QUANTO MANKA ALL'ALBA?
E' APPENA ATTERRATO UN PIATTELLO PRESO DA GIAMBI, SPARATO L'ANNO SCORSO VORREI SAPERE KE CARTUCCIA USAVA?:...IN ATTESA VE SALUTO TT ARRIVEDERCI A ROMA SE NN MI PERDO SUL RACCORDO ANULARE[Trilly-77-24.gif][2]....H.D.T.SZUI........
 
....Sei una bella canna?......Ubaldo...ma non te lo diceva anche nei momenti intimi Deborahh?

Seeeee.......come no' :mrgreen: !Quale Deborahh co' du' h.....era Jessica Rizzo vs Rocco Siffredi [Trilly-77-24.gif]!Cmq se fosse roba de UbaldoFaustoParisienneIII°....stamo a parla' de 76cm camerata magnum [sconvolto.gif]!Un saluto.
 
Ho visto solo ora il tuo mess., grazie per la fiducia Ubaldo ma da come hai visto ieri non sono in piena forma!! Un abbraccio e ci si vede sabato

Emanuele già ti consideravo il favorito,ma ora dopo averti rivisto su un campo che neanche conoscevi ti considero al pari della Juventus nel campionato italiano.Poi hai sparato con un 20 di recente acquisizione e i piattelli neanche li facevi uscire!Hai una velocità impressionante e un tempo di sparo da ricopiare……complimenti.[eusa_clap.gif]
ps-non[eusa_naughty.gif] ti vorrei come compagno di botte alle anatre[Friends_emoticon.g:
 
Porca zozza[****.gif] un'improvviso e ineluttabile impegno mette in forte dubbio [banghead.gif]la mia presenza al Garganella day e la cosa mi dispiace tantissimo perché mi impedirebbe di abbracciare amici lontano come Giambi e Suzi , rincontrare la combriccola di romani ma sopratutto di non poter competere per il trofeo Cosmi perché a me l'idea che vada ad un esterno al forum non mi va proprio giù.Spero che qualcuno "de noantri":mrgreen: riesca nell'impresa di conquistare il trofeo.Raga' me dispiace tantissimo ma se l'udienza verrà aggiornata a sabato sono fregato!(tra l'altro la sede è fuori regione)

ammazza che sfiga!!!
 
Mentre qualcuno se ne IMPIPPAVA della riuscita della manifestazione...

2q3q428.jpg


- - - Aggiornato - - -

....fumando e andando a donne....(purtroppo ce n'erano solo serie e con dei mariti energumeni..)

fw63ux.jpg


1236u8m.jpg


- - - Aggiornato - - -

Altri invece preparavano tutte le prelibatezze delle loro zone..

2b2u5z.jpg
 
Tze tze......non ricordo la lista......aoo Faustino....preparati l'asfalto che nonostante non mi alleni, non provi il campo affittato e non sia romano...l'anno scorso ti sono stato dietro di poco!
Quest'anno...vengo giù con mia moglie e son ca@@i per voi!

Giambi hai ragione[thumbsup.gif],ma io intendevo dei partecipanti che ho visto sparare sul campo 6 e ti assicuro che Emanuele lì spara i piattelli con una disinvoltura estrema e una facilità disarmante.Poi riguardo te non oso:mrgreen: certo sottovalutarti perché oltre alla familiarità che hai con i Cosmi sei un tiratore navigato e a te l'emozione,come si dice a Roma,"te rimbalza!".
ps-comunque il premio più bello è ritrovarci insieme più numerosi che si può[20]! Lorenzo ma vedi di partecipare che non ci ricapita più l'occasione di avere dei Cosmi di diverso calibro a disposizione.
 
Ho lavorato tutta questa sera per riordinare le foto. Ce ne sono tante e di tutti.
La mia mail è la seguente: [email protected]
Chi vuole foto me le chieda.
Presto comincerò a postarle e a ringraziare chi ha permesso la manifestazione. ....Ora vado a letto però...

a me invia un bonifico xche' i romani mi hanno asciugato le saccoccie.....sbf e grazie......h.d.t.suzi........
 
Zitto...zitto.... stamattina incursione micidiale e supersonica a provare il campo per Sabato prossimo. Solo 2 serie....
23 e poi ancora 23. Siete tutti avvisati.....
Oddio..scusate !!! Era il campo 2. Quello dello skeet..... Ma mannaggia....
 
....Sei una bella canna?......Ubaldo...ma non te lo diceva anche nei momenti intimi Deborahh?

Finalmente uno che dice la verità unica e assoluta sulla ​mia canna!:mrgreen:
Grazie Giambi e cena pagata[birra.gif]
Per Achille:io di L'Aquila,Rocco di Teramo sempre 2 abruzzesi siamo….quante cose in comune[Trilly-77-24.gif]
 
Ma infatti Ubaldo avevo scritto se vengo, verrò per vedere dei "brutti ceffi", proprio per ribadire per stare in compagnia. Non avevo assolutamente intenzione di prendere una sparata tra amici come una gara. Ne avrei mai accettato. Ho solo detto che mi è uscita una gara ma non sapevo a prescindere se avrei partecipato tutto qua, ma gara o non gara non avrei cmq sparato per i motivi sopra esposti.

Cmq mi chiamo Filippo. Si probabilmente ci siamo già visti, se ti va io dopo le 18 sono giù al lazio ( anche se nn mi piace con quei piattelli fuori tempo:D) o se vuoi ci si accorda per sabato in mattinata.

Un caro saluto.

F.

Ok Filippo.Cercherò di passare alla Lazio per salutarti,ma venendo da Rieti sarò senza fucile.

- - - Aggiornato - - -

Ma senti questi.....!!!!
Ogni giorno sparano una tonnellata di cartucce al piattello!!!!
Ma per quelli che come me purtroppo lavorano e basta...che ci veniamo a fa alla Pisana che abbiamo visto forse una volta l'anno scorso????

Giambi è solo…….​fumo,dopo il raduno dello scorso ho tirato solo 1 volta alla Pisana più i piattelli del video e al tav Lazio ormai vado solo per due chiacchiere tra amici[****.gif] a sta età quello che hai fatto hai fatto [19]
ciao
 
Beh...devo dire che Fausto ha veramente un bel manico! ...e gli faccio i miei complimenti.
Achille come al solito ha sfornato un filmeto incredibile. Bravo!
Ora ve saluto e mi ritiro nelle mie stanze.
 
Oggi provato il campo 6 alla Pisana, fatto molti 0 come il mio solito,se li contate ho vinto.Io vi ho avvisato[9][9][9]
 
Io c'ero e posso dire - fatemi togliere questo peso dalla coscenza - che in realta' il video e' stato photoshoppato ad arte.... In realta' su otto botte....io ho visto 7 padelle in fila. Vabbe' la goliardia....vabbe' il cameratismo.....vabbe' tutto........ ma...... A padellaroooo !!!!!
8 botte pe pianne uno !!! Uno solo !!! Ma che c'hai la tessera del wwf ??!! Buuuu....buuu.....
 
Fatta oggi una pedana propedeutica per la gara di sabato !Lo so : non si fa'......non e' corretto verso gli altri utenti che non possono provare il campo...ma a me che cazzz me ne frega.....mica so' sportivo [Trilly-77-24.gif]!Cmq ero col mio ferrovecchio...l'a301 del 12,quindi secondo "cartucce&meteo" e altri tomi storici avrei dovuto conseguire risultati quantomeno incoraggianti!Nulla di tutto cio'....colto molto poco e prevedo ancor peggio con un Cosmi non cucitomi addosso ma preso in prestito per l'occasione heuuu.gif]!Cmq gareggero'.....fosse solo per romper i cojons ai vari professionisti della pedana e raccomandati del forum :mrgreen:: ibal a tutti e ci si vede sabato [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto