annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto,ma mooooolto interessante!!!
    Marco
    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Ragazzi ... però la Giovannina del raduno pugliese nan la si batte !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Per tutti gli utenti che hanno aderito al raduno....

I nominativi sono scritti sulla prima pagina... controllate che il vostro nominativo sia presente e se così non fosse scrivete qui per aggiornare la vostra posizione.

GRAZIE Francesco
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Bene .... ci siamo quasi !! Ed allora è tempo di pensare cosa ci riserverà la lotteria. Questa novità nel raduno è stata vissuta in anteprima mondiale sperimentale in quello dei garganella boys di Roma. Ci sarà un biglietto per partecipante ..... durante il pranzo un volontario girerà per tavoli a tentar la vendita di qualche altro biglietto .... il tutto poi andrà a coprire i costi dei premi, ma soprattutto il saldo attivo servirà per contribuire al mantenimento del forum ... e chissà che se la cosa funzioni, ripetuta anche in altre occasioni ... possa permettere alla nostra grande famiglia in futuro di " diventare più importante " ... più visibile e magari più presente anche fuori dallo schermo.
          Dunque a Roma il Giambi ha deliziato la platea dei partecipanti con premi tecnologici e non ... tutti made in Eulopa ... premi non specifici per la nostra passione, a quella ci si era pensato col Cosmi day. A Conselice invece i premi della riffa arraffa saranno tutti dedicati all'ars venandi ..... e tra un pò si partirà con elencarne alcuni, ma dopo non spingete
          sigpic

COMMENTA

• Il maestro coltellinaio ... è anche un gran signore

Mbx non sà se potrà partecipare ed essere con noi a Conselice, purtroppo impegni e distanza gli impediscono di avere certezze. Quindi più no che si. Però dietro l'aspetto rozzo si nasconde un grande cuore e vuole donare a Migra una sua creazione da mettere in palio con la riffà. Non sa cosa preferirebbe l'ipotetico possessore del biglietto fortunato, ma ora in teoria siamo tutti potenzialmente vincitori ... quindi ad ognuno il suo e ci chiede di confezionarcelo, poi sarà comunque lui a decidere .... e creare
            Personalmente mi piacerebbe un coltello utile per le mie escursioni, quindi un chiudibile leggero con manico in ulivo o altra radica.
            sigpic

COMMENTA

• Condivido Fabio, peccato non riesca ancora a conoscere Roberto dal vivo, cmq appoggio appieno la lavorazione del coltello da te proposto.
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Nicola se vorrai conoscere Roberto, non ti resta che venire a Roma.
                sigpic

COMMENTA

• Si sa mai, vedrai che prima o poi arrivo .... raduno o meno...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• siamo davvero tre gatti, 50 partecipanti contando 9 extraforum, io ci saro' a meno di problemi dell' ultimo minuto, ma evidentemente, a nemmeno 20 giorni dell' evento c'e' qualcosa che non quadra.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• L' anno scorso lo organizzasti te Lorenzo e portasti tutti i tuoi amori al raduno .......... per cquello si fu' cosi' in tanti .....

COMMENTA

• Spero che la questione sia meno seria di quel che penso ma anche la sezione riservata ai capannisti in questo periodo non trova partecipi molti iscritti . Non vedo ne sento nuove proposte od idee che possano migliorare e rendere viva la nostra passione . I lavori al capanno come vanno ? scrivetene nella sezione dedicata , ciao

COMMENTA

• vengo anch'ioooooooooooo!
                          GasGas

COMMENTA

• Salve a tutti ragazzi,come ha anticipato Fabio , non so se posso venire quel giorno, ma metto a disposizione un coltello che vi giocherete li e il ricavato della riffa va al forum.Vi anticipo comunque che l utensile e'costruito in Pezzo unico realizzato interamente a mano fisso o chiudibile fatemi sapere voi come vi piace di piu e che sia fisso o chiudibile e' bene specificare se serve per lavorare(spellare o altro) o serve per mangiare, in questo modo so il tipo di acciaio da utilizzare e cmq sia faro' del tutto purche' si avvicini alle vostre aspettative.
                            Rimango in attesa di dettagli per questo utensile da costruire.
                            Grazie a tutti
                            saluti cordiali
                            Argoroby
                            argoroby

COMMENTA

• Il problema penso sia dovuto al nome, se invece di chiamarsi raduno generale si chiamava raduno di capannisti eravamo 150.....non capisco sta cosa...boooooooooocerchiamo di contatatre noi qualcuno che si aggreghi perchè mi sà che molti non entrano nel forum fino all'inizio del passo
                              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da nonnopulpetta Visualizza il messaggio
                                vengo anch'ioooooooooooo!

Ok va bene ti inserisco... grazie
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X