Spero che la questione sia meno seria di quel che penso ma anche la sezione riservata ai capannisti in questo periodo non trova partecipi molti iscritti . Non vedo ne sento nuove proposte od idee che possano migliorare e rendere viva la nostra passione . I lavori al capanno come vanno ? scrivetene nella sezione dedicata , ciao
 
Ragazzi un problema da 4 si viene in 2 mi ha chiamato il mio amico e deve andare a fare una riparazione ad una tubatura guasta. ..e con lui l'altro anico che è l'operaio. ..rottura di un una pompa a 100 metri che da acqua ad un complesso di case...mi spiace siamo io e Fabrizio domani

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo con dispiacere per motivi di lavoro il 28 penso di non essere al raduno ... cmq spero mi spostano il giorno . Francesco se è possibile lo confermerò 24 ore prima .... !!!
 
ci ripensavo, proprio una bella giornata!! :D
però qualcuno mi dica come devo fa a vedè le foto! :confused:

ps: anche i km in macchina fatti per arrivà a conselice (per me in fin dei conti molti meno di tanti altri) son stati piacevoli col moderator Fabio e Nino, specialmente al ritorno quando si son messi, in macchina sull'autostrada, coi fischi a richiamà papare e pavoncelle!!!! mitici!!! [36]

quando si fa il prossimo?

e come dice prete: achì, vedi di "tornà"!!!!
 
Come tutti gli anni lo Staff sta organizzando il consueto raduno generale che sarà il 28 maggio 2016. Un appuntamento a cui non possiamo rinunciare. Ecco i particolari:

Il raduno è a Conselice (RA) ecco il posto Agriturismo Massari: Home ... qui c'è anche la possibiltà di pernottare (ci sono poche camere e conviene prenotare prima possibile) ed anche diversi campi di tiro a volo dove è possibile fare a seconda dei partecipanti anche una gara di tiro a volo. Il costo di ogni sessione è di 7 euro. Sempre nell'agriturismo c'è la possibilità di fare a richiesta ed a seconda dei partecipanti una cacciata su fagiani, starne e quaglie.

QUINDI NELLA MATTINATA SI POSSONO FARE (con orario fino alle 13.00 e con un numero di partecipanti da comunicare prima):


  1. Attività Venatoria con cacciata su Fagiani, Starne e Quaglie (I prezzi sono rispettivamente 19 euro per il fagiano e la starna e 3,70 per per la quaglia)
  2. Gara di Tiro a volo sia percorso Caccia che Fossa Olimpica (I prezzi sono 7 euro a sessione)
  3. Stand di natura venatoria


Agriturismo Massari - Azienda Agrituristica Venatoria
Via Coronella, 110 - 48017 - Conselice (RA) - Tel. 0545.980013 - Fax 0545.980035


Tra gli ospiti presenti ci sarà il "Campione Europeo" di chioccolo Loris Dal Maistro che si esibirà a fine pranzo.

Ecco il MENU (inizio pranzo ore 13.00):

-ANTIPASTO: affettati,squacquerone,crostino,polenta fritta,pizza fritta e piada a volontà.
-PRIMI PIATTI: tagliatelle al ragù + garganelli al crudo e zucchine fritte.
-SECONDI PIATTI: filettino al lardo di colonnata + spiedini "Massari".
-CONTORNI: patate al forno + pomodori gratinati.
-DESSERT: torta al mascarpone con logo di MYGRA.
Acqua,vino in caraffa e caffè.
Prezzo 35 euro a persona

Il logo della torta sarà questo:

Vedi l'allegato 67359

Ci sarà una novità quest'anno abbiamo deciso di fare una sorta di lotteria ... ad ogni partecipante sarà consegnato un bigliettino con un numero e questo darà la possibilità di vincere un premio (ovviamente in tema di Caccia) previa estrazione a fine pranzo.

PRIMA DEL PRANZO, NELL'AREA DEDICATA, SARA' ALLESTITO DAL NOSTRO GRANDE MAESTRO DI RICARICA SCOTTI UNO STAND DOVE ESPORRA' DEL MATERIALE TECNICO PER LA CONFEZIONE DI CARTUCCE ED ATTIVITA' VENATORIA CON LA POSSIBILITA' DI EVENTUALI ACQUISTI IN LOCO OPPURE SU PRENOTAZIONE AL SITO MYGRASHOP (Oppure mandare anche un Messaggio Privato a Scotti).
STIAMO VALUTANDO ANCHE ALTRE ATTRATTIVE VENATORIE E NON SE QUALCHE UTENTE DESIDERA ESPORRE QUALCHE COSA NON ESITI A CONTATTARE VIA MESSAGGIO PRIVATO FRANULIV OPPURE SCRIVERE UNA EMAIL ([email protected]/[email protected])



Un saluto ed un ringraziamento anticipato da tutto lo Staff di Migratoria.it


Elenco partecipanti :D

MarcoScottiLandoFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaDiegoFabio Dt
Max57MB209Nino65Prete +1Ozannagh
Albe1Raffaello79 +2Allodola Maschio +1AlbarossaParisienne
Michele !Riga68Stefano63angelini pirStorno5
Riccioloraoul63Lorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
Importante che il BOSS porti il materiale x il cal 20!!!!
Tinooooo un abbraccione!!!
Marco
 
Sempre per i romani ..... allora con l'adesione di Scirocco e la disponibilità di altro amico and family, gia abbiamo fatto 5. Se rimaniamo così, si può partire con la mia macchina, ma facendo un rapido giro informativo ho trovato pulmino 9 posti ( nuovo ) con un costo complessivo dalle 150 ai 220 euro secondo la franchigia scelta ... credo più iva. Quindi simpatica sarebbe l'idea di un viaggio in piccolo gruppo piuttosto che 2 vetture
faccio appello a : Parissiene, Reale76, Francorazio, Michele !, Mripa, Mincio, Pippo 6, Palomba 70, A.le, Zio 65, Nonno 32 e chiunque altro voglia partecipare al mega raduno a prendere contatti con me o scrivere qui.


A Fabio ma venite per mangiare o per asfaltare [Trilly-77-24.gif] ... ????
 
A gentile richiesta metto la lista dei partecipanti anche qui...

Elenco partecipanti :D

Marco+2Prete+1OzannaghFranuliv+1Botahv79
TurdusGiovyMengaDiegoFabio Dt
Max57MB209Nino65nonnopulpettabaraggia
Albe1Raffaello79 +2Allodola Maschio +2Albarossa?Parisienne
Michele !Riga68+1Stefano63angelini pirStorno5
Riccioloraoul63Lorenzo PT + 1P.SacchieroRudi4x4
LucavSciroccoRM@Milandropiviere+1Dalai Lama
Galeotto 81Marino Bresciazanna55Giambi
 
Chiedo scusa a Francesco e a chi organizza ma devo ritirarmi per un sopravvenuto impegno di lavoro che credo di non poter spostare. Mi dispiace parecchio: rivedevo volentieri alcuni amici che posso incontrare solo in queste occasioni e altri che avrei voluto conoscere. Ma questo è...
Nel caso dovesse cambiare qualcosa avvertirò subito ma non credo.
Un caro saluto a tutti,
Maurizio
 
....e gli emiliani???????.....IL Ferretti nazionale Angelo Roccati....che fine hanno fatto??????........ se qualcuno ha il nr. gli dia un colpo di telefono, loro sono ad un tiro di schioppo da COnselice, sarebbe bello che ci fossero.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto