quel cog...ne del mio amico mi ha telefonato stamattina che non puo venire perché si era dimenticato che doveva andare ad una cerimonia, quindi si ridiventa 2 persone.
                      Questa volta è definitivo, ti chedo ancora scusa ma non è colpa mia. A sabato
                      saluti amedeo

COMMENTA

• .....non vedo Apollo (GIUSE).....l'ho confermato ieri.....aggiungete please....

COMMENTA

• Originariamente inviato da amedeo Visualizza il messaggio
                          Franuliv, chiedo scusa ma quel cog...ne del mio amico mi ha telefonato stamattina che non puo venire perché si era dimenticato che doveva andare ad una cerimonia, quindi si ridiventa 2 persone.
                          Questa volta è definitivo, ti chedo ancora scusa ma non è colpa mia. A sabato
                          Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
                          .....non vedo Apollo (GIUSE).....l'ho confermato ieri.....aggiungete please....
                          Ho aggiornato vedete se è giusto... scusate
                          grazie

Elenco partecipanti

osservatore romano Giambi Allodola Maschio +2 zanna55 amedeo +1
                          Lucav piviere+1 Cimbellatore Tombetti apollo
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• forza ragazzi ci vogliamo conoscere ciaooo a sabato
                            w la caccia

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                              grazie della disponibilità!
                              se fate l'autostrada passando per firenze ci si può trovà da quelle parti!
                              fatemi sapè che io trovo la via di farmi trovà!
                              Sento marco se si fa l autostrada o la e 45,al limite c è il buon Fabio

COMMENTA

• ok
                                naturalmente la cosa è valida per tutti quelli che passano da firenze: mi faccio 100km da solo e poi mi aggrego
                                giuro che almeno una volta alla settimana mi lavo e tra una scurreggia e l'altra faccio passà almeno mezz'ora!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X