annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    fiorentini!!!!!!!!!!!
    se accettate anche etero fatemi sapè qualcosa!!!!!!!!!!
    i fiorentini ti torneranno di sicuro piu' comodi se fai la fi-pi-li, ma se sono gia' al completo e tu vuoi passare da pistoia, noi al momento siamo in tre di cui uno viene da migliarino.......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Da quelle parti viene su anche Nino65, lui è da Arezzo, non so sevi sia di strada...........

Gianluca, sarà un piacere conoscerti!!!!

A sabato
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Per me nessun problema,di sicuro nemmeno per marco,dicci dove e arriviamooo

COMMENTA

• ...confermo la presenza di Giuse (Apollo).....anzi abbiamo posto in auto e se qualche indeciso dell'ultim'ora volesse.....possiamo fare indifferentemente GE-PC-PR oppure GE-SP-PR

COMMENTA

• bene ragazzidivertitevi anche per me ...come temevo quest'anno salto ..buon divertimento ...
            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

• Buonasera devo aggiungere una persona ad Amedeo + amico (diventiamo quindi amedeo + 2 amici)
              saluti, ci vediamo sabato
              saluti amedeo

COMMENTA

• Benissimo, grande Amedeo .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Già messi d'accordo con il menga , Dai Ragazzi Che x un ritrovo x conoscerci di persona il tempo si trova , ciaooooooooo a Sabato
                  Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Sarebbe ora che fossero messe le indicazioni stradali, grazie.

Maurizio

COMMENTA

• Saluti a Tutti! Non ho il navigatore e nemmeno la compagnia di Stè e Massy, compagni di merende. Partirò da Varese alle 6-6.20, A1 MI-BO poi l'A14 per Ancona, uscita Imola e provinciale per Conselice. A conselice se non trovo indicazioni chiare per l'Agri-Venatoria, mi fermo e domando.
                      Turdus s evuoi possiamo incontrarci prima ad un'area di servizio, Somaglia? Modena? e facciamo la strada insieme come possiamo incontrarci all'uscita a Imola, con più persone, intorno alle 9.30-10.00 per andare insieme. Buona Giornata.
                      Claudio.
                      ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

• aggiungete osservatore romano che viene su con me

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da lorenzopt Visualizza il messaggio
                          aggiungete osservatore romano che viene su con me
                          ma che bella notizia!!!!!!!
                          Claudio.
                          ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                            Sarebbe ora che fossero messe le indicazioni stradali, grazie.

Maurizio

A14 uscita Imola....
                            Poi questa è la mappa.....
                            Ciao...a sabato!!!

Google Maps
                            Ottobre è.....

COMMENTA

• Mi raccomando niente più "bidoni" eh????
                              Ho chiamato ieri e ho dato il numero dei partecipanti.....in più quanti volete...chi si toglie ora verrà punito corporalmente da uno a scelta dei partecipanti....
                              Francesco...puoi continuare a tenere aggiornata la lista???
                              Sono rimasto d'accordo che il Venerdì sera gli comunico se ci sono persone in più da quelle preventivate ieri.
                              Gracias!!!
                              Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                                Mi raccomando niente più "bidoni" eh????
                                Ho chiamato ieri e ho dato il numero dei partecipanti.....in più quanti volete...chi si toglie ora verrà punito corporalmente da uno a scelta dei partecipanti....
                                Francesco...puoi continuare a tenere aggiornata la lista???
                                Sono rimasto d'accordo che il Venerdì sera gli comunico se ci sono persone in più da quelle preventivate ieri.
                                Gracias!!!

eccola aggiornata... Ho aggiunto osservatore romano e amedeo+1

Elenco partecipanti

Marco+2 Prete +1 Ozannagh Franuliv+1 Botahv79
                                Turdus Giovy Menga Nino65 Fabio Dt
                                Max57 MB209 Marino Brescia nonnopulpetta baraggia
                                osservatore romano Giambi Allodola Maschio +2 zanna55 amedeo +2
                                Dalai Lama Riga68+1 Stefano63+1 angelini pir Storno5
                                Bigrillo raoul63 Lorenzo PT + 1 P.Sacchiero Rudi4x4
                                Lucav SciroccoRM @Milandro piviere+1
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X