​ si come no…..eccone un'altro che si diverte a pijamme per il c*lo!Per chi non c'era vi dico che il buon Pippo ha fatto un bel 23 e il sottoscritto un più modesto 21 che comunque mi accontenta considerando che non sparavo alla fossa dall'estate scorsa e che ho utilizzato canne 71cm e strozzature +++ e + stella.
ps-meno male che Filippo ha deciso di non partecipare
:mrgreen:


Allora se dai per scontato che il prossimo anno mi inviti(per me sarebbe cosa graditissima più che venirci avendo eventualmente vinto ) al chiaro ti dico:"partecipo al trofeo Garganella,ma non voglio rientrare nella graduatoria:così potrò sparare tranquillamente senza sentirmi a disagio qualora arrivassi primo ,e se mai accadrà la vera soddisfazione sarà contendere il trofeo "Cosmi" agli abituali frequentatori della Pisana e portare il trofeo a Casa -Mygra. Vedi tu."
ps-per poter contendere ai "Pisaniani" il trofeo Cosmi dovremmo organizzare per spararci 2 serie di allenamento altrimenti la vedo dura se non impossibile a meno che Giambi non sfoderi tutta la sua classe di Cosmista puro.
Pippo Pippo. ....hai capito!?!? Un bel 23 alla fossa!!!! Bravo complimenti
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Ci siamo, manca un mese all'evento, apro questo nuovo 3d per le adesioni all'importante giornata che vedrà con noi l'eccellenza dell'artigianato armiero mondiale.
Come gia descritto in altra discussione, grazie agli interventi di molti dentro e fuori il nostro forum, quella che doveva essere una eventuale scampagnata al tav per coronare poi la giornata del 10 aprile dove all'agriturismo di Simon 84 ci saremmo riuniti, è diventata una vera e propria sfida lanciata dagli asfaltatori del raduno 2015 ed accetattata dagli asfaltati .... ancora alla ricerca dell'uscita giusta del GRA e quindi rimasti in zona [6]

Con noi ci sarà Cosmi con i suoi fucili. Porterà un solo 28 ed altri calibri maggiori. Il 410 non è certo di portarlo perchè ne ha uno in produzione, ma non sà se sarà bancato per l'occasione.

L'incontro sarà al campo 6 del tav alla pisana. Il campo 6 è un campo facile con piattelli tirati a non più di 30 mt. Le pedane di tiro sono 3 in semicerchio ... le cabine di lancio 8. Abitualmente ogni tiratore tira consecutivamente agli 8 piattelli della propria pedana, all'ultima, l'ottavo viene immediatamente seguito dal lancio di un nono per fare 25. La nostra gara non prevede il venticinquesimo piattello, ma solo 24. Data la facilità dei tiri si avrà a disposizione un colpo per piattello e verrà chiamato solo il primo di ogni pedana, mentre per gli altri 7 la chiamata sarà effettuata dallo sparo al bersaglio precedente. Quindi i fucili saranno caricati a pieno serbatoio.
Evidente che si tira solo con i Cosmi, chi vuol tirare con i propri fucili ha altri campi a disposizione. La gara con trofei importanti sarà effettuata tra gli iscritti a migra al club della garganella oltre al gruppo dei cacciatori erranti di spiritolibero. Al di fuori di questa lista ci si può sempre cimentare con i Cosmi, ma fuori gara. La notizia della presenza di Rodolfo è arrivata a Fiocchi e Danesi che forse metteranno a disposizione cartucce in cal. 28 e un grosso premio finale, ma questa notizia è da confermare. Pertanto noi abbiamo la nostra gara gli altri avranno modo di divertirsi ugualmente.
Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca ( forse anche delle cartucce in cal. 28 se fornite da fiocchi e danesi ) ... il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ( giornata al chiaro d.t. ) ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.
Questo è il trofeo " garganella day ".
La premiazione del trofeo Garganella avverrà il giorno stesso, oppure il 10 a Latina da simon 84 .... dove oltre al pranzo ci sarà un cosa simpatica organizzata da Giambi ed il tutto verrà comunque descritto su apposita nuova discussione

Ora tutti ad allenarsi ..... ma soprattutto dare adesioni per poter stilare il programma di tiro.

Più avanti verranno indicati premi e graduatoria di premiazione.
 
Saluti a tutti! Bellissime foto!! La tecnologia digitale è all'altezza della tecnologia artigianale/meccanica degli strumenti usati dal Sig. Fotografo Giambi, ormai una certezza. Delle foto mi piace sopratutto quella dei due lanciatori di piattelli, è per me la realtà nella realtà, fantastica. Divertenti anche quelle del "neo Montalbano" che commissaria l'area. Grazie Giambi per le belle foto.
 
L'affare s'ingrossa ..... alcune aziende nel campo dell'accessoristica venatoria hanno offerto gadget per i miglior tiratori dell'evento .... ci saranno redattori di diana e riprese per sky .... riguardo quest'ultime verranno anichilite dal nostro Fellini ..... perchè a erchiappetta ..... sky .... je fà na pippa [2] .
 
Fatta oggi una pedana propedeutica per la gara di sabato !Lo so : non si fa'......non e' corretto verso gli altri utenti che non possono provare il campo...ma a me che cazzz me ne frega.....mica so' sportivo [Trilly-77-24.gif]!Cmq ero col mio ferrovecchio...l'a301 del 12,quindi secondo "cartucce&meteo" e altri tomi storici avrei dovuto conseguire risultati quantomeno incoraggianti!Nulla di tutto cio'....colto molto poco e prevedo ancor peggio con un Cosmi non cucitomi addosso ma preso in prestito per l'occasione heuuu.gif]!Cmq gareggero'.....fosse solo per romper i cojons ai vari professionisti della pedana e raccomandati del forum :mrgreen:: ibal a tutti e ci si vede sabato [thumbsup.gif]

Senti....ma allora.....mentre io stavo a bestemmia' con i clienti....e tu te stavi a diverti'....... ma quanto hai fatto ??
23 ??..... 22 ????
 
Lo so perfino io che sono del nord (ma per colpa dei pugliesi sono diventato un po terrone)
Il numero 23 per i romani equivale a BUCIO DEL CU*O.
Onde per cui riassumendo senza malizia....Ubaldo = Bella Canna - Filippo = Bucio del culo
Franco Califano riassumeva...tutto il resto è noia!
 
Mancano si due giorni.....e pensare che io per motivi familiari (mia moglie non viene con me) devo per forza partire solo.....partenza da Padova alle 3,30 di mattina per poi gareggiare alle 10 dopo 6/700 kilometri. Li vedrò ancora i piattelli?
Non ha importanza....ha importanza invece che ci sia tanta gente di Mygra.
A presto dunque...
 
Ho capito[1] chi dice che sono il favorito spera in un calo di concentrazione caricandomi di pressione e sperando in una défaillance,altri cercano di distrarmi con donnine avvenenti e di facili costumi[11] ma io sono un professionista e da oggi non leggerò più nel forum per rimanere concentrato.
ps- Fulvio Bernardini ,ex calciatore di serie A,nonché tecnico della Nazionale Italiana nel 1974 (dopo i mondiali) raccontava che data la sua bravura gli avversari offrivano dei soldi perché non giocasse…..quindi……..capito?[35]


2ps- Fabio quasi quasi chiedo a mia suocera di anticipare al giorno 9 il compleanno. Così evito figuracce e il 10 posso venire a pranzo e lì si che so' ka**i vostri!!.[spocht_2.gif]
 
Al primo classificato

Al primo classificato

Oltre un'indimenticabile giornata di caccia agli acquatici e relativo ingresso al salotto d'elite del " club della garganella ", a chi rompe più piattelli nella goliardica gara mattutina andrà questo trofeo :


12939627_938672979582302_279497357_n.jpg
 
Mancano si due giorni.....e pensare che io per motivi familiari (mia moglie non viene con me) devo per forza partire solo.....partenza da Padova alle 3,30 di mattina per poi gareggiare alle 10 dopo 6/700 kilometri. Li vedrò ancora i piattelli?
Non ha importanza....ha importanza invece che ci sia tanta gente di Mygra.
A presto dunque...
Amico Giambi .... sei ormai a tutti gli effeti un grande di migra ..... l'unico che riesce a sfatare il detto che il meglio sia a km 0 .... tu sei eccellenza a km 100 milioni come i megapixel che documentano le tue scorribbande da padovano errante.
Sull'evento del 9 come quello del 10 c'è il tuo importante impegno. Questo raduno è partito timidamente e speriamo diventi il primo di una lunga serie di grandi incontri ... poi ci sarà Fasano e più avanti l'intergalattico del Forum. Tutto grazie a Migra che è riuscita a creare una comunità importante di amici con una passione comune ma soprattutto che hanno saputo raccogliere un eredità importantissima lasciataci da chi oggi non è più con noi in terra ...... ma mi piace immagginare sia partecipe in cielo anche questa volta, col suo immancabile sorriso.
 
Veramente io gli faccio da controfigura per i primi piani sul set e su moglie dice:"Urca Rocco quant' è grande oggi!"[Trilly-77-24.gif]

allora ... qui c'è tanta argomentazione per una tesi di laurea in psiclogia. Anticamente la " fossa " era una codanna alle coppie omosex !!
Non c'era Renzi ... non c'eran l'unioni di fatto .... ma c'era la " fossa " !! i diversamente " etero " ... erano costretti a comunicare in codice e 23 era il numero scelto per " l'incontro " segreto. Perchè il 23 ? Semplice perchè il numero era quello delle " sabine " rapite e sodomizzate dal console romano Menenio Agrippa, suscitando le ire del gemello diversamente trombante .... Menenio Ingroppa. In quell'epoca però vigeva la legge divina del Dio creò l'uomo per procheare e non era permesso disperder seme in culo d'altri. Costoro erano quindi condannati a copulare in pubblica tenzone ed al fatidico 23eseimo centro ... gettati in una fossa.
questa è storia !!
 
Mancano si due giorni.....e pensare che io per motivi familiari (mia moglie non viene con me) devo per forza partire solo.....partenza da Padova alle 3,30 di mattina per poi gareggiare alle 10 dopo 6/700 kilometri. Li vedrò ancora i piattelli?
Non ha importanza....ha importanza invece che ci sia tanta gente di Mygra.
A presto dunque...

Chepeau !!!

Sii prudente. A Sabato. Ciao
 
Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia aglia acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).
Erchiappetto ha messo il video " esempio ".

Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca ( forse anche delle cartucce in cal. 28 se fornite da fiocchi e danesi ) ... il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.

Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Pippo6
Francesco Puleo
Roberto
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81
Codone 81 ?
Mincio 75
Palomba 70 ?
Stefano
Sandro
SciroccoRM
Albarossa ?
Andrea 46
Vincenzo
Emanuele cinghialaro errante
Norberto

Dato che si sparerà con calibri diversi. Il 12 avrà 2 zeri di penalità ed il 20 1. Chi vuole può partecipare facendo altre serie con calibri diversi, la seconda e la terza avranno un costo di 20 euro. Questa opzione deve essere scelta prima di iniziare la gara.
Il pomeriggio, dopo la merenda si continuerà a tirare con i cosmi, pagando il servizio di campo ( 6 o 7 euro per la serie ). Il vincitore del trofeo della garganella si scontrerà con il miglior tiratore del pomeriggio per l'aggiudicazione del trofeo " cosmi day " messo a disposizione da Rodolfo Cosmi !!
 
Questa è l'unica cosa per farlo padellare.......

La porto io!




Questa fà l'effeto contrario del monaco !!

Infatti!?!Ergo :barattasi monaco per gnagna [thumbsup.gif]......tanto avrei perso cmq !Almeno trombo [Trilly-77-24.gif]!Per UbaldoFaustoParisienneIII° raccolgo i soldi io.....c'ho la delega!Segue iban in mp per i corruttori [3] !Un saluto.
 
Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia agli acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).

Per partecipare al trofeo Garganella riservato agli iscritti al forum, agli iscritti ai cacciatori erranti di piervito ed ai ragazzi del club della garganella.I costo d'iscrizione è di 25 euro per un serie, ma si può scegliere di farne una seconda ed una terza con calibro diverso ad un costo di 20 euro comprese marche , ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.


Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Angel54
Roberto cicinelli
Roberto celletti
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81 ?
SciroccoRM
Andrea 46
Emanuele cinghialaro errante
Norberto + 2 cacciatori erranti forse 3
Carlo Errante Coluccini
Codone 81 ?


Guardoni

Mincio 75
Pippo6
sandro
Palomba70
Gianluca
Papà di Gianluca
Bulgari dei poveri
Centro 67
Fulvio



Dato che si sparerà con calibri diversi. Il 12 avrà 2 zeri di penalità ed il 20 1. Chi vuole può partecipare facendo altre serie con calibri diversi, la seconda e la terza avranno un costo di 20 euro. Questa opzione deve essere scelta prima di iniziare la gara.

Il pomeriggio, dopo la merenda ( chi guarda .... se portasse il panino [marameo.gif] ) si continuerà a tirare con i cosmi, pagando il servizio di campo ( 6 o 7 euro per la serie ) per l'aggiudicazione del trofeo " cosmi day " messo a disposizione da Rodolfo Cosmi sempre comunque secondo le modalità indicate da Cosmi stesso.

Ci saranno inoltre altri premi messi a disposizione dalla fiocchi e da un armeria. Venite tutti pettinati ed in ordine perchè ci sarà anche una gara per il miglior servizio video della giornata, anche se sappiamo tutti che vincerà l'inimitabile Fellini de noantri !!
 
E' vero Ubaldo, quando si vince non ci si accorge di chi gareggia, mentre quando si perde ...... si controlla pure l'età, la frequenza dei campi ed i messaggi sul forum. Personalmente non avrei dovuto partecipare ( visto i miei trascorsi sui cocci ) ... come han fatto taluni che hanno preferito rimaner a guardare. I pettegolezzi li lascio in lavanderia, perchè mi sento vincitore seppur con tanti zeri e lo stesso è per tutti gli altri che come me hanno capito lo spirito dell'evento.
Se ti garba il prossimo anno potrai gareggiare assieme a quelli che a differenza di te si nascondono dietro le telefonate " anonime " ( per chi ti legge ) invece di fare i propri appunti, che se diretti all'organizzazione posson essere solo costruttivi a migliorare eventuali eventi futuri.
Spero che il mio messaggio sia recepito ed eventualmente aprire una nuova discussione e non inquinare questa. Non sono graditi o.t.
Saluti e baci e pensa a disotterare l'ascia di guerra in occasione del raduno di Fasano [lol.gif]

[sconvolto.gif][sconvolto.gif]
 
Oltre un'indimenticabile giornata di caccia agli acquatici e relativo ingresso al salotto d'elite del " club della garganella ", a chi rompe più piattelli nella goliardica gara mattutina andrà questo trofeo :


12939627_938672979582302_279497357_n.jpg

peccato non esserci.......un trofeo cosi' mi manca!!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto