annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
    Io vengo al raduno
    Sei un GRANDE LO SO
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ottimo!!!!!!
      Speriamo di riuscire a sorpassare le presenze della volta scorsa!!!
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
        Ottimo!!!!!!
        Speriamo di riuscire a sorpassare le presenze della volta scorsa!!!

Si lo spero pure io!!

Basta volerlo si fa tutto
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Io c'ho 4 posti liberi in macchina H.D.T.
          Azz...

COMMENTA

Io ci sono. Chi mi ama mi segua

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
            Io ci sono. Chi mi ama mi segua
            Cosi conosco ste facce de nordisti

COMMENTA

Appena ho il menù ed altre info metto tutto..
              Inserisco i nominativi presenti che hanno aderito sulla prima pagina di questo post

Grazie!!!!
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ma è solo per noi o è aperto anche alle famiglie

COMMENTA

Lavoro permettendo spero proprio di esserci questa volta.....
                  Ciao
                  Alberto

COMMENTA

Organizzo un pulman da Roma per questo evento, che quando il conducente è arrivato .... i passeggeri seduti dietro ancora sono a Firenze !!
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Tu scherzi Fabio ma quando organizzevamo il raduno capannisti sia x andare in Emilia Romagna che a quello in Toscana abbiamo sempre fatto un pulmino da 15/20. Con un 25 euro a persona ci si toglieva il problema del viaggio (e del bere) .
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da albe1 Visualizza il messaggio
                        Lavoro permettendo spero proprio di esserci questa volta.....
                        Ciao
                        Alberto
                        Ci tengo!!!!!!,

Dai Alberto mancano più di 2 mesi, vedi se riesci a incastrare i turni di riposo in modo di essere libero per quel sabato......
                        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.

Un abbraccio,Paolo.
                          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                            Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!

Un abbraccio,Paolo.
                            No Paolo nn mi piace ma ti capisco...............pero' io sono in debito con te!!!
                            Ho un paio di cartucce caricate con la TUA polvere,che purtroppo nne' più buona..............a chi le do?????
                            Fammi sapere
                            Un caro abbraccio e infiniti auguri!!!
                            Marco
                            Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio

Un abbraccio,Paolo.
                              Urca......mi fai fare il viaggio da solo !?!?!?!????!?!

Scherzi a parte capisco benissimo che a certi impegni non si può dire di no....avremmo sicuramente altre occasioni per passare qualche ora in compagnia

COMMENTA

un posto più accessibile per noi del sud no e!!!!!!!.......divertitevi

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X