Saluti a tutti! E' vero , ma aspettavo la decisione del mio amico Anasacuta detto Massimiliano, per fare numero........ Massy è impegnato. IO PRESENTE! Buona Giornata.
 
Achille mancavi te e con Fabio potevi salire ....magari gli soffiavi pure el coltello ...abbassa l"ascia e torna ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
lory sara' il tu fidanzato senegalese, io sono lorenzo, al limite lore, non andiamo troppo sul finocchieggiante

Ok Lorenzo... sono sempre gentile con te... lo volevo essere pure con il nome ma se non vuoi ti chiamerò con voce grossa LORENZO!!!!!!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ciao a presto
 
Ragazzi vi chiedo scusa ma non potrò essere presente al raduno a causa di un impegno familiare che non posso purtroppo rinviare. Spero di essere dei vostri nel prossimo incontro. Ciao
 
Allora il Giambi ed mbx quasi certi, Erchiapetta e Falco 99 pure. Suzi coi podolici DEVE venire e portrasi dietro qualche corregionale. La presenza del podoliko è fondamentale per la promozione dei biglietti extra per la riffa. Dai Romani aspetto risposte ..... Retius ... ovviamente ... deve capì ;)
 
La lotteria ci offre la possibilità, fortuna volendo, di poter scegliere tra cacciar acquatici o tordi ...... ma colombi oppure tortore ?? ...... niente ??

Allora giusto dedicare anche a queste 2 ambite prede un pensierino ..... quindi ecco altri premi della riffa raffa




Ok ... quindi con le cartucce ci siamo ...... ma quando andranno bene ? quali condizioni saranno ottimali per queste munizioni ? Allora se il tormentone " cartucce e meteo " non fosse servito a sciogliere i dubbi ..... alcuni possessori di biglietti fortunati, potranno aprire i propri orizzonti con delle buone letture.


 

Allegati

  • riviste tac.jpg
    riviste tac.jpg
    95.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto