Ero felicissimo......avevo già pensato di farmi prestare un 9 posti da un amico ma poi vedo la data.....28 Maggio....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il 21 si sposa Fabio ed il 28 è il mio anniversario di matrimonio.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi duole il cuore ragasssi ma non potrò essere dei vostri.


Lo puoi festeggiare da noi portando la moglie ........ mica vi mangiamo ....:D
 
Se dovesse passare qualche elicottero x un passaggio sarebbe gradito.......Fabio i treni in Garganistan nn esistono abbiamo ancora le DILIGENZE....diligenze.jpg......Con molto rammarico nn saro' dei Vostri questa volta...DivertiteVi ....un abbraccio podoliko a tt dal Garganistan.............H.D.T.......SUZI.....:)
 
leggo ora ....purtroppo sono molto impegnato in questo periodo di maggio giugno ma se riesco visto che abito a pochi kilometri vengo a fare un saluto ai presenti ola raga
 
Ciao Amici, vi auguro tanto buon divertimento...... e spero di vedervi tutti quanto prima nelle foto a testimonianza della bella giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia . Un abbraccio a tutti.
 
Ad una settimana dal Raduno 2016 sono qui a pubblicare il carnet di Foto che mi sono arrivate sperando di non aver tralasciato nessuno e sperando vi sia di vostro gradimento.....Buona visione .....Giovy
YouTube
 
Saluti a tutti! Non riesco a vederlo..."Questo video include contenuti di SME che sono stati bloccati nel tuo paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright." ....è il messaggio che appare. Prima volta che mi succede, cosa dovrei fare?
 
Salve a tutti ragazzi,come ha anticipato Fabio , non so se posso venire quel giorno, ma metto a disposizione un coltello che vi giocherete li e il ricavato della riffa va al forum.Vi anticipo comunque che l utensile e'costruito in Pezzo unico realizzato interamente a mano fisso o chiudibile fatemi sapere voi come vi piace di piu e che sia fisso o chiudibile e' bene specificare se serve per lavorare(spellare o altro) o serve per mangiare, in questo modo so il tipo di acciaio da utilizzare e cmq sia faro' del tutto purche' si avvicini alle vostre aspettative.
Rimango in attesa di dettagli per questo utensile da costruire.
Grazie a tutti
saluti cordiali
Argoroby
 
allora io ce l'avrei fatta a trovà un cambio turno e posso venì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte novità negativo/lavorative dell'ultim'ora (a pensà male si fa sempre bene)

l'unico problema sarebbe trovà una macchina per aggregarsi, parto da livorno e magari mi potrei trovà lungo la via coi toscani, magari coi fiorentini (tanto ho giocato a football americano coi Guelfi e sono abituato a sta nel mezzo a quei frustonacci anche negli spogliatoi):p
qualcuno mi fa sapè qualcosa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto