[h=2][/h]
Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia agli acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).
Erchiappetto ha messo il video " esempio ".

Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.
La Fiocchi metterà a disposizione cartucce per la gara nei vari calibri.

Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Angel54
Roberto
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81
Roberto C.
SciroccoRM
Andrea 46
Vincenzo ( lo famo partecipà ? )
Emanuele cinghialaro errante
Norberto
Codone 81 ?
Palomba70 ?
Tordo 5 ?

Guardoni

Mincio 75
Pippo6
sandro




Dato che si sparerà con calibri diversi. Il 12 avrà 2 zeri di penalità ed il 20 1. Chi vuole può partecipare facendo altre serie con calibri diversi, la seconda e la terza avranno un costo di 20 euro. Questa opzione deve essere scelta prima di iniziare la gara.

Il pomeriggio, dopo la merenda ( chi guarda .... se portasse il panino [marameo.gif] ) si continuerà a tirare con i cosmi, pagando il servizio di campo ( 6 o 7 euro per la serie ). Il vincitore del trofeo della garganella si scontrerà con il miglior tiratore del pomeriggio per l'aggiudicazione del trofeo " cosmi day " messo a disposizione da Rodolfo Cosmi sempre comunque secondo le modalità indicate da Cosmi stesso.
 
Sabato... se fosse possibile...vorrei essere in pedana subito dopo Ubaldo. Lo voglio marca' stretto sto Tom Knapp.....

Porca zozza[****.gif] un'improvviso e ineluttabile impegno mette in forte dubbio [banghead.gif]la mia presenza al Garganella day e la cosa mi dispiace tantissimo perché mi impedirebbe di abbracciare amici lontano come Giambi e Suzi , rincontrare la combriccola di romani ma sopratutto di non poter competere per il trofeo Cosmi perché a me l'idea che vada ad un esterno al forum non mi va proprio giù.Spero che qualcuno "de noantri":mrgreen: riesca nell'impresa di conquistare il trofeo.Raga' me dispiace tantissimo ma se l'udienza verrà aggiornata a sabato sono fregato!(tra l'altro la sede è fuori regione)

Eccolo la A.le ...... hai scoperto il tallone d'achille dell'Ubaldo ..... !! :)

Ubaldo il trofeo Cosmi deciderà Cosmi le modalità di aggiudicazione perchè verranno " cosmisti " da un pò tutta italia, quindi .... anche a me piacerebbe che ad aggiudicarselo fosse uno di noi, ma tocca combatte per vincerlo.
Non dimenticando che c'è anche il trofeo " garganella day " .... e scusate se è poco !!!

p.s.: Nelle varie competizioni ci saranno premi offerti da un importante " armeria " nazionale e dato che Fiocchi ha mandato 2.500 cartucce per la giornata ..... sparate poco, perchè quelle che avanzano saranno messe a premio.
 
Ho lavorato tutta questa sera per riordinare le foto. Ce ne sono tante e di tutti.
La mia mail è la seguente: [email protected]
Chi vuole foto me le chieda.
Presto comincerò a postarle e a ringraziare chi ha permesso la manifestazione. ....Ora vado a letto però...
 
Mi complimento con Fabio per l'ottima riuscita della manifestazione, altra cosa IMPORTANTE gli asfaltatori del 2015 da imprese sono diventati operai [32]
hanno avuto una lezione l'asfalto e ritornato al mittente [Trilly-77-24.gif]
 
Ma senti questi.....!!!!
Ogni giorno sparano una tonnellata di cartucce al piattello!!!!
Ma per quelli che come me purtroppo lavorano e basta...che ci veniamo a fa alla Pisana che abbiamo visto forse una volta l'anno scorso????
 
Bravi gli organizzatori.....
W la Puglia!.... Considerando la bassa percentuale di pugliesi..... asfalto fu!

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk

ringraziate er sor trombetta, perchè dopo di lui si perdono tracce pugliesi sino al 30° classificato. Hanno fatto più bella figura le Signore pur senza partecipare,
favorite
 
Anche qui durante la gara ....abbiamo fatto dei piccoli assaggi pugliesi...ve li presento a partire dal primo piatto all'alba:

2nkmhib.jpg


continua...

2jd2dex.jpg


Anche il coltello è podolico...
 
Il primo che arriva vince [emoji457] [emoji845]

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 utilizzando Tapatalk

Allora spiace deluderti, ha vinto Scirocco Rm ... 3 piattelli al sor silent ed altrettanti al vincenzo 1968 ( romano de roma ... anzi de a Pisana ) ...... dopo di loro Parisienne con un eccellente 19, Giambi, A.le, Roberto, Mrpia, Andrea e con 17 Ciro ( mi sembra si chiami così un foggiano che ha sparato col mio 20 ) .... dopo tutti gli altri romani sino al fondo classifica con gli asfaltati della passata stagione.
Se c'eri tu ... michele, gli avresti salvato la faccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto