precisiamo .... solo uno ... forse 2 tra quei coltelli saranno messi in palio, ma ci sarà di meglio. Un scorta di balsamo per chi sfiora il podio e poi quel trofeo commemorativo che accompagnerà l'ambita cacciata all'uccello padulo all'alcova del chiaro d.t. !!

T'aspettiamo, ma dovrai essere con noi anche il 10, perchè là ci sarà la vera festa con tanti pixel a disposizione !!


Speriamo fabio di esserci , ma sono molto incasinato di sabato , cmq piu avanti confermerò , poi è meglio che l uccello paludo lo vinca altri con piacere ;-)..io sto piu per l alto .....aaahhahaaahhaah[Trilly-77-24.gif]
 
Buongiorno Fabio.........Quindi potrei gareggiare col mio 410 ??

No .... se si vuole si può fare altra serie con Cosmi di calibro diverso

Noooooo........se spara co' i Cosmi :mrgreen: !?!C'hai provato France' [3]!Magari ne puoi compra' uno,cosi' pe' sabato 9 forse ce l'hai e spari sereno col fucile tuo [Trilly-77-24.gif]!?!

Catania | Fucili a canna liscia | cosmi, cal 2, fucile, caccia, | Cosmi Calibro 2 2, Armi Usate, Armi Nuove, vendita, acquisto

ciaoooooooo!!!!
 
Buona pasqua a tutti per domani io non sono riuscito a vedere le prodezze di fausto ma le immagino...[5a][5a][5a]Come mai il video non e' più' disponibile?un abbraccio a tutti

Ciao Mirco...buona Pasqua anche a Te !Credo che per il video sia il solito problema che non si vede da hiphone e cell. d'ultima generazione,non so' perche' ........cmq su youtube c'e'!Ciao.
 
Fabione senza rigirarci intorno ,e con dispiacere sabato prossimo non posso partecipare alla gara e pranzo , per impegni . Sarebbe stata una scommessa arrivare a premio :D, sicuramente non mancherà occasione in futuro ... !!!
 
Fabione senza rigirarci intorno ,e con dispiacere sabato prossimo non posso partecipare alla gara e pranzo , per impegni . Sarebbe stata una scommessa arrivare a premio :D, sicuramente non mancherà occasione in futuro ... !!!

Davide ..... indipendentemente dall'evento di Roma, mi auguro che potremmo riabbracciarci o in occasione del raduno che organizzerà Franco Lupen in puglia od anche a quello generale di migra.
 
Non capisco tutto questo fermento intorno ad un fucile (il cosmi) che alla fine assolve il dovere di un qualsiasi altro fucile, se non meglio!!! Mah (parere persomele sempre).
 
Buona pasqua a tutti per domani io non sono riuscito a vedere le prodezze di fausto ma le immagino...[5a][5a][5a]Come mai il video non e' più' disponibile?un abbraccio a tutti

Mirko nessuna prodezza,ma solamente qualche piattello fumato grazie alla canna del Cosmi di Fabio.Questi sono volponi astuti e cercano di distrarre l'attenzione da se stessi così quatti quatti,micio micio te inc…..!Ora non ricordo la lista dei partecipanti,ma se c'è il mio favorito è Emanuele alias Reale79 (ovviamente tra quelli che conosco,sugli altri non mi pronuncio).
Buona Pasqua a tutti.
 
Voglio calcare la mano sull' opportunità di questo raduno: Abbiamo la possibilità non solo di provare dei fucili fatti a mano di grande fattura ma anche di vincere dei premi che veramente valgono!
Poi sicuramente ci sarà un seguito.....forse anche negativo per chi ha provato un fucile Cosmi ma l'importante è avere avuto la possibilità di fare dei confronti con i fucili che abbiamo tutto il tempo di caccia.
Da non sottovalutare le cartucce che ci saranno. ....io spero solo che ci sia Centro67 e Ronin977 i quali finalmente ci istruiranno su come tenere le cartucce prima di andare a caccia (io addirittura il giorno prima dell'uscita le tengo nelle mutande ascellari).
Beh....ho scherzato....io spero ci siano tanti di mygra da potersi finalmente vedere!
 
Non capisco tutto questo fermento intorno ad un fucile (il cosmi) che alla fine assolve il dovere di un qualsiasi altro fucile, se non meglio!!! Mah (parere persomele sempre).
Forse perché non riesci a comprendere che intorno a quel fucile ci sono 100 anni di certosino lavoro artigianale che rende quel fucile unico ed ancor oggi inimitabile. La resa balistica delle sue canne in acciaio bohler, la raffinata bellezza dei legni in radica di noce e la precisione di tutti i componenti atti al funzionamento rifiniti rigorosamente a mano, ne fanno un'eccellenza italiana incomparabile. Mi auguro che tu, un giorno, possa provarlo magari in una bella cacciata alle anatre.......scommetto che ti ricrederai di quanto prima hai scritto. A risentirci e i.b.a.l. per tutto.
 
Allora ..... bravissimo il Parisienne, sembrava che ce sparava da sempre con quel fucile, ma si sa la classe non è acqua. Sorpreso anche da erchiappeta che col 20 destro lui che è mancino ha fatto faville e finalmente trovato un fucile con cui riesce a batte Ivan, ma me sa che stato il monaco ;)! Bella passeggiata con la scusa di provare i Cosmi so trascorse 3 ore velocemente ritrovando amici che non si vedevano da tempo. Grazie a Maurizio, Francesco, Fausto, Fabrizio, Achille, Ivan Fulvio e per ultimo grazie al tibetano !!
 
Mirko nessuna prodezza,ma solamente qualche piattello fumato grazie alla canna del Cosmi di Fabio.Questi sono volponi astuti e cercano di distrarre l'attenzione da se stessi così quatti quatti,micio micio te inc…..!Ora non ricordo la lista dei partecipanti,ma se c'è il mio favorito è Emanuele alias Reale79 (ovviamente tra quelli che conosco,sugli altri non mi pronuncio).
Buona Pasqua a tutti.

Tze tze......non ricordo la lista......aoo Faustino....preparati l'asfalto che nonostante non mi alleni, non provi il campo affittato e non sia romano...l'anno scorso ti sono stato dietro di poco!
Quest'anno...vengo giù con mia moglie e son ca@@i per voi!
 
Vi auguro di cuore una felice e divertente Giornata
non potete nemmeno immaginare quanto mi dispiaccia non essere con voi
ma il lavoro non me lo consente

IMG-20160408-WA0087.jpg

un Saluto a voi tutti
Aaaa Giambi
Porta Onore Al Veneto
DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Caro Fabio, purtroppo sin da ora, devo comunicarti che il 9 aprile non potrò esserci al Cosmi day. Degli impegni familiari improvvisi e improrogabili non mi permettono di essere dei vostri. Mi avrebbe fatto immenso piacere salutare tutti gli amici del Forum e del gruppo degli "erranti". Faccio un grande ringraziamento a te e a Giambi per l'impegno che state mettendo per l'ottima riuscita dell'evento e ringrazio il Sig. Cosmi per i prestigiosi fucili che metterà a disposizione dei partecipanti. Saluto tutti e auguro un grande in bocca al lupo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto