annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
    Grazie Francesco x averlo ribadito.
    Ricordo a tutti che entro il 25 all'agriturismo vogliono il n. dei partecipanti.....qualcuno in più di quello che si comunica non è un problema....parecchie rinunce " last minute" sarebbero un problema...
    Quindi ragazzi niente bidoni eh????
    Vorrebbero anche sapere se e quanti bambini ci sono....
    Noi siamo due adulti e una bambina.

COMMENTA

• io e storno5 ci siamo gia' segnati,ciaoooooooo
      w la caccia

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
        Ringrazio anch'io Roberto per la disponibilità offerta, per quanto riguarda il modello sono anch'io dell'idea che un chiudibile sarebbe preferibile, ma come dice il proverbio " a caval donato........."

Ciao,Marco
        Anch'io come Fabio e Marco, sono per uno chiudibile, ma avendo visto quelli messi palio per il "garganella day" sono tutti bellissimi!!

Grazie Roberto!
        Stefano
        La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
        (Maya Angelou)

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
          Noi siamo due adulti e una bambina.
          ok grazie!!!!
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Allora .... torniamo ai premi della Lotteria Migra 2016. Magnifico prezioso e ambito l'omaggio del nostro amico mbx36 .... sicuramente ricordo dell'evento per il possessore del biglietto estratto, ma non da meno sarà un'altro premio ..... perchè un'altro fortunato potrà aggiudicarsi secondo la propria preferenza venatoria un w.e. di caccia ai tordi in Salento oppure una giornata agli acquatici in un rinomatissimo appostamento fisso sul litorale della maremma laziale. Occasioni uniche

A Tordi .......

........ o a papere ?

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Grande Fabio ...e come si fa a non partecipare ...... impossibile.
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Te nicola fa il brao che mi han detto che è il mio il biglietto vincente

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Sei come il mago Otelma allora, comunque bellissimo premio nulla da dire .....
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Grazie Fabio!!!!
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Purtroppo con dispiacere per motivi di lavoro il 28 penso di non essere al raduno ... cmq spero mi spostano il giorno . Francesco se è possibile lo confermerò 24 ore prima .... !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                        Purtroppo con dispiacere per motivi di lavoro il 28 penso di non essere al raduno ... cmq spero mi spostano il giorno . Francesco se è possibile lo confermerò 24 ore prima .... !!!

Ok. Fammi sapere... grazie
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• A gentile richiesta metto la lista dei partecipanti anche qui...

Elenco partecipanti

Marco+2 Prete+1 Ozannagh Franuliv+1 Botahv79
                          Turdus Giovy Menga Diego Fabio Dt
                          Max57 MB209 Nino65 nonnopulpetta baraggia
                          Albe1 Raffaello79 +2 Allodola Maschio +2 Albarossa? Parisienne
                          Michele ! Riga68+1 Stefano63 angelini pir Storno5
                          Ricciolo raoul63 Lorenzo PT + 1 P.Sacchiero Rudi4x4
                          Lucav SciroccoRM @Milandro piviere+1 Dalai Lama
                          Galeotto 81 Marino Brescia zanna55 Giambi
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Baraggia sarà presente al raduno, ciao a tutti

COMMENTA

• Grande Stefano [emoji106] [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Originariamente inviato da baraggia Visualizza il messaggio
                                Baraggia sarà presente al raduno, ciao a tutti

Grazie
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X