Loro sono pronti


12495117_10204936969378637_6018899673458663343_n.jpg
 
Ciao Stefano ... il piacere di conoscerci sarà reciproco. Per quanto riguarda l'adesione al pranzo del 10 sino a giovedì c'è tempo ... dopo non so, anche se Simon mi ha detto che 2 o 3 persone in più le gestisce.
In settimana, se sarò libero da impegni credo che andrò al tav per vedere se sono arrivate le munizioni che Fiocchi ci ha riservato e per l'occasione porterò i miei 2 fucili per farli testare a chi vorrà poi partecipare. Credo che andrò o giovedi oppure venerdì sempre nel pomeriggio. Se vuoi ..... potremmo incontrarci anche prima del 9 e comunque pubblicherò su queste pagine la mia eventuale presenza alla pisana

Perfetto, allora entro giovedì massimo ti faccio sapere per il 10. Nel caso ci riuscissi sarò da solo.

Per quanto riguarda la prova del campo, giovedì e venerdì sono le giornate peggiori al lavoro :(, stavo pensando di fare un salto mercoledì pomeriggio.
Se per caso cambi giorno fammi un fischio, altrimenti ci vediamo direttamente il sabato.
Grazie mille per la tua disponibilità!
 
Non l'avevo quotato in precedenza,ma già sapevo chi sarebbe arrivato primo perché basta saper leggere tra le righe [20]Complimenti a Stefano.[eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -



L'altro anno chi è arrivato primo assoluto ha vinto una coppetta,quest'anno il primo ha vinto trofeo e invito al chiaro e se presente poteva aggiudicarsi pure il trofeo Cosmi……….[26].

Buonasera Parisienne,
Mi sento in obbligo risponderti solo per dirti che nel mio breve post non c'era nulla da "leggere tra le righe", ho solo fatto un commento al video che ho visto e a dire il vero sono rimasto davvero sorpreso dei piattelli che rompevi in fila. Per il resto, inutile nasconderci, chi partecipa ad una gara vuole vincere, altrimenti le gare non le fa..
Onestamente avrei voluto vincere anche il premio messo da Cosmi, però impegni non felici hanno impedito la mia presenza[emoji20][emoji36]

Con chi ho avuto il piacere di conoscere e parlare ieri ed oggi non ho nascosto che un paio di gare l'ho fatte, ma non sono uno che vive nei campi da tiro. Vincenzo ne è testimone perché mi ha detto di non avermi mai visto sparare in giro..
A dire il vero, ieri ho chiesto di provare il Cosmi prima della gara perché non l'avevo mai neanche imbracciato, e non ci sono riuscito. Il primo tiro con questo magnifico fucile l'ho fatto in gara e grazie a questa manifestazione.
Ti dico tutto ciò solo per confermarti che condivido, come la maggior parte delle persone in questo forum, la passione per la caccia trasmessami da mio padre, è la buona compagnia.
Per quanto riguarda le gare, fidati che se parteciperò ad altre, cercherò di dare sempre il massimo, come tutti tra l'altro.

Ecco, proprio perché non ci conosciamo, ti ho raccontato un po' di me e delle mie passioni, nel caso avessi bisogno di approfondire o di condividere la passione per la caccia, la compagnia e perché no anche quella per il tiro, sono qui.

Ah, di anni ne ho 39 [emoji6]
Stefano
 
I premi !!

I premi !!

I premi del trofeo saranno in numero limitato. Al vincitore andrà una giornata di caccia agli acquatici oltre ad un particolare trofeo dedicato ( sorpresa !! ) con tanto di dedica a ricordare l'impresa !!

Ora in questo messaggio allego l'immagine di 3 creazioni del grande coltellinaio Roberto mbx36 ..... ed a voi chiedo quale delle 3 vorreste come secondo premio. Un'altra lama delle 3 potrà essere inserita come terzo premio se i partecipanti alla gara saranno almeno 30, altrimenti per gli asfaltatori rimarrà solo balsamo ;)

A voi la scelta :
 

Allegati

  • i premi.jpg
    i premi.jpg
    72.6 KB · Visite: 0
Finalmente...dopo aver spedito una cinquantina di foto alle mail private (chi non le ha ancora ricevute non si disperi) eccomi qui.
Da dove inizio?
Innanzi tutto bisogna ringraziare tutti i partecipanti nessuno escluso! Siamo stati bene, ci siamo divertiti, abbiamo caricato sacchi di asfalto per chiudere tutte le buche d'Italia....maaaa alla fine ci siamo stretti la mano da veri sportivi.
Da sottolineare una cosa che finora non è stata detta: uno dei vincitori Peter è stato veramente bravo perché non aveva mai provato su quel campo della Pisana e non aveva mai provato un Cosmi per di più calibro 20 ( e qui ci sarebbe da scrivere almeno 7.453 pagine di cartucce e meteo) pertanto devi essere più preciso del 12.
Detto questo vi dirò anche che il fucile del vincitore era il MIO!!! Pertanto non mi sento sconfitto ! hahahahaha.....

Bando alle ciance...che foto metto per prima? Ovviamente chi ha vinto il premio della mattina: SCIROCCO RM


16ivekp.jpg


- - - Aggiornato - - -

Dobbiamo ringraziare anche chi ci ha lanciato i piattelli....ed eccoli qui-..(quello a destra s'è magnato un piattello..)

2ur82rp.jpg


- - - Aggiornato - - -

Ed anche chi ci ha permesso di provare i suoi fucili...

2jeod47.jpg


- - - Aggiornato - - -

C'è stato anche qualcuno che ha chiesto il prezzo dei fucili al sig Rodolfo......e appena ha ricevuto la risposta l'ho fotografato....notare il capello!

2mn3qsm.jpg


- - - Aggiornato - - -

A domani....
 
Io c'ero e posso dire - fatemi togliere questo peso dalla coscenza - che in realta' il video e' stato photoshoppato ad arte.... In realta' su otto botte....io ho visto 7 padelle in fila. Vabbe' la goliardia....vabbe' il cameratismo.....vabbe' tutto........ ma...... A padellaroooo !!!!!
8 botte pe pianne uno !!! Uno solo !!! Ma che c'hai la tessera del wwf ??!! Buuuu....buuu.....

vero anzi verissimo:tutto photoshoppato compreso me che stranamente nelle immagini sono grasso e non magro come nella realtà[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

I premi del trofeo saranno in numero limitato. Al vincitore andrà una giornata di caccia agli acquatici oltre ad un particolare trofeo dedicato ( sorpresa !! ) con tanto di dedica a ricordare l'impresa !!

Ora in questo messaggio allego l'immagine di 3 creazioni del grande coltellinaio Roberto mbx36 ..... ed a voi chiedo quale delle 3 vorreste come secondo premio. Un'altra lama delle 3 potrà essere inserita come terzo premio se i partecipanti alla gara saranno almeno 30, altrimenti per gli asfaltatori rimarrà solo balsamo ;)

A voi la scelta :


Fabio se metti il coltello di sx come 2°premio credo che nessuno gareggerà per arrivare primo!Il coltello è sicuro,le garganelle sempre aleatorie
 
Con una dichiarazione del genere ti sei fumato tutto!
Come puoi dichiarare che una qualsiasi gara di fossa sia più importante di una top dei top riunione di iscritti a mygra???
Inoltre in questa ...chiamiamola così "riunione ex Mauro Mimetico" ci sta il mondo della caccia....Cosmi in persona....Fiocchi che ci fornisce le cartucce tramite Piter...Mario che porta la colazione podolica insostituibile...!!!
Pippo6...ma ci sei ?
Stiamo organizzando un evento che non puoi mancare!
Ripensaci..................


O almeno se proprio per motivi esistenziali non puoi devi esserci la domenica al pranzo....!

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione Giambi adesso vediamo perchè non è cmq sicuro che la faccia. In effetti volevo fare quella fitav di questa domenica ma non ho modo di allenarmi e provare il campo, quindi salto. Ora è capitato che ci fosse questa a Montecastrilli.....però ho pure visto che mettono brutto tempo....purtroppo anche sul lazio, sperando che cambi il tempo ovviamente.
Però se ti devo la verità non sono neanche sicuro di sparare poichè non mi piace la disciplina ne mi entusiasma troppo l'idea di sparare col Cosmi, che apprezzo fortemente da un punto di vista dell'artigianato made in italy, ma come schioppo non ci muoio dietro. Anzi nun me piace per niente[Friends_emoticon.g:
Quindi la mia presenza è più che mai per vedere qualche brutto ceffo[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -

Pippo6 avrà saputo che alla pisana ci sarà la redazione di Diana e di cacciare.tv ..... per non fare brutte figure si nasconde nella " fossa " .... ;) !!
Dai Filippo ..... non ti facciamo riprendere !!

Mejo perchè so brutto:D
 
Io pure vengo anche solo sia per sparare almeno unavolta con il mitico Cosmi e per passare una gionata con tanti spero "personaggi" del Clan Mygra romani e non.Credo che per quel giorno il campo 6 (il primo se non sbaglio quando si arriva alla Pisana)sarà "full"no pull di Tiratori, Padellari ,senza offesa per nessuno , spettatori e occasione per ringraziare tutti ,non faccio nomi, gli organizzatori di questo evento.-
Maurizio
 
vero anzi verissimo:tutto photoshoppato compreso me che stranamente nelle immagini sono grasso e non magro come nella realtà[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -




Fabio se metti il coltello di sx come 2°premio credo che nessuno gareggerà per arrivare primo!Il coltello è sicuro,le garganelle sempre aleatorie

Se quello è il secondo premio, pensa tu a cosa possa essere il primo ... oltre la giornata al chiaro !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto