Fate pure gli spiritosi......io quasi non partecipo perché ormai me danno le cartucce a salve!
Franco (Lupen) cerca di trovare la maniera per venire.....con tua moglie ci parlo io......con la mia ci parli tu....ma fai qualcosa cribbio!!!
 
Il tavolo era preparato per accoglierci tutti quelli di Migra e il cuoco, Simone, era trincerato in cucina dando ordini indiscutibili alle inservienti: se un certo Suzigargano vi chiede di entrare in cucina concedetegli il vostro corpo ma non deve entrare per nulla al mondo!!

2lizixc.jpg


- - - Aggiornato - - -

Pareva ci fossero posti liberi al tavolo ed invece abbiamo dovuto stringersi.....

2qcku4z.jpg


- - - Aggiornato - - -

C'erano giovani e giovanissimi ma tutta bella gente. ...Giudicate voi!

(Reale76 + moglie)

34sqb9l.jpg


- - - Aggiornato - - -

Ma anche persone che non conoscevano Migra ...tipo questa giovane mamma con occhi che imbalsamavano!

28bb121.jpg


- - - Aggiornato - - -

Basta così...per questa sera ...se no mi emoziono!
A domani...se ho tempo..

Grazie Giambi.....bellissime foto, devo dire che ci cogli di piu con lo zoom che con lo schioppo!!! :)
 
Invece de dì alla tua compagna de fà la serttimana a livigno je dicevi a Lavinio, lei abboccava ..... stavi a 2 passi, il 10 ce facevi compagnia e manco rischiavi de esse mannatoaffanculo se lei capisce fischi pè fiaschi !!

il rischio è che se lei non abbocca non me la dà per un mese.....mo hai capito????
 
Io ci sono sicuramente.
Chiedo però ancora qualche giorno per confermare quante bocche da sfamare per domenica visto che potrebbe essere solo mia moglie oppure un altra coppia di amici (Nicola ed Antonella).
Nel caso ci fosse una donna (mia moglie) che non mangia selvaggina.....ci sarebbe qualcos'altro?
 
Con...il Sorcio" in bocca?

Eccone n'altro...si chiama Mauro e lo saluto caramente!

qx7wj8.jpg


Non scordiamoci di Diego che mi ha assicurato che legge migra e che vorrebbe vedersi in copia!

23mpkcn.jpg
 
Io sta data del 10 Aprile ancora non l'ho digerita[****.gif] ma il peggio è che non digerirò neanche le Garganelle e tutto il resto[banghead.gif]
'acci tua![Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto